SIDER e STADIUM SERVER

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Accontentiamoci per ora...abbiamo già molti dopo 9 giorni dalla uscita
Accontentarci??? Dovremmo pagare chi fa sti lavori rendendo il gioco 2 volte piu bello di come esce dalla casa.....che secondo me konami ci marcia pure risparmiando sulle licenze sapendo che ci sono appassionati programmatori che aggiungono tutto e di più
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Boh...io ho messo il sider e le cartelle dello stadium server nella cartella principale di PES....ho aggiornato la mapteams mettendo i nomi degli stadi come sono nella cartella “serie A”....poi sono andato a fare là master con l’Atalanta e alla prima partita non c’era certo l’Atleti Azzurri ma uno stadio di default konami....non capisco cosa ho sbagliato...
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Boh...io ho messo il sider e le cartelle dello stadium server nella cartella principale di PES....ho aggiornato la mapteams mettendo i nomi degli stadi come sono nella cartella “serie A”....poi sono andato a fare là master con l’Atalanta e alla prima partita non c’era certo l’Atleti Azzurri ma uno stadio di default konami....non capisco cosa ho sbagliato...
Allora nella cartella principale del gioco ci deve essere solo la cartella del sider nella quale avrai al suo interno la cartella content contenente la cartella stadiumserver ecc ecc ti risulta?
 
  • Like
Reactions: Enklane

alebuba

Pulcini
13 Giugno 2017
57
33
18
Ma che voi sappiate uscirà evoswitchwer anche quest’anno con tutto incluso ? Oppure bisogna scaricare il sider ? Inoltre che voi sappiate tramite la smoke patch potranno mai inserire la champions e altre modifiche che l’anno scorso erano solo fruibili tramite evoswitchwer ?
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
vanno vanno in automatico non tutti però vanno....la serie A tranne la roma tutti...al momento automatico non mi funziona l anfield e il signal park perche nn riesco a trovare l id del dortmund
Ma in automatico ti riferisci alla master e coppa non in amichevole giusto!?perche’ se no mi sono perso qualcosa...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
questo è il mio map team e funzionano in autoamtico tutti tranne roma, liverppol e dortmund:

1919, 009, Mapei Stadium, Serie A\Sassuolo # Sassuolo Calcio
327, 009, San Paolo, Serie A\Napoli, , ,
234, 009, Atleti Azzurri D'Italia, Serie A\Atalanta, , ,
323, 009, Luigi Ferraris Genoa, Serie A\Genoa, , ,
240, 009, Luigi Ferraris Sampdoria, Serie A\Sampdoria, , ,
122, 009, Stadio Olimpico Lazio, Serie A\Lazio, , ,
123, 009, Ennio Tardini, Serie A\Parma, , ,
124, 009, Artemio Franchi, Serie A\Fiorentina, , ,
333, 009, Stadio Olimpico Grande Torino, Serie A\Torino, , ,
186, 009, Stadio Dall'Ara, Serie A\Fc_Bologna, , ,
190, 009, Dacia Arena, Serie A\Udinese, , ,
235, 009, Carlo Castellani, Serie A\Empoli, , ,
4923, 009, Paolo Mazza, Serie A\SPAL, , ,
320, 009, Sardegna Arena, Serie A\Cagliari, , ,
188, 009, Marcantonio Bentegodi, Serie A\Chievo, , ,
4234, 009, Benito Stirpe, Serie A\Frosinone, , ,
4237, 009, Via del mare, Serie A\Lecce, , ,
336, 009, Marcantonio Bentegodi Hellas, Serie A\Hellas Verona, , ,
125, 009, olimpico roma, olimpico roma\Roma

102, 046, Stamford Bridge, Stamford Bridge, , , #chelsea
114, 046, Parc des Princes, Parc des Princes, , , #psg
173, 005, Ethiad Stadium, City, , , #mancity
109, 009, Bernabeu, Bernabeu, , , #realmadrid
126, 009, Signal Iduna Park, Signal Iduna Park, , , #b.dortmund
172, 009, Wanda Metropolitano, Wanda Metropolitano, , , #atletico madrid
2301, 009, Commerzbank-Arena, Commerzbank-Arena, , , #Eintracht Frankfurt
267, 009, Estadio de La Ceramica, Estadio de La Ceramica, , , #villareal
110, 009, Mestalla, Mestalla, , , #valencia
181, 009, Parc Olympique Lyonnais, Parc Olympique Lyonnais, , , #lione
258, 009, San Mames, San Mames, , , #atl. bilbao
265, 009, Sanchez Pizjuan, Sanchez Pizjuan, , , #siviglia
103, 033, Anfield, Anfield, , , #liverpool

A proposito ma Anfield e parco dei principi dove li posso prendere?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Al di la’ che molti stadi italiani si vedono male ma anchd gli altri avere solo lo stesso campo uguale mi fa cadere le braccia.
Allora adesso mi e’ venuta un idea con il cricpaket apro il file dove sono contenuti gli stadi e li estrapolo e provo a cambiarli a quelli dello stadium server. Secondo voi e’ tempo buttato via o no?
Rimarra’ sempre lo stesso campo?
Ci volevo provare anche io Andre, oggi ho scaricato stadium server e parte degli stadi, domani faccio prove... ;)
Comuunque si, giocare in uno stadio ufficiale con endo turf 1.4 e poi con uno di Pes 19 e' una bella pacca negli occhi, pero' meglio di niente! Sono curioso di vedere se convertiranno tutti gli stadi nuovi da fifa 20...
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Ci volevo provare anche io Andre, oggi ho scaricato stadium server e parte degli stadi, domani faccio prove... ;)
Comuunque si, giocare in uno stadio ufficiale con endo turf 1.4 e poi con uno di Pes 19 e' una bella pacca negli occhi, pero' meglio di niente! Sono curioso di vedere se convertiranno tutti gli stadi nuovi da fifa 20...
Si 1,4 e’ spettacolare,ma infatti ho messo quasi tutti gli stadi ma uso quelli di konami.
Come ti sembra il gameplay invece?
A me l’anno scorso scocciava particolarmente la tacca rossa, quest’anno siamo su livello accettabili.
Esempio io gioco un sacco con l1(o lb)e anche solo con quello piu il cambio direzione nello stretto riesco ad andare via e a subire falli. Sta cosa che non ci sono falli secondo me andrebbe analizzata.
Quando la cpu e’ in tacca rossa non riesco piu a fare i numeri e gioco praticamente di prima e allora falli non ne ottengo,..gioco a livello campione e per adesso mi sto divertendo.

Ot: adesso con access provo fifa giusto quelle 10 ore vediamo un po, non mi aspetto nulla anzi poi dopo che ho passato 3 ore a giocare a pes non la vedro’ la palla:)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021
D

Deletedmember40021

Guest
Andre fatti un favore, prova il gp che ha appena pubblicato Incas e leva quella spazzatura di Fifa, ho provato la demo, cancellata senza neanche finire la partita,sono diventato allergico dopo anni... XD

La demo di Pes mi e' piaciuta sotto alcuni aspetti,ma non mi ha conquistato, il gioco finale deluso tantissimo, piu' di 2 partite non riuscivo a farle che spegnevo,zero divertimento, un po' meglio grazie ai dt di Bromi ma la base aveva difetti che non mi andavano giu', poi oggi Incas mi invita a provare il suo ultimo dt e ciao mondo,un altro gioco per me! ;)
 
  • Like
Reactions: bjama e pioss993

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Andre fatti un favore, prova il gp che ha appena pubblicato Incas e leva quella spazzatura di Fifa, ho provato la demo, cancellata senza neanche finire la partita,sono diventato allergico dopo anni... XD

La demo di Pes mi e' piaciuta sotto alcuni aspetti,ma non mi ha conquistato, il gioco finale deluso tantissimo, piu' di 2 partite non riuscivo a farle che spegnevo,zero divertimento, un po' meglio grazie ai dt di Bromi ma la base aveva difetti che non mi andavano giu', poi oggi Incas mi invita a provare il suo ultimo dt e ciao mondo,un altro gioco per me! ;)
Dove sta sto gp di incas....prima pagina?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ma ti funziona l'olimpico del gioco o l'olimpico moddato? tu con i trattini ti funziona lo stadiumserver se premi la barra?
Senza i due trattini su id Roma su stadiumserver.lua in automatico mi carica il Konami stadium e posso selezionare quello modificato in manuale. Con i due trattini in automatico mi da l' olimpico modificato e volendo in manuale posso selezionare qualsiasi stadio. Se non faccio partire il sider sempre con i due trattini di cui sopra in automatico carica l' olimpico di default di Pes ma ovviamente non avendo sider aperto in manuale non posso fare niente. Spero di avere chiarito tutte le opzioni disponibili.






n.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,842
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90