SIDER e STADIUM SERVER

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Per lo stadio della Roma e anche per quello della Lazio il problema è semplice e risolvibile.
Non carica l'Olimpico in quanto di default è assegnato quello originale Konami se non si modifica una stringa nel file "StadiumServer.lua" posizionato nella cartella "modules" del sider 6.1.0.
In pratica davanti agli ID di Roma e Lazio devi mettere due trattini -- coì non carica più quello di default ma quello del sider.
Ecco un estratto del StadiumServer.lua da me modificato. Notare i due trattini davanti agli ID 122 Lazio e 125 Roma.

10, -- Netherlands (Johan Cruijff Arena)
12, -- Italy (Stadio Olimipco)
45, -- Brazil (Estadio do Maracana)
47, -- Chile (Estadio Nacional de Chile)
50, -- Argentina (El Monumental)
101, -- Arsenal (Emirates)
103, -- Liverpool (Anfield)
108, -- Barcelona (Camp Nou)
112, -- Monaco (Stade Louis II)
116, -- Ajax (Johan Cruijff Arena)
119, -- Internazionale (Giuseppe Meazza)
121, -- Milan (San Siro)
--122, -- Lazio (Stadio Olimpico)
--125, -- Roma (Stadio Olimpico)
136, -- Vasco da Gama (Estadio Sao Januario)
137, -- Palmeiras (Allianz Parque)
138, -- River Plate (El Monumental)
139, -- Boca Juniors (Estadio Alberto J. Armando)
147, -- Urawa Red Diamonds (Saitama Stadium 2002)
184, -- Schalke 04 (Veltins Arena)
193, -- Sporting CP (Jose Alvalade)
197, -- Fenerbahce (Ülker stadium)
274, -- Cruzeiro (Toca da Raposa III)
1706, -- Basel (St. Jakob Park)
1247, -- Corinthians (Arena Corinthians)
1248, -- Flamengo (Estadio do Maracana)
1249, -- Fluminense (Estadio do Maracana)
1252, -- SC Internacional (Estadio Beira-Rio)
1254, -- Santos (Estadio Urbano Caldeira)
1255, -- Sao Paulo (Estadio do Morumbi)
1256, -- Colo Colo (Estadio Monumental)
2209, -- Universidad Chile (Estadio Nacional de Chile)
2287, -- Alianza Lima (Estadio Alejandro Villanueva)
Grazie per questa cosa che non sapevo ed e il motivo per cui non riuscivo a far funzionare quello della roma....pero vorrei precisare che è solo la roma ad aver il konami assegnato perche ha la partnership con fifa...la lazio di default ha l olimpico presente infatti nel gioco originale ;)
 
  • Like
Reactions: pioss993
D

Deletedmember40021

Guest
Una domanda per chi ha gia' fatto il lavoro immenso di inserire tutti gli stadi (mi sembra 150 circa) nel map team e competition team, quelli della smoke patch come id andavano bene?
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Per lo stadio della Roma e anche per quello della Lazio il problema è semplice e risolvibile.
Non carica l'Olimpico in quanto di default è assegnato quello originale Konami se non si modifica una stringa nel file "StadiumServer.lua" posizionato nella cartella "modules" del sider 6.1.0.
In pratica davanti agli ID di Roma e Lazio devi mettere due trattini -- coì non carica più quello di default ma quello del sider.
Ecco un estratto del StadiumServer.lua da me modificato. Notare i due trattini davanti agli ID 122 Lazio e 125 Roma.

10, -- Netherlands (Johan Cruijff Arena)
12, -- Italy (Stadio Olimipco)
45, -- Brazil (Estadio do Maracana)
47, -- Chile (Estadio Nacional de Chile)
50, -- Argentina (El Monumental)
101, -- Arsenal (Emirates)
103, -- Liverpool (Anfield)
108, -- Barcelona (Camp Nou)
112, -- Monaco (Stade Louis II)
116, -- Ajax (Johan Cruijff Arena)
119, -- Internazionale (Giuseppe Meazza)
121, -- Milan (San Siro)
--122, -- Lazio (Stadio Olimpico)
--125, -- Roma (Stadio Olimpico)
136, -- Vasco da Gama (Estadio Sao Januario)
137, -- Palmeiras (Allianz Parque)
138, -- River Plate (El Monumental)
139, -- Boca Juniors (Estadio Alberto J. Armando)
147, -- Urawa Red Diamonds (Saitama Stadium 2002)
184, -- Schalke 04 (Veltins Arena)
193, -- Sporting CP (Jose Alvalade)
197, -- Fenerbahce (Ülker stadium)
274, -- Cruzeiro (Toca da Raposa III)
1706, -- Basel (St. Jakob Park)
1247, -- Corinthians (Arena Corinthians)
1248, -- Flamengo (Estadio do Maracana)
1249, -- Fluminense (Estadio do Maracana)
1252, -- SC Internacional (Estadio Beira-Rio)
1254, -- Santos (Estadio Urbano Caldeira)
1255, -- Sao Paulo (Estadio do Morumbi)
1256, -- Colo Colo (Estadio Monumental)
2209, -- Universidad Chile (Estadio Nacional de Chile)
2287, -- Alianza Lima (Estadio Alejandro Villanueva)
Ho provato a mettere i trattini davanti l id della roma ma non parte lo stadiumserver premendo la barra spaziatrice....ho tolto i trattini ed è ripartito....sai il xke?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Credo di aver sbagliato gli id della Bundes li avevo provati in manuale ma gli ID corretti dovrebbero essere questi:

upload_2019-9-19_9-22-11.jpeg.jpg
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
Scusate, ma ho inserito le stringhe nel maps team, ma pur facendo partire il sider lo stadio di casa non viene visualizzato. Dove sbaglio?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Grazie per questa cosa che non sapevo ed e il motivo per cui non riuscivo a far funzionare quello della roma....pero vorrei precisare che è solo la roma ad aver il konami assegnato perche ha la partnership con fifa...la lazio di default ha l olimpico presente infatti nel gioco originale ;)
Dopo che fai l'operazione che ho spiegato prima (trattini davanti ID Lazio e Roma su StadiumServer.l'ha) anche se non attivi il sider quando giochi con la Roma ti carica l'olimpico originale di Pes.
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Dopo che fai l'operazione che ho spiegato prima (trattini davanti ID Lazio e Roma su StadiumServer.l'ha) anche se non attivi il sider quando giochi con la Roma ti carica l'olimpico originale di Pes.
A me la lazio ha sempre funzionato anche quello moddato...io il problema ce l ho solo con quello della roma...il fatto è che quando metto i trattini davanti al 125 cioè l id della roma il sider parte ma nn parte lo stadiumserver premendo la barra come se i trattini eliminassero il comando stadiumserver.lua capito?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ma se fai un campionato lo caric
A me la lazio ha sempre funzionato anche quello moddato...io il problema ce l ho solo con quello della roma...il fatto è che quando metto i trattini davanti al 125 cioè l id della roma il sider parte ma nn parte lo stadiumserver premendo la barra come se i trattini eliminassero il comando stadiumserver.lua capito?
Ma il map.team sullo stadium server l'hai messo? Se metti 125, 009, olimpico roma, olimpico roma. Dovrebbe selezionare lo stadio in automatico
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Ragazzi ho provato il San Paolo online su myclub ma mi carica solo il nome ma di base mi carica l'escorpiao, mentre il pallone della Champions me lo carica e anche il manto erboso è quello del San Paolo.. Soluzioni?
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Ma se fai un campionato lo caric

Ma il map.team sullo stadium server l'hai messo? Se metti 125, 009, olimpico roma, olimpico roma. Dovrebbe selezionare lo stadio in automatico
Mica sto all ABC ahahahaha. Io ho messo tutti gli stadi della serie a e qualcuno anche straniero piano piano devo veder gli id per aggiungerne altri e funzionano tutti....solo quello della Roma no. Tu hai scritto una soluzione quella di mettere i trattini davanti l id ok l ho fatto ma ciò mi comporta il non funzionamento del comando stadiumserver capito?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL