SIDER e STADIUM SERVER

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Qualcuno usa il turf di endo?
Io ho creato la sottocartella St009(perche’ non ce, e tutti gli stadi dello stadium server sono 009), pero anche a voi i manti erbosi sono tutti uguali(bello certo) pure quando piove e’ uguale, ogni stadio(dello stadium server)ha lo stesso disegno e campo. Il che non e’ un granke’ visto che magari in sud america non hanno wimbledon...
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Qualcuno usa il turf di endo?
Io ho creato la sottocartella St009(perche’ non ce, e tutti gli stadi dello stadium server sono 009), pero anche a voi i manti erbosi sono tutti uguali(bello certo) pure quando piove e’ uguale, ogni stadio(dello stadium server)ha lo stesso disegno e campo. Il che non e’ un granke’ visto che magari in sud america non hanno wimbledon...
bjama quella mod funziona x gli stadi della konami non quelli dello stadium server sicuramente faranno un fix anche x quello
 
  • Like
Reactions: bjama

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
bjama quella mod funziona x gli stadi della konami non quelli dello stadium server sicuramente faranno un fix anche x quello
Io per gli stadi moddati ho fatto cosi:
Ho scaricato il turf di endo 1.1 che è un file cpk l ho scompattato con crifilemanager e mi ha creato la solita cartella asset che ho incollato nella cartella superglobal nello stadiumserver
 
  • Like
Reactions: pioss993

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Gli stadi stanno funzionando piano piano sto aggiungendo e aggiornando il map team
Ho scaricato gli scoreboard ma ovunque è visibile solo quello dell Europa League
Funziona anche premier in campionato
Avete un pack affidabile da inserire?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ragazzi gli ID degli stadi con piu ID all'interno tipo questi quali sono
questo e olympiastadion di berlino che ha pi ID all'interno e come questo ce ne sono altri
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    11.9 KB · Visualizzazioni: 7

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Qualcuno usa il turf di endo?
Io ho creato la sottocartella St009(perche’ non ce, e tutti gli stadi dello stadium server sono 009), pero anche a voi i manti erbosi sono tutti uguali(bello certo) pure quando piove e’ uguale, ogni stadio(dello stadium server)ha lo stesso disegno e campo. Il che non e’ un granke’ visto che magari in sud america non hanno wimbledon...
se no sbaglio è compatibile solo con gli stadi originali del gioco,io l ho messa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus