cosa c entrano le tre virgole nel map team????E certo che lo vedi nero. Mancano le 3 virgole alla fine (, , ,)
cosa c entrano le tre virgole nel map team????E certo che lo vedi nero. Mancano le 3 virgole alla fine (, , ,)
esatto...se non tieni aperto il sider non parte niente!Scusate la domanda banale... ma il sider va tenuto aperto sempre quando si gioca?
Le tre virgole non servono puoi anche ometterleE certo che lo vedi nero. Mancano le 3 virgole alla fine (, , ,)
Presumo di sì gatibisogna farlo per tutti gli stadi di A?
Posso farti una domanda? Ma gli stadi sono rimasti con L'ID dello stadio del Porto?Comunque ragazzi se scaricate il pack serie A e B avete già la cartella serie A la inserite nello stadium server e copiate il mapteam che ho messo in qualche post precedente ed è impossibile che non funzioni.... se vedete cose strane copiate la cartella Superglobal cioè il fix nella cartella stadiumserver...se ancora non vedete bene gli stadi copiate la cartella ASSET contenuta nella cartella superglobal in ogni stadio
Esempio: non vedete bene il sanpaolo? Copiate la cartella asset del superglobal nella cartella Napoli ecc ecc per qualsiasi altro stadio
tutti gli 009 sono il dragao, 005 è il wembley, 046 non lo soPosso farti una domanda? Ma gli stadi sono rimasti con L'ID dello stadio del Porto?
se non li vedi bene sibisogna farlo per tutti gli stadi di A?
Grazie! Ma una domanda... gli scoreboards si adattano automaticamente alla competizione?
nooo e' la telecronaca cosi predisposta
Sisi questo lo avevo capito... Ma se io con un tool apposito cambio id allo stadio in game mi funziona ma ''lampeggia'' il bordocampotutti gli 009 sono il dragao, 005 è il wembley, 046 non lo so
esattoGrazie! Ma una domanda... gli scoreboards si adattano automaticamente alla competizione?
Può essere un problema di fixaggio??io il lampeggio a bordocampo ce l ho a prescindere sia che dica dragao o altro