SIDER e STADIUM SERVER

Al3x9797

Esordienti
15 Maggio 2019
155
105
43
PSN ID
Elscapawa97
Fantastico!!! Grande lavoro e grande pazienza. Se penso che per delle. Fesserie ho perso ore e testa a smanettare sul PC posso solo farti i complimenti. Solo una cosa dove potremmo scaricare gli stadi che ci sono qui? I misti più Spagna Francia ecc ad esempio?
Potresti trovarli a giro in rete, nel map team mio ho aggiunto anche le righe delle squadre sud americane e delle nazoniali
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Allora ragazzi......sostituito i turf con quelli del sider precedente di holland...adesso tutto ok....non so perche' non li prendesse con l'ultimo sider...incomincio a trovare la quadra, cori ok, turf ok....sto giocando con exe 1960, ragazzi un plauso perche' avete fatto un lavorone...vi ringrazio infinitamente per tutti gli sbattimenti e per le risposte che date sempre veloci...a volte mi chiedo come fate!!:eek: (poul, incas, supernova , terminetor, holland..etc. Sono indeciso tra i due exe (60 e 75) mi pare se dico bene che il 60 sia un po' piu' compassato nel controllo dei movimenti del giocatore che si controlla...ma devo ancora poi capire bene, tenete presente che arrivo da fifa e quindi ero di bocca buona :))) Ma adesso ho scoperto un altro mondo!! C'e' solo da diventare scemi!! Adesso vediamo che succede con l'agg. di konami!! :))) ovviamente qualche bordello smanettando lo faro' ancora, a volte mi chiedo se mi piace piu' giocare o smanettare per poi giocare :)))))
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ragazzi cortesemente.........avrei bisogno dello stadio del Wembley testato versione sider anche solo del link, non è necessario upparlo, perché quello che ho trovato in cpk dopo la conversione è risultato nero, forse era ancora da fixare, ieri ci sono stato un bel po ma senza risultati.......e poi la dicitura esatta da mettere nel map-competition in maniere che mi legga in automatico lo stadio della finale della super cup e della coppa nazionale, probabile che abbia messo l’ID errato.
Grazie.......mi risparmiereste del tempo visto che per il fine settimana vorrei uppare un add-on abbastanza corposo ;)
Ciao @Holland_ , per il map competition dovrebbero essere questi
23, , , , 005, Wembley Stadium, (Wembley Stadium) # English Cup final
86, , , , 005, Wembley Stadium, (Wembley Stadium) # English SuperCup


mentre per il map team
005, 005, Wembley Stadium, (Wembley Stadium) # England

dove al posto di (Wembley Stadium) di ogni riga va ovviamente messo il nome della cartella (es. INGHILTERRA/Wembley)
 

Al3x9797

Esordienti
15 Maggio 2019
155
105
43
PSN ID
Elscapawa97
Ciao @Holland_ , per il map competition dovrebbero essere questi
23, , , , 005, Wembley Stadium, (Wembley Stadium) # English Cup final
86, , , , 005, Wembley Stadium, (Wembley Stadium) # English SuperCup


mentre per il map team
005, 005, Wembley Stadium, (Wembley Stadium) # England

dove al posto di (Wembley Stadium) di ogni riga va ovviamente messo il nome della cartella (es. INGHILTERRA/Wembley)
mi sa intendeva proprio il file
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Potresti trovarli a giro in rete, nel map team mio ho aggiunto anche le righe delle squadre sud americane e delle nazoniali
La cosa che mi preoccupa é che per. Scaricarne uno mi sono beccato un virus :mad: perciò aspetto un link bello pulito che condividerà qualcuno qui :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ , per il map competition dovrebbero essere questi
23, , , , 005, Wembley Stadium, (Wembley Stadium) # English Cup final
86, , , , 005, Wembley Stadium, (Wembley Stadium) # English SuperCup


mentre per il map team
005, 005, Wembley Stadium, (Wembley Stadium) # England

dove al posto di (Wembley Stadium) di ogni riga va ovviamente messo il nome della cartella (es. INGHILTERRA/Wembley)
Grazie infinite Rayden, a memoria credo che il map-team sia lo stesso che misi io.......mentre per il competición già vedo che è diverso.....grazie ancora
mi sa intendeva proprio il file
Si anche quello perché avevo trovato solo la versione cpk, stasera provo a convertirlo nuovamente per il sider e vediamo se funziona.
Stó terminando di mappare alcune cose così per il fine settimana rilascio la nuova versione del sider
Grazie ragazzi ;)
 
  • Like
Reactions: Al3x9797 e rayden76

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
2353, 019, Merkur Spiel-Arena, GERMANIA\Merkur Spiel-Arena # FORTUNA DUSSELDORF
258, 009, San Mames, SPAGNA\San Mames # BILBAO

Aggiusta ovviamente la struttura delle cartelle se devi.

Ciao... con questi id li vedo neri ..quindi il mappaggio è errato. Uso come detto FO Di PaulPogba. qualcuno sa aiutarmi ??
 

Dannis92

Pulcini
23 Settembre 2019
35
19
8
La cosa che mi preoccupa é che per. Scaricarne uno mi sono beccato un virus :mad: perciò aspetto un link bello pulito che condividerà qualcuno qui :)
https://evo-web.co.uk/threads/★-pes-2020-stadiums-thread-fix-flickering-pitch-768.80739/ qui trovi diversi stadi in prima pagina... anche se la maggior parte sono convertiti da pes 2019 e potrebbe avere il problema dello sfarfallio... per quelli italiani ho letto in qualche post che andó aveva trovato una soluzione e stava per rilasciare un pack fixato
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao... con questi id li vedo neri ..quindi il mappaggio è errato. Uso come detto FO Di PaulPogba. qualcuno sa aiutarmi ??
per quello Tedesco dipende da che FO hai, perche' non tutti hanno I team nelle stesse posizioni, quello spagnaolo invece dovrebbe essere 046 e non 009
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ragazzi io ho messo sia il sider.exe sia il .dll ma niente stadium server... il resto lo vedo tutto correttamente
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Il consiglio che vi do, specie a chi ha fibra ottica con connessioni buone, è quello di disinstallare tutto e reinstallare da ZERO(assicurandovi di eliminare MANUALMENTE le cartelle KONAMI in documenti e ePes2020 in Steam ecc. Ecc. e di inserire tramite copia e incolla la cartella sider funzionante dell'utente Holland.
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
il sider quello di 15 gb e' buono? poi nella cartella dello stadium-server gli copio gli stadi visto che ho un backup degli stadi.Funziona quel sider?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Il consiglio che vi do, specie a chi ha fibra ottica con connessioni buone, è quello di disinstallare tutto e reinstallare da ZERO(assicurandovi di eliminare MANUALMENTE le cartelle KONAMI in documenti e ePes2020 in Steam ecc. Ecc. e di inserire tramite copia e incolla la cartella sider funzionante dell'utente Holland.
mah... francamente non è che degli stadi mi importi poi molto... ce li ho, mi farebbe piacere poterli utilizzare... ma poi alla fine quello che conta di più per me sono le licenze, i palloni... ste cose qua... che sono comunque tutte secondarie al gameplay... per me possono anche giocare tutti nello stesso stadio, poi l'importante è divertirsi... il resto, per quello che mi piace funziona tutto... per cui sto bene anche così... se si risolve bene, sennò pazienza. Grazie comunque per il consiglio @Terminator :)
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
Ciao... con questi id li vedo neri ..quindi il mappaggio è errato. Uso come detto FO Di PaulPogba. qualcuno sa aiutarmi ??
Uso anche io il fo di Paulpogba e funzionano. Hai controllato di avere le cartelle come le mie? Per il San Mames però probabilmente usiamo 2 versioni diverse, io non l'ho preso da Arthur Torres come quello del Dusseldorf.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
mah... francamente non è che degli stadi mi importi poi molto... ce li ho, mi farebbe piacere poterli utilizzare... ma poi alla fine quello che conta di più per me sono le licenze, i palloni... ste cose qua... che sono comunque tutte secondarie al gameplay... per me possono anche giocare tutti nello stesso stadio, poi l'importante è divertirsi... il resto, per quello che mi piace funziona tutto... per cui sto bene anche così... se si risolve bene, sennò pazienza. Grazie comunque per il consiglio @Terminator :)
Anche io ragionavo così ma fidati che una volta che si ha il sider funzionante, non si torna più indietro!!!
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
https://evo-web.co.uk/threads/★-pes-2020-stadiums-thread-fix-flickering-pitch-768.80739/ qui trovi diversi stadi in prima pagina... anche se la maggior parte sono convertiti da pes 2019 e potrebbe avere il problema dello sfarfallio... per quelli italiani ho letto in qualche post che andó aveva trovato una soluzione e stava per rilasciare un pack fixato
Ho provato a scaricare ed inserire qualcosa ma il Ramon sanchez pizjuan si vede bianco mentre il Parc de princes si vede nero... Ho compilato il map team come si deve ma niente... O ho beccato 2 stadi che non vanno oppure ho sbagliato qualcosa... Boh :) se sapessi come fare caricherei cartelle e map team per aiutare ma ahimè sono alle prime armi e non c'è lho fatta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof