Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi, proprio a riguardo del sider e del suo stadium-server.

Domenica ho installato 4 nuovi stadi venezuelani, ho aggiunto gli id delle squadre, esattamente come faccio ogni volta che trovo un nuovo stadio per una delle squadre presenti nel gioco e puf... Non funziona più nessuno stadio.
Nessuna squadra ha più lo stadio, ma semplicemente quelli standard di Konami, non capisco assolutamente il motivo.
Avevo un backup dei vari file .ini (maps, etc..) ma nulla, ancora nessun rimedio.

C'è per caso un numero limite? Non so che fare :(
non ti legge più lo stadium server nel gioco?se togli i 4 stadi nuovi torna a funzionare?

Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi, proprio a riguardo del sider e del suo stadium-server.

Domenica ho installato 4 nuovi stadi venezuelani, ho aggiunto gli id delle squadre, esattamente come faccio ogni volta che trovo un nuovo stadio per una delle squadre presenti nel gioco e puf... Non funziona più nessuno stadio.
Nessuna squadra ha più lo stadio, ma semplicemente quelli standard di Konami, non capisco assolutamente il motivo.
Avevo un backup dei vari file .ini (maps, etc..) ma nulla, ancora nessun rimedio.

C'è per caso un numero limite? Non so che fare :(
Prima cosa che potresti fare e togliere gli ultimi stadi e vedere se ti tornano gli altri x quanto riguarda il limite nn saprei e nn penso se no le patch tipo la dream o la virtual red come fanno ad avere un stadium server così grande

• Mi piace
Reazioni: A8V8A
Ma è possibile che il gp di holland possa portare qualche disturbo? Perché avevo il World Soccer 2 e sono passato all'ultimo e misteriosamente tutto è tornato a funzionare

Salve ragazzi, ma c'è la possibilità di trovare un download per una cartella già con tutte le mod e il sider aggiornato al 2022?

scusate qualcuno sarebbe cosi gentile ,se mi puo passare lo stadio del bari lo ringrazio in anticipo con il suo id grazie

Ciao a tutti...

Esiste un link unico/ torrent per gli stadi sistemati di Ciuffu?

I link in prima pagina non vanno più.

Grazie per l'attenzione

Ciao Richsimo, quando vado a scaricare il sider e lo stadium server i link mi dice che sono scaduti.
Puoi dirmi dove trovare dei link ancora validi per scaricare il sider.
Grazie mille, fammi sapere
Vai su evoweb e scarica la virtuared e tutto completo con la stagione 23/24

Ma tu per favore se ti do il mio indirizzo mail mi puoi mandare tutta la tua cartella sider o comunque quelle con cui posso avere queste cose?
Fammi sapere grazie
P.s. sempre e solo forza magica roma
non te lo consiglio e roba vecchia.. io ormai uso la virtuared che e top ,,, sempre forza roma

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom