Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

bazzigoplay297

Pulcini
4 Novembre 2019
22
25
13
PSN ID
bazzigoplay297
Si mi sa di si, se disabiliti il preds licence root dovresti riuscire a modificarle se non sbaglio.
Ok grazie, ho disabilitato e poi ho modificato una sqadra. Ora riattivando mi dà la prima e seconda divisa della Juve Stabia, se gioco senza license root nessun problema vero?
 
D

Deletedmember61249

Guest
A stò punto evita le amichevoli hahahahahaha
Ma nfatti chi e fa amichevoli era solo pe vede se quando entrano e squadre è tutto apposto nel senso cartelloni e tendoni. Senti me poi fa un favore? Fai un amichevole tra due squadre tedesche e dimmi se te appare qualche cartellone o tendone della bundesliga o non t'appare gniente come me. E poi fa un'altra tra due squadre francesi della ligàn e dimmi se ti appare il tendone ed il cartellone della lega francese o ti appare, come a me, quello stramaledettissimo tendone dell'inutilissima Afc champions league.
Grazie mille Buffon1975.
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Ma nfatti chi e fa amichevoli era solo pe vede se quando entrano e squadre è tutto apposto nel senso cartelloni e tendoni. Senti me poi fa un favore? Fai un amichevole tra due squadre tedesche e dimmi se te appare qualche cartellone o tendone della bundesliga o non t'appare gniente come me. E poi fa un'altra tra due squadre francesi della ligàn e dimmi se ti appare il tendone ed il cartellone della lega francese o ti appare, come a me, quello stramaledettissimo tendone dell'inutilissima Afc champions league.
Grazie mille Buffon1975.
Ciao ...

I problemi possono essere due:

- avere più sezioni dedicate agli scoreboard sul Sider
- avere dei problemi di mappatura nei txt degli scoreboard del Sider

Io (2 mesetti fa) per risolvere ci ho messo 1 settimana, ed ovviamente non ricordo come ho fatto... Però mi sembra di aver scritto qualcosa qui... Se mi mandi il file/modulo "Entrance.lua" vedo se risolvo :D
 
D

Deletedmember61249

Guest
Ora ti mando il mio file modulo entrance.lua e ti voglio dire che comunque questo file l'ho scaricato da questo link di gil per le entrate.
 
D

Deletedmember61249

Guest
Ciao ...

I problemi possono essere due:

- avere più sezioni dedicate agli scoreboard sul Sider
- avere dei problemi di mappatura nei txt degli scoreboard del Sider

Io (2 mesetti fa) per risolvere ci ho messo 1 settimana, ed ovviamente non ricordo come ho fatto... Però mi sembra di aver scritto qualcosa qui... Se mi mandi il file/modulo "Entrance.lua" vedo se risolvo :D
Guarda ho provato con il tuo Entrance.lua ma rimane tutto uguale....nel senso che il tendone dell'inutilissima Afc si vede quando faccio amichevole, ligàn, e master con squadra francese....inoltre il tendone appare pure tra due squadre di seconda divisione spagnola....non so che dirti.
Inoltre quando faccio amichevole o campionato con squadra tedesca non mi appare niente.
A te appare qualcosa se fai amichevole o campionato con squadra tedesca?
Grazie mille per il tuo aiuto.
 
D

Deletedmember61249

Guest
Nono, Serie A italiana. Prova l'amichevole tra due squadre di Serie A e dimmi :)
Guarda ho fatto amichevole tra due squadre italiane ed è tutto ok ma il problema del tendone del Afc che mi appariva tra due squadre italiane in amichevole, campionato e master lo avevo risolto ieri grazie ai file di gil....qui ce il link:
ho scaricato il file entrance e per la serieA va bene...poi ho provato a fare amichevoli tra due squadre della stessa lega per vedere se tendoni e cartelloni erano a modo e lo stramaledetttissimo tendone dell'afc compare tra due squadre francesi (sia che si tratti di campionato amichevole o master) e tra due squadre spagnole di seconda divisione.
Questo volevo risolvere adesso perchè per la serieA avevo risolto già, forse non hai letto.
La mia intenzione è quella di debellare per sempre il tendone di quella stramaledettissima, inutilissima e sporchissima Afc champions leauge che mia appare come ho detto in precedenza tra due squadre francesi e due spagnole di segunda dvision. Poi ti avevo detto che tra due squadre tedesche non mi appare niente ne tendoni e ne cartelloni d'entrata della bundesliga e volevo sapere se da te facendo amichevole o campionato o master tra due squadre tedesche ti compariva qualcosa.
Comunque grazie e se non si risolve la cosa non m'importa perchè a star dietro a questi dettagli mi ci danno solo il sangue che mi verrebbe voglia di spaccare il pc in mille pezzi e prenderlo a martellate.
Però se si risolve almeno che il tendone di quella fastidiosissima e bruttissima afc scompaia tra due squadre francesi e si veda il tendone della ligàn sarebbe meglio.
Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: alefi87

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Guarda ho fatto amichevole tra due squadre italiane ed è tutto ok ma il problema del tendone del Afc che mi appariva tra due squadre italiane in amichevole, campionato e master lo avevo risolto ieri grazie ai file di gil....qui ce il link:
ho scaricato il file entrance e per la serieA va bene...poi ho provato a fare amichevoli tra due squadre della stessa lega per vedere se tendoni e cartelloni erano a modo e lo stramaledetttissimo tendone dell'afc compare tra due squadre francesi (sia che si tratti di campionato amichevole o master) e tra due squadre spagnole di seconda divisione.
Questo volevo risolvere adesso perchè per la serieA avevo risolto già, forse non hai letto.
La mia intenzione è quella di debellare per sempre il tendone di quella stramaledettissima, inutilissima e sporchissima Afc champions leauge che mia appare come ho detto in precedenza tra due squadre francesi e due spagnole di segunda dvision. Poi ti avevo detto che tra due squadre tedesche non mi appare niente ne tendoni e ne cartelloni d'entrata della bundesliga e volevo sapere se da te facendo amichevole o campionato o master tra due squadre tedesche ti compariva qualcosa.
Comunque grazie e se non si risolve la cosa non m'importa perchè a star dietro a questi dettagli mi ci danno solo il sangue che mi verrebbe voglia di spaccare il pc in mille pezzi e prenderlo a martellate.
Però se si risolve almeno che il tendone di quella fastidiosissima e bruttissima afc scompaia tra due squadre francesi e si veda il tendone della ligàn sarebbe meglio.
Grazie.
Provo a guardarci nel weekend e ti dico se ho anche io il problema. Per la serie A no problem sicuro.. Le francesi e le tedesche non le ho mai usate in amichevole..
 
  • Like
Reactions: Deletedmember61249

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Allora sono andato nella pagina di gil ed ho scaricato i file e seguendo le sue istruzioni ho sostituito la cartella entrance con la nuova cartella entrance che ho scaricato e sostituito l'entrance.lua con l'entrance.lua che ho scaricato da lui. La stringa lua.module = "Entrance.lua" nel siderini era già sopra la stringa dello stadium server perciò non ho modificato la posizione (in quanto nelle istruzioni si diceva di mettere la stringa luamodule sopra quella dello stadium server). Seguite queste istruzioni ho incominciato a fare amichevoli tra due squadre di ogni lega per vedere se era tutto apposto con i loro tendoni e cartelloni e ti posso dire che quello della serieA adesso è perfetto. Il cartellone della serieA è a centrocampo e tutto va bene. (Vedere prima foto allegata). Questo funziona sia in amichevole che campionato e master. Facendo amichevole tra due squadre di serieB però non ho nessun cartellone serieB con i nomi delle due squadre, ne a centrocampo e ne all'ingresso, ma solo il piccolo tendone SerieB sorretto dai 4 steward a centrocampo. (Vedere seconda foto allegata). Ho visto su youtube gli higlitghs di due squadre di B e comunque c'è il cartellone a centrocampo quando le squadre entrano in campo. Qui appare solo il misero tendone SerieBkt. Bah, forse più di questo non si può far non lo so spero che mi dirai come è da te quando fai amichevole tra due squadre di serieB. Passando a quello stramaledettissimo tendone dell'inutilissima Afc champion's leauge posso dirti che è come un cancro maligno in quanto sembrava scomparso ma è tornato. Infatti facendo amichevole tra due squadre francesi quando entrano in campo ariecco il fastidiosissimo tendone dell'Afc champion's leauge (vedere terza foto allegata), che compare anche se faccio master con squadra francese o campionato francese. Inoltre questo maledettissimo cancro maligno del tendone dell'Afc si ripropone anche facendo amichevoli tra due squadre di seconda divisione di liga spagnola ossia la ligasmartbank (vedere foto allegate 4 e 5). Come mai questa cosa? Sai spiegarmi qualcosa su come debbellare definitivamente questo cancro del tendone Afc? A te succede lo stesso? Comunque posso sorvolare sul fatto che appaia sulla serieB spagnola ma sulla liga francese no perchè avrei intenzione di fare la liga francese ma non voglio assolutamente vedere quel tendone maledetto. Potresti aiutarmi in ciò?
Detto questo ti voglio dire che facendo amichevoli per esempio tra due squadre belghe o due tedesche non appare assolutamente nulla. Dovrebbe apparire qualcosa tra due squadre tedesche?
Poi un'altra cosa la cartelle entrance che ho scaricato da gil e sostituita al posto della mia ha queste cartelle all'interno (vedere foto allegata 6) mentre nelle vecchia cartella entrance che avevo c'erano un sacco di file di tantissime leghe (vedere foto allegata 7....ho fatto l'ho screenshot e sono rimaste tagliate la cartella serieA e B ma ci sono). Non è che cosi ossia sostituendo la nuova cartella entrance con la vecchia perdo qualcosa? Forse è per questo che quando faccio amichevole tra due squadre tedesche non appare niente? Spero saprai rispondermi.
Un'altra cosa ancora come mai ogni tanto le panchine sono vuote, e non si vede nessuno?
Adesso ti invio il mio file edit0000 cosi me lo modifichi e grazie mille ancora.
Devi solo sostituire le cartelle interessate. Comunque come già scritto nel weekend ci guardo. L'importante è che facendo la master/ campionato e coppe è tutto ok..
 
  • Like
Reactions: Deletedmember61249
D

Deletedmember61249

Guest
Devi solo sostituire le cartelle interessate. Comunque come già scritto nel weekend ci guardo. L'importante è che facendo la master/ campionato e coppe è tutto ok..
Allora ti allego nelle prime due foto la il contenuto della cartella entrance che avevo in precedenza e la terza foto è il contenuto della cartella entrance che ho scaricato da gil e che ora sto usando. Con questi file (quelli di gil) il tendone e cartellone della serieA è ok però il tendone dell'Afc appare tra due squadre francesi e due squadre di seconda divisione spagnola (che si tratti di amichevole, campionato e master). Quello che tu intendi e quello che dovrei fare io è sostituire/sovrascrivere i file nella cartella entrance quella scaricata da gil (Bundesliga, community shiel, coppa chile...) con quelli dello stesso nome nella vecchia cartella entrance? Cosi almeno ho tutte le cartelle senza perderne una?
Poi per favore ti ho inviato nella tua pagina i file edit000 saresti cosi gentile da modificarli nel weekend in modo da tornare ad avere i nomi in maiuscolo? (Te lo riscritto cosi te lo ricordi in quanto ho visto il messaggio nella tua pagina). Un ultima cosa, sempre nel weekend, potresti vedere se quando fai amichevole o campionato o master tra due squadre tedesche ti appare qualche tendone o cartellone della bundesliga o non ti appare niente come me?
Grazie mille Richsimo.
 

Allegati

  • Screenshot (366).png
    Screenshot (366).png
    239.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • Screenshot (367).png
    Screenshot (367).png
    240.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • Screenshot (368).png
    Screenshot (368).png
    211.6 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica da un moderatore:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
QUESTO è un problema che ho avuto pure io non mi vedeva nessun file option poi pero ho escluso dal sider due stringhe e si è messo a funzionare tutto.
;cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
;cpk.root = ".\livecpk\LicenseAllTeam"
Confermo..
Ma qualche coro te lo esclude...
Per esempio non ho più i cori di Milan Inter e La Spezia...
Pazienza...ma almeno l'fo funziona
 
  • Like
Reactions: Richsimo

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
@Richsimo hai novità sul FO per il dlc 5.0? Io continuo a giocare con il pacchetto dati 4 (metodo di paulpogba) ma non posso usufruire degli ultimi ho di Holland disponibili solo per il 5.0
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi ma voi riuscite a vedere l'archetto della CL e EL all'entrata in campo? Io lo vedo solo negli stadi licenziati. Ho provato i vari rimedi suggeriti ma nulla da fare. Volevo solo capire se era un mio problema. Grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
@Richsimo hai novità sul FO per il dlc 5.0? Io continuo a giocare con il pacchetto dati 4 (metodo di paulpogba) ma non posso usufruire degli ultimi ho di Holland disponibili solo per il 5.0
Si che puoi usufruirne del GP di @Holland_ col metodo di paul. Guarda immagine allegata, il DLC è il 4.0 ma l'exe è aggiornato infatti se vedi nell'immagine la versione è 1.05.00 e il pacchetto dati è il 4.0
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 30_04_2021 22_04_30.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 30_04_2021 22_04_30.png
    385.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • Like
Reactions: Deletedmember61249

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Allora ti allego nelle prime due foto la il contenuto della cartella entrance che avevo in precedenza e la terza foto è il contenuto della cartella entrance che ho scaricato da gil e che ora sto usando. Con questi file (quelli di gil) il tendone e cartellone della serieA è ok però il tendone dell'Afc appare tra due squadre francesi e due squadre di seconda divisione spagnola (che si tratti di amichevole, campionato e master). Quello che tu intendi e quello che dovrei fare io è sostituire/sovrascrivere i file nella cartella entrance quella scaricata da gil (Bundesliga, community shiel, coppa chile...) con quelli dello stesso nome nella vecchia cartella entrance? Cosi almeno ho tutte le cartelle senza perderne una?
Poi per favore ti ho inviato nella tua pagina i file edit000 saresti cosi gentile da modificarli nel weekend in modo da tornare ad avere i nomi in maiuscolo? (Te lo riscritto cosi te lo ricordi in quanto ho visto il messaggio nella tua pagina). Un ultima cosa, sempre nel weekend, potresti vedere se quando fai amichevole o campionato o master tra due squadre tedesche ti appare qualche tendone o cartellone della bundesliga o non ti appare niente come me?
Grazie mille Richsimo.

Devi prendere tutti i file contenuti nella cartella del gil e copiarli nella tua cartella entrance.


Esempio

Nella tua cartella entrance ci sono 4 cartelle:

pluto, topolino, paperino e paperina

in quella del gil:

pluto, topolino, zio paperone


1) Nella tua cartella entrance cancella :

pluto e topolino

2) copia dalla cartella del gil alla tua cartella entrance

pluto, topolino, zio paperone
 
  • Like
Reactions: Deletedmember61249

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Allora ti allego nelle prime due foto la il contenuto della cartella entrance che avevo in precedenza e la terza foto è il contenuto della cartella entrance che ho scaricato da gil e che ora sto usando. Con questi file (quelli di gil) il tendone e cartellone della serieA è ok però il tendone dell'Afc appare tra due squadre francesi e due squadre di seconda divisione spagnola (che si tratti di amichevole, campionato e master). Quello che tu intendi e quello che dovrei fare io è sostituire/sovrascrivere i file nella cartella entrance quella scaricata da gil (Bundesliga, community shiel, coppa chile...) con quelli dello stesso nome nella vecchia cartella entrance? Cosi almeno ho tutte le cartelle senza perderne una?
Poi per favore ti ho inviato nella tua pagina i file edit000 saresti cosi gentile da modificarli nel weekend in modo da tornare ad avere i nomi in maiuscolo? (Te lo riscritto cosi te lo ricordi in quanto ho visto il messaggio nella tua pagina). Un ultima cosa, sempre nel weekend, potresti vedere se quando fai amichevole o campionato o master tra due squadre tedesche ti appare qualche tendone o cartellone della bundesliga o non ti appare niente come me?
Grazie mille Richsimo.
Ecco i file edit00000 modificati con nomi maiuscolo:

 
D

Deletedmember61249

Guest
Devi prendere tutti i file contenuti nella cartella del gil e copiarli nella tua cartella entrance.


Esempio

Nella tua cartella entrance ci sono 4 cartelle:

pluto, topolino, paperino e paperina

in quella del gil:

pluto, topolino, zio paperone


1) Nella tua cartella entrance cancella :

pluto e topolino

2) copia dalla cartella del gil alla tua cartella entrance

pluto, topolino, zio paperone
Ahahahahahahahahaha me l'hai spiegato come fossi un bambino dell'asilo ahahahahaha comunque grazie perchè ho risolto finalmente con questo tuo suggerimento e adesso tutte le leghe sono a modo e il cartellone di quella stramaledettissima, inutilissima, fastidiosissima, bastardissima e vergognosissima Afc champion's leauge è stato finalmente debbellato e non appare più. Grazie grazie grazie e grazie anche per le modifiche del file EDIT0000 che adesso rivedo finalmente i nomi in maiuscolo.
Un ultime due cose e poi non ti secco più:
1) Se faccio amichevole tra due squadre della bundesliga non appare niente nessun cartellone o tendone della bundesliga, a te appare qualcosa? (Per quanto riguarda campionato e master si vede solo all'inizio a centrocampo il logo della bundesliga e poi scompare alla seconda inquadratura del campo).
e 2) Ho visto che hai risposto ad un utente screenshottando la foto del menu di entrata per far vedere il pacchetto dati ed ho visto che te hai pes2021 liverpool edition. Mi ricordo che quando iniziai a istallare il sider durante una prova per vedere se funzionava mi appariva pure a me la liverpool edition ma poi continuando a mettere a posto per istallare il sider scomparve e non l'ho vidi più ed otteni la standard edition. Tuttavia c'è un modo per avere per fare che mi compare pure a me la liverpool edition e se si potresti dirmi come far?
Grazie ancora e forza lazio e speriamo che al ritorno ne prendano altri 6 ahahahaha.
Ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Richsimo

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ahahahahahahahahaha me l'hai spiegato come fossi un bambino dell'asilo ahahahahaha comunque grazie perchè ho risolto finalmente con questo tuo suggerimento e adesso tutte le leghe sono a modo e il cartellone di quella stramaledettissima, inutilissima, fastidiosissima, bastardissima e vergognosissima Afc champion's leauge è stato finalmente debbellato e non appare più. Grazie grazie grazie e grazie anche per le modifiche del file EDIT0000 che adesso rivedo finalmente i nomi in maiuscolo.
Un ultime due cose e poi non ti secco più:
1) Se faccio amichevole tra due squadre della bundesliga non appare niente nessun cartellone o tendone della bundesliga, a te appare qualcosa? (Per quanto riguarda campionato e master si vede solo all'inizio a centrocampo il logo della bundesliga e poi scompare alla seconda inquadratura del campo).
e 2) Ho visto che hai risposto ad un utente screenshottando la foto del menu di entrata per far vedere il pacchetto dati ed ho visto che te hai pes2021 liverpool edition. Mi ricordo che quando iniziai a istallare il sider durante una prova per vedere se funzionava mi appariva pure a me la liverpool edition ma poi continuando a mettere a posto per istallare il sider scomparve e non l'ho vidi più ed otteni la standard edition. Tuttavia c'è un modo per avere per fare che mi compare pure a me la liverpool edition e se si potresti dirmi come far?
Grazie ancora e forza lazio e speriamo che al ritorno ne prendano altri 6 ahahahaha.
Ciao!

1- non so dopo guardo
2 - verifica se hai attiva questa stringa:

cpk.root = ".\livecpk\Menu"

E se nella cartella livecpk ce la cartella "Menu"
 
  • Like
Reactions: Deletedmember61249
D

Deletedmember61249

Guest
1- non so dopo guardo
2 - verifica se hai attiva questa stringa:

cpk.root = ".\livecpk\Menu"

E se nella cartella livecpk ce la cartella "Menu"
Avevo la cartella menu ma non la stringa. Ho copiato la stringa nel sider.ini ed anch'io adesso ho la Liverpool edition (vedere foto allegata). Grazie mille.
Un ultima cosa, quando controlli se tra due squadre di bundesliga appare qualcosa, potresti vedere anche se tra due squadre di SerieB italiana ti appare il cartellone, perchè a me appare solo il piccolo tendone della SerieBKT sorretto dai 4 steward a centrocampo (vedere seconda foto allegata) quando faccio amichevole, mentre se faccio campionato o master con squadra di serieB mi appare invece il cartellone della serieB quando le squadre sono a centrocampo (mi spiace ma non sono riuscito a fare lo screenshoot). Sarebbe bello se si potesse togliere il tendone serieBKT e far apparire il cartellone SerieB anche nelle amichevoli. Per quanto riguarda la bundesliga sono sicuro che appariva qualcosa perchè un altro utente mi ha detto che a lui con il vecchio entrance, tra due squadre di tedesche, gli appariva il cartellone della bundesliga (mentre adesso come me, con il nuovo entrance di gil, non gli appare più niente).
Spero mi aiuterai e grazie mille per la tua disponibilità.
 

Allegati

  • Screenshot (370).png
    Screenshot (370).png
    458.3 KB · Visualizzazioni: 15
  • Screenshot (358).png
    Screenshot (358).png
    802.9 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771