Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
per save intendi l'intera cartella "save"? Perdona la domanda banale? Che differenze stai riscontrando? Grazie
Si quella. La trovi in documenti. Praticamente è come se fossi al dlc 4.0. Ho dato un'occhio veloce non mi sono soffermato molto. Non troverai gli aggiornamenti konami.
 

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Ciao carissimo per caso PREDS LICENSE ROOT AGGIORNATO AL DLC 5.00 grazie mille lo farai
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
Io ho installato piu volte il sider completo seguendo tutti i passaggi e funziona tutto alla grande , quello che ho notato che alcuni stadi non hanno il turf , qualcun altro la cam qualsiasi metta viene oscurata dalla tribuna o dal tetto , ed in ultimo anche qualche artefatto grafico mentre gioco ( senza il sider nessun problema ) . alla luce di questo qualcuno sa dove prendere un sider completo aggiornato e testato che non dia problemi ??? se non chiedo troppo grazie e viva pes xsempre
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
io purtroppo ho aggiornato... e quindi mi si e' tutto incasinato... come si puo' rimettere tutto a posto ? dobbiamo attendere un nuovo aggiornamento del sider?
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Io ho fatto cosi:ieri sera mi sono salvato l'exe di pes21(gp @Holland_), il dpfilelist.bin e la cartella save.
Oggi ho fatto scaricare l'aggiornamento da steam poi ho cancellato il nuovo exe e ho messo quello che mi sono salvato ieri e così con gli altri due file... I nomi delle squadre mi sembrano ok, non ho guardato le competizioni.
Magari @Richsimo ci può dire qualcosa in più.
Io non ho più avviato da pes da mercoledi per mancanza di tempo , ma mi chiedevo: così facendo ogni volta che facciamo partire pes lui riscarica i file del dlc 5.0?(quindi tutte le volte che avviamo dobbiamo prima rimettere i nostri file backuppati dlc 4.0?)
Inoltre mi chiedevo, una volta sistemati fo e patch, per passaere poi al dlc 5 cosa dobbiamo fare?

grazie
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Io non ho più avviato da pes da mercoledi per mancanza di tempo , ma mi chiedevo: così facendo ogni volta che facciamo partire pes lui riscarica i file del dlc 5.0?(quindi tutte le volte che avviamo dobbiamo prima rimettere i nostri file backuppati dlc 4.0?)
Inoltre mi chiedevo, una volta sistemati fo e patch, per passaere poi al dlc 5 cosa dobbiamo fare?

grazie
Sei riuscito?
 
  • Like
Reactions: draco78

Lazarus

Pulcini
4 Marzo 2020
21
3
3
PSN ID
lazarus_yeah
raga, con il dlc mi si è sballato tutto, era tutto perfetto, ora tutto sballato. Avevo fatto solo il backup del sider, ma ho dimenticato di salvare il vecchio setting del vecchio dlc, come faccio? vorrei tutto come prima, qualcuno hai il vecchio dlc ?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
D

Deletedmember61249

Guest
Update del 05-12-2020

*Tournament Anthems - V2 by predators
*Preds_Chants V2

*Kit Server by Ciuffu



#FATE UN BACKUP DELL'INTERA CARTELLA SIDER AIO PRIMA DI PROCEDERE ALL'AGGIORNAMENTO.
#ALL'INTERNO DI OGNI CARTELLA C'E' UN FILE "LEGGIMI" CON ALL'INTERNO LA GUIDA PER L'INSTALLAZIONE.
#L'UPDATE E' DIVISO IN 3 RAR AUTOESTRAENTI.


Download






PREDS LICENSE ROOT AGGIORNATO AL DLC 4.0 (11-02-2021)


Download

Ottimo sider però ci sono delle piccole imperfezioni. La prima è che se vedi su sky una partita di premier leauge c'è il simbolo del leone in basso a destra che non è stato messo quando si gioca una partita tra due squadre inglesi. C'è il simbolo del leone solo dove compare il risultato (vedi foto allegata fatta al televisore mentre giocaano due squadre di premier per vedere il leone in basso a dx che nel sider non c'è). E secondo quando si fa un amichevole appare il tendone dell afc champions leauge? Come mai questa cosa?
Puoi per favore aggiungere la chicca del leone in basso a destra nelle partite di premier e togliere il tendone afc champions leauge e far si che appaia quello appartenente al campionato delle due squadre. Esempio amichevole tra due squadre italiane appaia il tendone della serieA. Spero che tu possa riparare questi due piccoli accorgimenti.
Grazie.
 

Allegati

  • thumbnail_IMG_0779.jpg
    thumbnail_IMG_0779.jpg
    48.6 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica da un moderatore:

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
ma per caso c'è un modo per rimanere al dlc 5.0? perchè aggiornando e lanciando il sider, non riconosce i dati di modifica, ma se si lancia prima il gioco normale e poi il sider, tutto funziona alla grande (bisogna solo spostare un paio di squadre tedesche), con anche i contenuti dell'ultimo dlc (vedi brasilerao)...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82