Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Ferdy19082015

Pulcini
31 Ottobre 2019
37
11
8
PSN ID
Ferdyknight90
Guarda mi ero preso pes 22 su PC proprio per sfruttarne tutto il potenziale con le mod, nonostante già l avevo su ps4 ma le differenze sono evidenti. Volevo scaricare delle mod essendo la prima volta che provo a fare questa cosa, mi sono messo a guardare video e leggere il forum per trovare i passaggi. Su you tube ho trovato solo dei passaggi base partendo da zero, nel forum ho trovato questo file arc che è completo e pensavo bastasse scaricarlo e inserirlo per sfruttare già tutte le mod, alla fine dopo delle ore ci ho rinunciato ci ho capito ben poco perché mancano passaggi dalle foto e per me in generale e più semplice capire I passaggi tramite video. Una volta scaricato il file arc, ho scaricato il programma arc da qui in poi bloccato perché non ho capito cosa fare e come usare questo programma. E un peccato perché avevo preso apposta il gioco per sfruttare queste cose . E dire che all'inizio ho pensato, che bello, magari con la versione PC riesco pure a fwre qualche pg personale ben fatto con tatuaggi, barba da hipster, orecchini e Quant altro, ma se già per le mod così ho problemi non immagino un passaggio nel creare pg cosa ci voglia e dire che ci smanetto pure per cercare di capire programmi su PC ma sempre avendo una guida passo dopo passo da seguire
Pes 21 *
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Segui la guida per l'estrazione al primo post. Una volta estratto avrai una cartella chiamata sider AIO che dovrai semplicemente copiare nella cartella del gioco..

Per l'estrazione è facilissimo basta seguire i passaggi della guida.

È semplicissimo anche per chi non ha dimestichezza con il PC. I video sono più intuitivi è vero ma in assenza di quelli cosa fai ?? Non leggi la guida ??
 

Ferdy19082015

Pulcini
31 Ottobre 2019
37
11
8
PSN ID
Ferdyknight90
Segui la guida per l'estrazione al primo post. Una volta estratto avrai una cartella chiamata sider AIO che dovrai semplicemente copiare nella cartella del gioco..

Per l'estrazione è facilissimo basta seguire i passaggi della guida.

È semplicissimo anche per chi non ha dimestichezza con il PC. I video sono più intuitivi è vero ma in assenza di quelli cosa fai ?? Non leggi la guida ??
No bhe, ovvio che in assenza di video seguo la guida, però dovrei capirla per farlo una volta scaricato il file arc cosa faccio? Devo estrarlo ma normalmente non me lo fa fare perché mi dice che il file è sconosciuto. Quindi penso ovviamente bisogna usare il programma linkato per i file arc ma il problema sorge lì perché non so come devo fare. Il problema è lì perché i passaggi non ci sono completi e in foto vedo già il file spartito. Insomma è da dopo l averlo scaricato che rimango bloccato.
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
No bhe, ovvio che in assenza di video seguo la guida, però dovrei capirla per farlo una volta scaricato il file arc cosa faccio? Devo estrarlo ma normalmente non me lo fa fare perché mi dice che il file è sconosciuto. Quindi penso ovviamente bisogna usare il programma linkato per i file arc ma il problema sorge lì perché non so come devo fare. Il problema è lì perché i passaggi non ci sono completi e in foto vedo già il file spartito. Insomma è da dopo l averlo scaricato che rimango bloccato.
-Scarica il programma FreeArc e installalo

-Apri il file sconosciuto con FreeArc. Tasto destro --> apri con -->> FreeArc.
-una volta aperto clicca su estrai, scegli il percorso in cui il file verrà estratto e premi ok.
-estratto..
 
  • Like
Reactions: Ferdy19082015

Ferdy19082015

Pulcini
31 Ottobre 2019
37
11
8
PSN ID
Ferdyknight90
-Scarica il programma FreeArc e installalo

-Apri il file sconosciuto con FreeArc. Tasto destro --> apri con -->> FreeArc.
-una volta aperto clicca su estrai, scegli il percorso in cui il file verrà estratto e premi ok.
-estratto..
Ah. Ok non pensavo fosse così semplice ho perso tempo a concentrarmi con il programma che non ho pensato a far così cercavo direttamente un estrai file. Grazie, appena ho possibilità accendo il PC e lo faccio. Dopo di che devo aprire le cartelle che trovo all interno del sider arc aperto e mi ritrovo stadium server e le mode giusto? Dopo di che seguo la foto guida come passaggi? Infine una volta ritrovato i con i file che dovrebbe complessivamente pesare 87 gb devo inserirli nel cartella del gioco giusto? Considera che non ho fatto ancora nulla sui salvataggi di pes su PC devo cmq fare il backup o non c'è ne bisogno? Scusami se ti faccio tutte queste domande e trovo conferma ma vorrei andare sicuro in tutti i passaggi per non aver problemi e non romperti di continuo con domande
Grazie intanto per la pazienza avuta :)
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ah. Ok non pensavo fosse così semplice ho perso tempo a concentrarmi con il programma che non ho pensato a far così cercavo direttamente un estrai file. Grazie, appena ho possibilità accendo il PC e lo faccio. Dopo di che devo aprire le cartelle che trovo all interno del sider arc aperto e mi ritrovo stadium server e le mode giusto? Dopo di che seguo la foto guida come passaggi? Infine una volta ritrovato i con i file che dovrebbe complessivamente pesare 87 gb devo inserirli nel cartella del gioco giusto? Considera che non ho fatto ancora nulla sui salvataggi di pes su PC devo cmq fare il backup o non c'è ne bisogno? Scusami se ti faccio tutte queste domande e trovo conferma ma vorrei andare sicuro in tutti i passaggi per non aver problemi e non romperti di continuo con domande
Grazie intanto per la pazienza avuta :)
INSTALLAZIONE SIDER AIO

1 - Estrarre il file .arc seguendo la guida dedicata.
(Attenzione la cartella Sider AIO una volta estratta dovrà avere dimensioni pari a 87,1GB )

2 -Copiare e posizionare la cartella "sider AIO" nella directory
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021



Una volta estratto devi solo copiare l'intera cartella sider AIO nella cartella del gioco.
 
  • Like
Reactions: Ferdy19082015

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Ciao, vorrei scaricare il sider, ma su google drive mi dice di attendere 24 ore e riprovare, su mega necessita di un account premium e su torrent é tutto morto, non ci sono seed
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao, vorrei scaricare il sider, ma su google drive mi dice di attendere 24 ore e riprovare, su mega necessita di un account premium e su torrent é tutto morto, non ci sono seed
E lo so l'unico seed sono io purtroppo. Comunque ora ho il PC acceso quindi dovrebbe iniziare a scaricare..
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi alla fine della prima stagione il gioco si chiude e torna sulla schermata del desktop, cosa può essere? Ho il sider di Richsimo e fo di paul.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ciao @Richsimo
grazie per il tuo contributo, davvero enorme (non solo in fatto di GB eheh)!
Sto scaricando ora PES 21...
Volevo farti una domanda un pò generale, relativa alle mod di questo forum, che invece ho già scaricato.
Dunque io vorrei installare il tuo sider + FO di @PaulPogba56 + il kit server aggiornato di @ciuffu...


La sequenza procedurale per installare è questa?


- Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

- Nuovo FO MIX

- Kit-server

- UPDATE 5-12-20 + FIX FO PAUL POGBA

so che è tutto compatibile ma non vorrei fare confusione con la sequenza perchè si tratta di 3 lavori su 3 diversi thread ed è facile confondersi (almeno per me)

grazie ancora per l'eventuale aiuto!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao @Richsimo
grazie per il tuo contributo, davvero enorme (non solo in fatto di GB eheh)!
Sto scaricando ora PES 21...
Volevo farti una domanda un pò generale, relativa alle mod di questo forum, che invece ho già scaricato.
Dunque io vorrei installare il tuo sider + FO di @PaulPogba56 + il kit server aggiornato di @ciuffu...


La sequenza procedurale per installare è questa?


- Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

- Nuovo FO MIX

- Kit-server

- UPDATE 5-12-20 + FIX FO PAUL POGBA

so che è tutto compatibile ma non vorrei fare confusione con la sequenza perchè si tratta di 3 lavori su 3 diversi thread ed è facile confondersi (almeno per me)

grazie ancora per l'eventuale aiuto!
per gli stadi forse è meglio che li prendi dal thread sul forum pes 21 sono piu aggiornati credo
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Si si ma gli stadi li aggiungo io tanto li ho già scaricati tutti...è proprio la sequenza delle cose da installare che non mi è chiarissima
la sequenza puo essere impèortante per il fo e i successivi fix per il sider non è importantepuoi mettere prima i kit poi gli stadi o viceversa stessa cosa per ogni mod ovviamente come prima cosa devi mettere il sider di base
 
  • Like
Reactions: streetpride

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao @Richsimo
grazie per il tuo contributo, davvero enorme (non solo in fatto di GB eheh)!
Sto scaricando ora PES 21...
Volevo farti una domanda un pò generale, relativa alle mod di questo forum, che invece ho già scaricato.
Dunque io vorrei installare il tuo sider + FO di @PaulPogba56 + il kit server aggiornato di @ciuffu...


La sequenza procedurale per installare è questa?


- Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

- Nuovo FO MIX

- Kit-server

- UPDATE 5-12-20 + FIX FO PAUL POGBA

so che è tutto compatibile ma non vorrei fare confusione con la sequenza perchè si tratta di 3 lavori su 3 diversi thread ed è facile confondersi (almeno per me)

grazie ancora per l'eventuale aiuto!
La sequenza è corretta a parte il kit server che è già incluso nell'update del 5-12.

Comunque :
1- sider Aio
2 Fo di paul
3 aggiornamenti e fix che trovi nella sezione aggiornamenti in prima pagina.
 
  • Like
Reactions: streetpride

moviolone

Primi Calci
27 Aprile 2020
6
4
3
Ciao ragazzi ho scaricato la Sider Aio ma vedo tutti gli stadi "non originali" neri, dove posso trovare le istruzioni per un corretto mapping degli stessi (mi sembra di capire sia quello il problema) grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca