Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Terrygilliam82

Pulcini
29 Ottobre 2020
20
3
3
PSN ID
Br
Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie
Premetto che nessuna Mod all'interno del Sider è di mia produzione, io mi sono solo limitato all'assemblaggio e aggiunta/piccoli editing di lavori già esistenti.

CHANGELOG "SIDER AIO":
*Sider update 7.0.2
*RefKitServer Vol6 by Hawke
*Preds_Chants V2+ cori Bundesliga (cori) by Predator 002
*Ball Server Pack AIO Vol4 by Hawke
*kitServer by juce Evo-web
*Kits for Kitserver PES2021 by GLAUBER SILVA
*Scoreboard-server(Per ora quella di pes2020)
di seguito una parte:
Bundesliga
BBC Sport
B Nacional
Champions League
Coupe de la Ligue
Copa Argentina
Copa Sudamericana
Coppa Italia
Coupe de la Ligue
EPL
Euro Qualifier
Europa League
ICC
LaLiga
Libertadores
Ligue 1
Ligue 2
Primera Uruguay
Serie A DAZN
Serie A TIM
Serie BKT
Sky Sports
Sportv BRA Copa do Brasil
Sportv BRA Serie A
Sportv BRA Serie B
STSL
Super Cup
Supercopa Argentina
Supercopa Italiana
William Hill Scottish Cup BBC Sport
*weather-conditions
*evo_adboards
(cartelloni pubblicitari bordo campo)
*Stadium-server v1.25 (Gran parte degli stadi sono quelli fixati da @ciuffu , che ringrazio)
Di seguito una parte:
Italia
Inghilterra
Germania
Portogallo
Francia
Spagna
Brasile
Russia
Olanda
Nazionali

*Minifaces pack by SMcCutcheon
*Tournament Anthems - V1a by Predator002
Argentinean Copa Argentina
Argentinean Superliga
Belgian Croky Cup
Belgian Jupilar Pro League
Brazilian Copa do Brasil
Brazilian Serie A
Brazilian Serie B
Chilean Copa Chile
Chilean Primera League
Colombian Copa Colombia
Colombian Primera A
Colombian Superliga Colombiana
Copa Liberatadores
Danish Superliga
English Championship
English Community Shield
English FA Cup
English Premier League
FIFA World Cup 2018
French Coupe De La Ligue
French Ligue 1
French Ligue 2
German Bundesliga
German DFB Pokal
German DFL Supercup
International Champions Cup
Italian Coppa Italia
Italian Serie A
Italian Serie B
Italian Supercoppa Italiana
Netherlands Eredivisie
Other - Master League Testimonial
Other - Master League World Selection
Portuguese Liga NOS
Russian Premier League
Spanish Copa Del Rey
Spanish LaLiga
Spanish Supercopa
Swiss Raiffeisen Super League
Turkish Superlig
UEFA Champions League
UEFA Europa League
UEFA Super Cup
*Entrance by FuNZoTiK e fix @Gil69
Di seguito una parte:
Premier League
EFL (Championship)
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
Serie B
LaLiga
Brasileiro Serie A
Campeonato AFP Planvital
Super Lig
Russian Premier League
Superliga Argentina
Bundesliga
DFB Pokal
DFL Supercup
Jupiler Pro League
LaLiga Smartbank
Super Lig
UEFA Champions League
UEFA Europa League
*Cutscenes Mod by DurandilPES
*PES21 Menu Mods by Hawke
Menu a scelta tra:
Arsenal
Chelsea
Dortmund
James
Leeds
Liverpool
Manchester City

*League & Cups Backgrounds by Glad20

*Faces pack + tattoo serie A/B e Liga by godoffootball e Various
Ringrazio @Canon86 per la segnalazione
*goalscream by @Gil69

*eFootball PES 2021 SEASON UPDATE BOOTS PACK V 2 by SMcCutcheon


DOWNLOAD:

Il Sider è un file unico in formato .arc e comprende "Sider AIO" + "Stadium-server". Nei prossimi giorni/mesi ci saranno solo update per cercare di completarlo il più possibile. Gli aggiornamenti li pubblicherò nella sezione dedicata di questo thread.

Sider AIO FreeArc (17,1GB)


Torrent:

DRIVE:

MEGA:

GUIDA ESTRAZIONE FILE .ARC
Visto le grandi dimensioni del Sider ed i problemi avuti con Drive, ho deciso di seguire il metodo adottato da @Holland_ per il sider di PES2020. Comprimerò il Sider con il programma FreeArc, che permette in sostanza di scaricare file di grandi dimensioni in breve tempo.

Di seguito l'estratto della guida fornita da @Andò12345 ( disponibile in originale nel thread relativo al Sider di PES2020.)

1)Scaricate ed installate FreeArc

2)Andate nell'unità dove avete scaricato il file FreeArc
Screenshot (445).png



3)Selezionatelo

Screenshot (447).png


4)Vi comparirà questa schermata

Screenshot (449).png


5)Selezionate il percorso di destinazione

Screenshot (450)_LI.jpg


6)Confermate su ok

Screenshot (451)_LI.jpg


7)Download partito

Screenshot (454).png

INSTALLAZIONE SIDER AIO

1 - Estrarre il file .arc seguendo la guida dedicata.
(Attenzione la cartella Sider AIO una volta estratta dovrà avere dimensioni pari a 87,1GB )


2 -Copiare e posizionare la cartella "sider AIO" nella directory
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021



FO COMPATIBILI CON IL SIDER

1- Scaricare il file " FILE OPZIONI MIX (cartella Save) " da qui
2- Cancellate la vostra cartella in save (fate prima un backup)
3- Scompattate la cartella "save" dal file precedentemente scaricato e copiatela qui:
D:\Users\richs\Documents\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\765611980417xxxx


Attenzione il file "LicenseAllTeam" non va installato perchè già incluso nel Sider AIO

AGGIORNAMENTI

In questa sezione troverete tutti i vari update.
Buonasera a tutti, grazie mille intanto per il fantastico lavoro svolto. Chiedo umilmente aiuto perchè ho un problema. Ho scaricato Sider Aio e Stadium Server da qui, e aggiunto il FO di Paugba, compreso l'ultimo fix. Se gioco senza sider vedo il FO funzioa correttamente. Se invece faccio partire il sider vedo gli stadi e tutto ma tornano le squadre fake di konami, come il lombardia etc... Ho provato a seguire le guide ma non capisco dove sbaglio. Spero possiate illuminarmi. Grazie mille in anticipo
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Buonasera a tutti, grazie mille intanto per il fantastico lavoro svolto. Chiedo umilmente aiuto perchè ho un problema. Ho scaricato Sider Aio e Stadium Server da qui, e aggiunto il FO di Paugba, compreso l'ultimo fix. Se gioco senza sider vedo il FO funzioa correttamente. Se invece faccio partire il sider vedo gli stadi e tutto ma tornano le squadre fake di konami, come il lombardia etc... Ho provato a seguire le guide ma non capisco dove sbaglio. Spero possiate illuminarmi. Grazie mille in anticipo
hai fatto gli update?

 

Terrygilliam82

Pulcini
29 Ottobre 2020
20
3
3
PSN ID
Br
hai fatto gli update?

Grazie per l'interesse Richsmo, in realtà ho messo solo il fix 3.0 di Pogba, per il sider aspettavo ad aggiornare, visto che con l'FO non andava d'accordo. C'è un aggiornamento in particolare che risolve questo problema? Più indietro nel forum c'era un utente che lo aveva identico, ma poi non sono state postate soluzioni a riguardo.
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Grazie per l'interesse Richsmo, in realtà ho messo solo il fix 3.0 di Pogba, per il sider aspettavo ad aggiornare, visto che con l'FO non andava d'accordo. C'è un aggiornamento in particolare che risolve questo problema? Più indietro nel forum c'era un utente che lo aveva identico, ma poi non sono state postate soluzioni a riguardo.
Copiami qui il sider ini che verifichiamo
 

Terrygilliam82

Pulcini
29 Ottobre 2020
20
3
3
PSN ID
Br
Grazie per l'interesse Richsmo, in realtà ho messo solo il fix 3.0 di Pogba, per il sider aspettavo ad aggiornare, visto che con l'FO non andava d'accordo. C'è un aggiornamento in particolare che risolve questo problema? Più indietro nel forum c'era un utente che lo aveva identico, ma poi non sono state postate soluzioni a riguardo.
Installato gli Updates e risolto il problema. :) :) Grazie mille e scusa il disturbo!!
 
  • Like
Reactions: Richsimo

REy13

Pulcini
18 Novembre 2020
39
10
8
Ciao a tutti, esiste una mod per aggiungere i tatuaggi? Ora molti giocatori non li hanno più. Grazie
 

Ferdy19082015

Pulcini
31 Ottobre 2019
37
11
8
PSN ID
Ferdyknight90
onestamente la guida all'estrazione dei file arc e incomprensibile per chi e la prima volta che scarica mod su pc..nel momento in cui scarichi i file ,il file stesso appena scaricato non viene mostrato allo stesso modo e quindi deduco che i passaggi sono stati saltati per accorciare i tempi ma che di fatto ti lasciano in confusione e senza la benche minima idea di come fare.il sider se devi partire da zero e abbastanza comprensibile da fare dato che il metodo e diverso. qui pero ci sono gia tutti i file inseriti che e comodo ma se non ce una buona guida all'estrazione e configurazione diventa tutto incomprensibile .
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
onestamente la guida all'estrazione dei file arc e incomprensibile per chi e la prima volta che scarica mod su pc..nel momento in cui scarichi i file ,il file stesso appena scaricato non viene mostrato allo stesso modo e quindi deduco che i passaggi sono stati saltati per accorciare i tempi ma che di fatto ti lasciano in confusione e senza la benche minima idea di come fare.il sider se devi partire da zero e abbastanza comprensibile da fare dato che il metodo e diverso. qui pero ci sono gia tutti i file inseriti che e comodo ma se non ce una buona guida all'estrazione e configurazione diventa tutto incomprensibile .
Ciao si hai ragione nelle immagini i file sono due ma nella descrizione dei passaggi non viene menzionata alcun nome file e questo la rende generica ( come del resto è stata pensata).

Se poi leggi la guida all'installazione si parla di un file .arc e l'unico file arc disponibile in questa pagina è il sider AIO.arc.

Comunque se hai problemi sono a disposizione anche in MP per risolverli;)
 
  • Like
Reactions: Ferdy19082015

arafaiele

Primi Calci
9 Settembre 2019
5
1
3
PSN ID
Broddo12
Salve a tutti scusate se vi pongo domande stupide ma sono alle prime armi ancora.

Io utilizzo questo sider con la patch di P.Pogba56 e il gameplay di Holland. In passato ho provato altre patch ritornando più volte su questa base appena citata, poi non soddisfatto dei risultati ho deciso di cancellare tutto e reistallare da 0.
Ora da quando sono tornato su questa base di Sider, Patch e gameplay riscontro alcune cose che mancano o che sono diverse in qualche modo, come ad es. mancava nel sider in game la "finestra" del kitserver (anche se ho la sua cartella nel sider) scoprendo all'interno dell .ini che aveva un ";" davanti alla stringa.
Inoltre nella Master nella sezione delle trattative, mi mancano le divise dei giocatori in Bundesliga. O, per ultima cosa, ricordo che c'erano molti più "file audio" del pubblico durante i match mentre ora si sentono raramente i cori.
Ora che cosa sto sbagliando? Qualche errore nella istallazione o file mancante? Sono io che ho ricordi distorti?

Grazie mille in anticipo
(se serve posto qualsiasi screen/file che serve per capire in modo più chiaro)
 

Ferdy19082015

Pulcini
31 Ottobre 2019
37
11
8
PSN ID
Ferdyknight90
Ciao si hai ragione nelle immagini i file sono due ma nella descrizione dei passaggi non viene menzionata alcun nome file e questo la rende generica ( come del resto è stata pensata).

Se poi leggi la guida all'installazione si parla di un file .arc e l'unico file arc disponibile in questa pagina è il sider AIO.arc.

Comunque se hai problemi sono a disposizione anche in MP per risolverli;)
Guarda mi ero preso pes 22 su PC proprio per sfruttarne tutto il potenziale con le mod, nonostante già l avevo su ps4 ma le differenze sono evidenti. Volevo scaricare delle mod essendo la prima volta che provo a fare questa cosa, mi sono messo a guardare video e leggere il forum per trovare i passaggi. Su you tube ho trovato solo dei passaggi base partendo da zero, nel forum ho trovato questo file arc che è completo e pensavo bastasse scaricarlo e inserirlo per sfruttare già tutte le mod, alla fine dopo delle ore ci ho rinunciato ci ho capito ben poco perché mancano passaggi dalle foto e per me in generale e più semplice capire I passaggi tramite video. Una volta scaricato il file arc, ho scaricato il programma arc da qui in poi bloccato perché non ho capito cosa fare e come usare questo programma. E un peccato perché avevo preso apposta il gioco per sfruttare queste cose . E dire che all'inizio ho pensato, che bello, magari con la versione PC riesco pure a fwre qualche pg personale ben fatto con tatuaggi, barba da hipster, orecchini e Quant altro, ma se già per le mod così ho problemi non immagino un passaggio nel creare pg cosa ci voglia e dire che ci smanetto pure per cercare di capire programmi su PC ma sempre avendo una guida passo dopo passo da seguire
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,091
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney