Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
A noi funziona il netblock.lua, hai aggiornato il sider alla 7.02?

Il blocco avviene anche senza sider??
Si si è il nuovo sider e mi fa questo difetto... Mi sono perso parecchi mesi tra il 2020 e il 2021... Mi servirebbe sapere quali moduli sono diventati obsoleti e possono causare questi strani crash
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Si si è il nuovo sider e mi fa questo difetto... Mi sono perso parecchi mesi tra il 2020 e il 2021... Mi servirebbe sapere quali moduli sono diventati obsoleti e possono causare questi strani crash
se copi qui il sider ini con le mod attive ti evidenzio quale mod potrebbe darti problemi.
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
per non farlo bloccare più trovi una cartella nella competizione che si chiama fixdemo, se hai change o end oppure entranbe vanno eliminate, magari prima sposta tutto da un'altra parte e vedi se si risolve

content\Entrance\Community Shield\common\demo\fixdemo qui
si grazie ho risolto eliminando la cartella end poichè l'avevo letto in un post di qualcuno che ebbe lo stesso problema con la coppa italia...speriamo che non lo faccia con tutte le competizioni
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ne approfitto della tua gentilezza per un’ultima domanda, in che modo devo e posso modificare gli id ?
devi aprire il map team dello stadium server/kits server ecc e sostituire il primo numerino (in colore rosso):

128, 009, BayArena, Bundesliga\Bayarena

con id della squadra corretto.


in questo file excel che avevo estratto qualche tempo fa ci sono gli id di tutte le squadre dell'fo in questione:

 
  • Like
Reactions: botolo

botolo

Pulcini
19 Ottobre 2010
42
18
8
devi aprire il map team dello stadium server/kits server ecc e sostituire il primo numerino (in colore rosso):

128, 009, BayArena, Bundesliga\Bayarena

con id della squadra corretto.


in questo file excel che avevo estratto qualche tempo fa ci sono gli id di tutte le squadre dell'fo in questione:

Grazie infinite per la pazienza e la gentilezza :] ;)(y)
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ciao @Richsimo

sto usando il tuo Sider e funziona che è una meraviglia.
Ho solo 1 problema con la finale di tim cup che se vinco mi manda in crash il gioco quando il match finisce e iniziano i festeggiamenti.
Ne sai qualcosa?

Grazie.
 

partfover

Pulcini
23 Ottobre 2012
35
17
8
Ciao a tutti, ho scaricato il SIDER AIO + file opzioni consigliato. sembra funzionare tutto correttamente con l'eccezione di Menu server, Scoreboard Server e Referre Kit server che non sembrano assegnare automaticamente i dati alle relative competizioni dai corrispettivi map.txt, avete idee per caso? grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao a tutti, ho scaricato il SIDER AIO + file opzioni consigliato. sembra funzionare tutto correttamente con l'eccezione di Menu server, Scoreboard Server e Referre Kit server che non sembrano assegnare automaticamente i dati alle relative competizioni dai corrispettivi map.txt, avete idee per caso? grazie
Ma questo problema lo hai nelle esibizioni ? O in campionato ?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao @Richsimo

sto usando il tuo Sider e funziona che è una meraviglia.
Ho solo 1 problema con la finale di tim cup che se vinco mi manda in crash il gioco quando il match finisce e iniziano i festeggiamenti.
Ne sai qualcosa?

Grazie.
Qualche post dietro dovrebbe esserci la soluzione al tuo problema:


Vale anche per la coppa Italia
 
  • Like
Reactions: Ciabatta e Lucawe11

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online