Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

intensepietro

Pulcini
6 Maggio 2020
21
1
3
Non non devi scaricarlo.

Si è compatibile nel senso che puoi utilizzarlo anche se giochi online.

Per il kit guarda questo video è del 2016 ma la sostanza è quella:

Ma il sider non é compatibile con l'online giusto?
 

seba868

Esordienti
3 Ottobre 2020
188
24
18
PSN ID
sebaita
buongiorno ho aggiornato le nuove divise ma non esce piu il logo della champions e respect sulle magliette durante la competizione della champions ...sapete come inserirla di nuovo??
 

Scucco

Esordienti
22 Ottobre 2016
137
53
28
domanda stupida...ma esistono gli infortuni a PES? perchè io sto giocando la ML ma nessun infortunato....boh
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
ho un problema...mi si blocca ai festeggiamenti della community shield con we are the champions all infinito e schermo nero...è successo a qualcun altro?
 

Scucco

Esordienti
22 Ottobre 2016
137
53
28
Allora ricordo male comunque quest'anno non mi posso lamentare di infortuni ne sto avendo, ho attualmente fuori caicedo per 3 settimane. Forse impostazione che ricordo è legata all'affatticamento dei giocatori :rolleyes: dopo verifico..
magari è dovuto al gameplay che uso?
 

kiggs

Primi Calci
23 Ottobre 2020
10
2
3
Ciao @Richsimo innanzitutto grazie per le dritte che mi hai dato, hai creato un sider a dir poco perfetto!
Volevo sapere a titolo informativo ma c'è la possibilità di settare gli scoreboard, le entrate e i palloni in automatico per le amichevoli? (Tipo seleziono due di serie A e mi viene il menu lo scoreboard e l'entrata della serie A)
Grazie in anticipo.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi non so se è l'area giusta per porre questa domanda ma magari qualcuno è già incappato e mi saprà rispondere. Capita anche a voi che a fine primo tempo di Inter Juventus il gioco si blocchi con schermata nera? Parlo di amichevole. E poi come mai quest'anno non c'è verso di far funzionare il netblock Lua? Grazie mille
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao @Richsimo innanzitutto grazie per le dritte che mi hai dato, hai creato un sider a dir poco perfetto!
Volevo sapere a titolo informativo ma c'è la possibilità di settare gli scoreboard, le entrate e i palloni in automatico per le amichevoli? (Tipo seleziono due di serie A e mi viene il menu lo scoreboard e l'entrata della serie A)
Grazie in anticipo.
Non credo perché le esibizioni hanno lo stesso id competition.
 
  • Like
Reactions: kiggs

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ragazzi non so se è l'area giusta per porre questa domanda ma magari qualcuno è già incappato e mi saprà rispondere. Capita anche a voi che a fine primo tempo di Inter Juventus il gioco si blocchi con schermata nera? Parlo di amichevole. E poi come mai quest'anno non c'è verso di far funzionare il netblock Lua? Grazie mille
A noi funziona il netblock.lua, hai aggiornato il sider alla 7.02?

Il blocco avviene anche senza sider??
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

darknes250

Pulcini
10 Novembre 2020
61
12
8
ho un problema...mi si blocca ai festeggiamenti della community shield con we are the champions all infinito e schermo nero...è successo a qualcun altro?
per non farlo bloccare più trovi una cartella nella competizione che si chiama fixdemo, se hai change o end oppure entranbe vanno eliminate, magari prima sposta tutto da un'altra parte e vedi se si risolve

content\Entrance\Community Shield\common\demo\fixdemo qui
 
  • Like
Reactions: 5mexes5 e Richsimo

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online