Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
i loghi tedeschi li trovo in parecchie parti!!!

cancellato piu volte l' f.o. e riavviato ma niente!!! nella cartella download ci sono solo i 2 file del dt80!!

staccando il sider e caricando i loghi tramite dpfile si vedono perfetti!!! :eek::eek::eek::eek:

caricando sia dpfile e sider i loghi se ne vanno per fatti loro!!!

deve esserci per forza un'altra carterlla :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Non è il preds license root.

Prova a disabilitare questo:

cpk.root = ".\livecpk\Database"

Poi cancella FO e fai così:

1 -vai su steam e ripara i file del gioco
2 - apri pes senza sider e applica lultimo aggiornamento
3 - avvia pes con sider e verifica che tutto sia ok
 

gaetek2002

Allievi A
1 Novembre 2013
913
1,314
93
Non è il preds license root.

Prova a disabilitare questo:

cpk.root = ".\livecpk\Database"

Poi cancella FO e fai così:

1 -vai su steam e ripara i file del gioco
2 - apri pes senza sider e applica lultimo aggiornamento
3 - avvia pes con sider e verifica che tutto sia ok
grazie grazie ho risoltoooo.... l'hoo trovata...

nella cartella livecpk/preds-root/common/render ci sono solo alcuni loghi tedeschi che si ripetono!!! spero che non servono a nulla! perche l'ho eliminata
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ciao @Richsimo. Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il PC e volevo chiederti quale patch dovrei scaricare per usufruire al meglio del tuo sider? sto cercando di farmi un po' di cultura perché non ci capisco gran che e volevo chiedere ai più esperti. Sempre che io riesca a far funzionare il tutto...
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ciao @Richsimo. Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il PC e volevo chiederti quale patch dovrei scaricare per usufruire al meglio del tuo sider? sto cercando di farmi un po' di cultura perché non ci capisco gran che e volevo chiedere ai più esperti. Sempre che io riesca a far funzionare il tutto...
A mio avviso al momento ti conviene scaricare il FO di PaulPogba (lo trovi nella sezione dei FO) e lo stadium server di Ciuffu... dentro la discussione Stadi
 
  • Like
Reactions: davidovic e Maxbre

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao @Richsimo. Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il PC e volevo chiederti quale patch dovrei scaricare per usufruire al meglio del tuo sider? sto cercando di farmi un po' di cultura perché non ci capisco gran che e volevo chiedere ai più esperti. Sempre che io riesca a far funzionare il tutto...
Ciao se leggi nel primo post di questo thread è tutto spiegato nel dettaglio..

Ieri ho anche fatto un'unico file da scaricare ed estrarre, dove hai compreso sider AIO e stadium server (più di 100 stadi al suo interno).

Per FO se scarichi il sider di questo thread ho scritto una miniguida per l'installazione dellFO di paul ( la trovi sempre nel primo post)
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ciao se leggi nel primo post di questo thread è tutto spiegato nel dettaglio..

Ieri ho anche fatto un'unico file da scaricare ed estrarre, dove hai compreso sider AIO e stadium server (più di 100 stadi al suo interno).

Per FO se scarichi il sider di questo thread ho scritto una miniguida per l'installazione dellFO di paul ( la trovi sempre nel primo post)
Ok grazie gentilissimo!!!
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao raga, ho letto una vostra risposta che non c'è nessun fix per le telecamere, cioè gli stadi finché non vengono modificati o rifatti, ci prendiamo il difetto... Ma io chiedo :"non esiste nemmeno un tool che permette di modificare l'entità degli zoom delle telecamere ???
Mi ricordo che un paio d'anni fa c'era sta cosa , no ?

Grazie mille.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,310
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12