Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ciao, qualcuno sa come risolvere il problema telecamera con gli stadi importati? sto utilizzando il venezia e quando gioco in casa al Penzo tutta la fascia vicino alla tribuna centrale non riesco a vedere nulla con nessun tipo di telecamera,... grazie
in alcuni stadi si rimedia modificando lo zoom e l'altezza della telecamera, in altri(pochi cmq) invece non ho mai trovato la soluzione e li ho dovuti eliminare
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
purtroppo girando in rete mi sembra di aver capito che gli id di calciatori fake non si possono nè cambiare nè assegnare loro facce

unico modo sarebbe inserire un ted che sostituisca il gremio/palmeiras con uno con giocatori reali...se non ho capito male...ma come si fa con il sider?

Non so, chiedi a paul lui sicuramente ne sa più di me..
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao, qualcuno sa come risolvere il problema telecamera con gli stadi importati? sto utilizzando il venezia e quando gioco in casa al Penzo tutta la fascia vicino alla tribuna centrale non riesco a vedere nulla con nessun tipo di telecamera,... grazie

Come ha scritto @Stefaninosky se non riesci a rimediare modificando la camera ti conviene cancellarlo..
 

delorean80

Primi Calci
14 Novembre 2020
7
0
1
Se lo fa anche senza sider, prova a fare un ripara file di gioco da steam
Fatto... ma continua a crashare dopo la partita di coppa. Succede con e senza Sider e anche se cambio Campionato. Arrivato al momento della Coppa Nazionale (ho provato Serie A e Liga) crasha il gioco e torna al desktop...anche se faccio simulazione del risultato.
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Fatto... ma continua a crashare dopo la partita di coppa. Succede con e senza Sider e anche se cambio Campionato. Arrivato al momento della Coppa Nazionale (ho provato Serie A e Liga) crasha il gioco e torna al desktop...anche se faccio simulazione del risultato.

Prova a cancellare il contenuto della cartella save (fai un backup prima)

E verifica senza sider se hai ancora il problema..
 

spina

Primi Calci
2 Novembre 2020
9
0
1
PSN ID
spinabros
buongiorno a tutti. Io ho installato tutte queste mod ogni aggiornamento fino a quello del 23-10. mi spiegate il motivo del perche non vedo la bundesliga fatta bene? e non c'è modo di farla funzionare nemmeno con un FO.
Inoltre se faccio partire tutto con il sider il kit server lo stadium server etc funziona tutto tranne la bundes e molte altre squadre non licenziate in asia. ho seguito scrupolosamente le opzioni ma non funziona nulla. Se mi spiegate bene mi fareste un favore anche perche sono mi sembra, l'UNICO CHE NON SI STA GODENDO QUESTO GIOCO.
attendo Vs

grazie mille
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
buongiorno a tutti. Io ho installato tutte queste mod ogni aggiornamento fino a quello del 23-10. mi spiegate il motivo del perche non vedo la bundesliga fatta bene? e non c'è modo di farla funzionare nemmeno con un FO.
Inoltre se faccio partire tutto con il sider il kit server lo stadium server etc funziona tutto tranne la bundes e molte altre squadre non licenziate in asia. ho seguito scrupolosamente le opzioni ma non funziona nulla. Se mi spiegate bene mi fareste un favore anche perche sono mi sembra, l'UNICO CHE NON SI STA GODENDO QUESTO GIOCO.
attendo Vs

grazie mille
Copiami qui il sider ini