Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

spina

Primi Calci
2 Novembre 2020
9
0
1
PSN ID
spinabros
buongiorno a tutti. E' la quarta volta che ci provo ma il gioco non funziona. Non mi carica nessun FO dicendomi che appartiene ad una vecchia versione. Mi funziona il sider, lo stadium server etc ma il FO (in questo caso quello famoso del post 465, non lo carica per niente.
Mi spiegate cortesemente se avete idee?
p.s. non posso aggiornare il gioco.
fatemi sapere.

grazie mille in anticipo
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Buongiorno a tutti..
Vorrei chiedere una delucidazione tecnica...
Sono nuovo di pc .. più che altro nell'utilizzarlo per il gioco
E normale che il pc diverse volte in fase di spegnimento ci metta un po'??
Ogni tanto richiama due app quali realtek e program manager come se fossero aperte .... l'unica app aperta e Steam per poter giocare...
E una cosa normale..o devo farlo vedere???
Grazie e scusate l'ot...
Ma probabilmente qui in sezione qualcuno mi potra delucidare in merito...
 

Rez

Pulcini
31 Ottobre 2016
76
43
18
Buongiorno a tutti..
Vorrei chiedere una delucidazione tecnica...
Sono nuovo di pc .. più che altro nell'utilizzarlo per il gioco
E normale che il pc diverse volte in fase di spegnimento ci metta un po'??
Ogni tanto richiama due app quali realtek e program manager come se fossero aperte .... l'unica app aperta e Steam per poter giocare...
E una cosa normale..o devo farlo vedere???
Grazie e scusate l'ot...
Ma probabilmente qui in sezione qualcuno mi potra delucidare in merito...

Diciamo che la configurazione del tuo PC aiuterebbe (sapere se ad esempio il disco su cui è installato il sistema operativo è un SSD o meno, piuttosto che il tuo processore ecc.). Quello che ti posso dire è che PES non richiede requisiti elevati, finché non è moddato... Ma non credo sia quello il problema, altrimenti magari avresti avuto un lento caricamento di pes, quello sì, ma nel momento in cui lo chiudi e poi dopo un minuto spegni il pc non dovrebbe avere alcuna ripercussione.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Rez

Pulcini
31 Ottobre 2016
76
43
18
Faccio io invece una domanda: al fine di verificare se funziona tutto, mi dite esattamente cosa comprendono i vari aggiornamenti inseriti con il sider, oltre a:

- loghi e kit competizioni
- stadi
- cori
- scoreboard
- grafica champions league / europa league
- inni

non vorrei che magari per una configurazione errata del sider poi non sto utilizzando alcune funzionalità che ho già installato.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Diciamo che la configurazione del tuo PC aiuterebbe (sapere se ad esempio il disco su cui è installato il sistema operativo è un SSD o meno, piuttosto che il tuo processore ecc.). Quello che ti posso dire è che PES non richiede requisiti elevati, finché non è moddato... Ma non credo sia quello il problema, altrimenti magari avresti avuto un lento caricamento di pes, quello sì, ma nel momento in cui lo chiudi e poi dopo un minuto spegni il pc non dovrebbe avere alcuna ripercussione.
Il mio e moddato.. quindi la lentezza ogni tanto nello spegnimento potrebbe verificarsi per questo???
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Scusate la mia inesperienza e la prima volta che sto provando a caricare su pes 21 gli stadi cori e altro ,
prima giocavo su ps4 ora su pc e ho visto che si possono fare tante cose ma non so bene la procedura si ho letto ma se mi potete aiutare a trovare un tutorial visivo con i vari passaggi per fare le cose al meglio senza errori.Grazie in anticipo per chi mi può aiutare
 

Rez

Pulcini
31 Ottobre 2016
76
43
18
Scusate la mia inesperienza e la prima volta che sto provando a caricare su pes 21 gli stadi cori e altro ,
prima giocavo su ps4 ora su pc e ho visto che si possono fare tante cose ma non so bene la procedura si ho letto ma se mi potete aiutare a trovare un tutorial visivo con i vari passaggi per fare le cose al meglio senza errori.Grazie in anticipo per chi mi può aiutare
Se non sbaglio non ci sono tutorial visivi, ma secondo me se ti prendi la guida all'inizio di questa discussione non dovresti avere problemi. Se poi hai qualche difficoltà qui ci sono diversi utenti che ti potranno aiutare. Importantissimo non saltare alcun passaggio nella guida, scaricare tutto e installare i download secondo l'ordine cronologico.
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Buona sera Io ho un problema con alcuni stadi ad esempio quello della fiorentina, benevento quando gioco nella parte bassa del campo appare il muro dello stadio impedendomi di vedere, si può fare qualcosa per sta cosa?
 

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
Qualcuno sa dirmi perché dal momento che ho messo lo stadium server e le altre mod in alcune squadre la seconda divisa è uguale alla prima e in altre c'è il kit dell'anno scorso? (prima avevo installato tutti i kit originali)
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Se non sbaglio non ci sono tutorial visivi, ma secondo me se ti prendi la guida all'inizio di questa discussione non dovresti avere problemi. Se poi hai qualche difficoltà qui ci sono diversi utenti che ti potranno aiutare. Importantissimo non saltare alcun passaggio nella guida, scaricare tutto e installare i download secondo l'ordine cronologico.
Ok grazie