Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Certo che si.
Ciao Richsimo.
Ti riporto un caso a titolo di esempio su quello che avevo fatto per PES2020:
Per lo stadio Olimpico nelle seguenti directory:
1) Olimpico_Lazio/Asset/model/bg/common/tv ho duplicato la directory st009 per intero e l'ho rinominata st006
2) Olimpico_Lazio//model/bg ho duplicato la directory st009 per intero l'ho rinominata st006 e ho rinominato tutti i file sostituendo st009 con st006
3) Olimpico_Lazio/Common/bg/model/bg/draw_parameter ho duplicato la directory st009 per intero e l'ho rinominata st006
4) Olimpico_Lazio/Common/bg/model/bg/tv ho duplicato la directory st009 per intero e l'ho rinominata st006
5) Olimpico_Lazio/Common/render/model/bg/hit/stadium ho duplicato la directory st009 per intero e l'ho rinominata st006
6) Olimpico_Lazio/Common/render/thumbnail/stadium ho duplicato il file st009.dds rinominandolo st006.dds
7) Olimpico_Lazio/Common ho eliminato la cartella etc
Per rinominare tutti i file ho usato il programma (freeware su internet) Bulk Rename Utility che consente in modo veloce la rinomina settandolo come segue:
115826

115827

Per gli stadi generici (non come l'Olimpico che aveva già un ID assegnato, lo 006 appunto, ho fatto la stessa procedura sostituendo st009 (associato in telecronaca al Estádio do Dragão) con st039 che è senza telecronaca.
NOTA: Paradossalmente lo Estádio do Dragão che avrebbe l'ID corretto lo si trova in PES2021 con ID 046)

Alla fine non si deve dimenticare di inserire le stringhe esatte in map_teams.txt
es.
122, 006, Stadio Olimpico Lazio, Italia\Lazio
327, 039, San Paolo, Italia\Napoli

Spero di essere stato chiaro. Come dicevo magari per un professionista c'è un modo più immediato di fare le modifiche
Fammi sapere se è tutto ok.
Buona giornata

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
Buonaseta a tutti ho inserito i tatuaggi a molti giocatori ma a volte durante la partita le braccia tatuate diventano completamente verdi o celesti
Posso risolvere questo bug??

;)
Ciao Richsimo.
Ti riporto un caso a titolo di esempio su quello che avevo fatto per PES2020:
Per lo stadio Olimpico nelle seguenti directory:
1) Olimpico_Lazio/Asset/model/bg/common/tv ho duplicato la directory st009 per intero e l'ho rinominata st006
2) Olimpico_Lazio//model/bg ho duplicato la directory st009 per intero l'ho rinominata st006 e ho rinominato tutti i file sostituendo st009 con st006
3) Olimpico_Lazio/Common/bg/model/bg/draw_parameter ho duplicato la directory st009 per intero e l'ho rinominata st006
4) Olimpico_Lazio/Common/bg/model/bg/tv ho duplicato la directory st009 per intero e l'ho rinominata st006
5) Olimpico_Lazio/Common/render/model/bg/hit/stadium ho duplicato la directory st009 per intero e l'ho rinominata st006
6) Olimpico_Lazio/Common/render/thumbnail/stadium ho duplicato il file st009.dds rinominandolo st006.dds
7) Olimpico_Lazio/Common ho eliminato la cartella etc
Per rinominare tutti i file ho usato il programma (freeware su internet) Bulk Rename Utility che consente in modo veloce la rinomina settandolo come segue:
115826

115827

Per gli stadi generici (non come l'Olimpico che aveva già un ID assegnato, lo 006 appunto, ho fatto la stessa procedura sostituendo st009 (associato in telecronaca al Estádio do Dragão) con st039 che è senza telecronaca.
NOTA: Paradossalmente lo Estádio do Dragão che avrebbe l'ID corretto lo si trova in PES2021 con ID 046)

Alla fine non si deve dimenticare di inserire le stringhe esatte in map_teams.txt
es.
122, 006, Stadio Olimpico Lazio, Italia\Lazio
327, 039, San Paolo, Italia\Napoli

Spero di essere stato chiaro. Come dicevo magari per un professionista c'è un modo più immediato di fare le modifiche
Fammi sapere se è tutto ok.
Buona giornata

Carissimo la proverò sicuramente la tua guida... comunque apri un thread con questa guida perché può sicuramente tornare utile

• Mi piace
Reazioni: Changi e FniceBlu
Buonaseta a tutti ho inserito i tatuaggi a molti giocatori ma a volte durante la partita le braccia tatuate diventano completamente verdi o celesti
Posso risolvere questo bug??

Il 10 rilascerò un faces pack che mi hanno consigliato con anche i tatuaggi, testato e funzionante.. Se hai problemi disabilitalo e attendi update;)

• Mi piace
Reazioni: Giorgio Leaf
Scusate ma perche' dopo aver installato il pack, non posso piu modificare le divise ,loghi e nomi di squadre anche non licenziate? Avrei bisogno di cambiare le divise dell' Aves(1 div portoghese), e anche i cori, vi ringrazio in anticipo.

Ecco a te:

mille grazie, mi si blocca sul secondo passaggio.Quando provo a scompattare il file delle licenze mi rileva un virus e non me lo estrae.

ma è normale che nonostante visualizzi regolarmente gli stadi dello stadium server il terreno di gioco è quello orribile default Konami?

Ragazzi ma un kitserver aggiornato? ci sono ancora i kit delle retrocesse sia in bundesliga, che ho appena cancellato, ma ci sono anche in championship e nella seconda liga spagnola. non ho controllato ancora le altre.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0