Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ragazzi ho scaricato tutto e seguito le procedure passo per passo ma quando vado a fare un'amichevole (ad esempio ho fatto spezia-arsenal giusto per provare) vedo tutto lo stadio nero. Anche con quello del sassuolo, insomma non vedo niente, solo i nomi sopra la testa dei giocatori. Cosa potrei aver sbagliato?
La cartella stadiun server deve essere di 70gb verifica
 

josek87

Pulcini
8 Gennaio 2016
30
7
8
Apri il gioco senza il sider e fai le modifiche che vuoi....
Ho provato, modificato, apro il gioco tramite sider e solamente i kit mi cambiano, cioè le modifica il sider (catania al posto del Perugia, senza sider ho modificato i kit e con sider tornano quelle del perugia). Io ho modificato tramite la FO di Paul il Perugia, Juvestabia e Livorno che erano squadre create sulla partizione "altre europa" da chi ha creato la FO.
Che configurazione devo modificare nel sider affinche le modifiche siano complete.
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Hai attivi i cori??
Ciao Richsimo. Approfitto dell'occasione per ringraziarti per il tuo ottimo lavoro e la tua disponibilità ad aiutare tutti. Si ho attivi i cori e funzionano tutti compresi quelli delle squadre non licenziate. Unico dubbio c'è l'ho sui cori delle squadre tedesche perchè non so se gli ID sono corretti
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao Richsimo. Approfitto dell'occasione per ringraziarti per il tuo ottimo lavoro e la tua disponibilità ad aiutare tutti. Si ho attivi i cori e funzionano tutti compresi quelli delle squadre non licenziate. Unico dubbio c'è l'ho sui cori delle squadre tedesche perchè non so se gli ID sono corretti
Per le squadre tedesche farò un aggiornamento perché nel pacchetto attuale non sono inclusi..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze