Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
Ciao ragazzi due domande

1) stadio crotone mi é apparso tutto nero

2) come si rimuovono i fumogeni dagli stadi??
 

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
dopo mille peripezie bestemmie testate sul muro, ci siamo sono riuscito a far funzionare tutto, sider e f.o. di pogba! ora vediamo in game se succede qualcosa! grazie al numero 1 @Richsimo e gli altri per la pazienza che avete avuto nel cercare di capire i problemi del cazzo che ho avuto con sto sider che grazie a konami mi aveva imputtanato tutto
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Ciao a tutti ho messo il sider e tutti gli aggiornamenti e mi dice ancora il problema: dati di sistema: caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente...come mai? grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
quando riesci puoi fare una partita di champions e dirmi se il telone di centrocamo ti appare quello della champions oppure coppa d'africa?intendo quello appena parte il la presentazione delle partita
Telone della coppa dafrica ma solo all'inizio poi c'è quello della champions...
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
E' un vero peccato questo problemino perchè il resto è impeccabile. La mia cartella pesa 71,5 GB

PS. Ho notato una cosa @Richsimo . se metto aggiornamento Live SI, mi compare nella scelta al numero 52 "Stadio di casa" ed è proprio San siro come prima. Nella lista non compare comunque San siro come selezionabile però almeno cosi sarebbe giocabile. Mettendo aggiornamento live ovviamente vengono sputtanate tutte le squadre e i loghi

In settimana verifico e vedo se riesco a risolvere..
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
dopo mille peripezie bestemmie testate sul muro, ci siamo sono riuscito a far funzionare tutto, sider e f.o. di pogba! ora vediamo in game se succede qualcosa! grazie al numero 1 @Richsimo e gli altri per la pazienza che avete avuto nel cercare di capire i problemi del cazzo che ho avuto con sto sider che grazie a konami mi aveva imputtanato tutto

Ringrazierei anche @FniceBlu per il suo contributo. ;)
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Telone della coppa dafrica ma solo all'inizio poi c'è quello della champions...

Con questi si risolve se ti può essere utile
 
  • Like
Reactions: Richsimo e pioss993

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113

Con questi si risolve se ti può essere utile
Con questi si vedono non più quei teloni afc?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online