Magari è già stato stato aggiornato da Rich con i suoi update. Personalmente devo controllare la Bundes io non la faccio attualmente, sto facendo invece una carriera nel campionato argentino ho aggiunto anche gli stadi nello stadium-server in quanto era sprovvisto quello di Rich, ed è una figata pazzesca.Ragazzi non so a chi puo' interessare (sicuro ad @avengedsevenfold84ma sono riuscito a inserire e sentire i cori tedeschi e di altre Europa (anche se vorrei ulteriore verifica da piu' esperti soprattutto della bundes). Spulciando sul post di predator ho inserito i file Chantbasename.bin e soprattutto il Chantlist.bin della evopatch che ha gli stessi ID del FO di Paulpogba, quindi dovreste sentire i cori anche se avete questo FO.
Trovate tutto qui: https://evo-web.co.uk/threads/preds-update-packs-post-1-full-contents.84047/page-4#post-3588671
Aprite la sezione Download Links (Extras) e lo spoiler 'relink chants for patches' e da qui scaricate il primo link da Mediafire (evoweb).
Ripeto: verificate anche voi ma io ho sentito chiaramente i tifosi inneggiare al Borussia!!
Se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche pacchetto Manager per la ML funzionante per pes 2021 oltre a quelli di KUNPUP'S ML mi indichi il link per favore