Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Prova a disabilitare le entrance..
Avevi ragione! Era il mio modulo entrance! Praticamente avevo raggiunto le righe per la Nations League ma evidentemente avevo sbagliato qualcosa. Ho messo per sfizio il modulo Entrance che c'era nella cartella di Gil e mi ha funzionato anche con gli scoreboard della nations league. Grazie mille!

Edit @Richsimo Ho appena visto la risposta di Gil nel suo thread e ha suggerito di cancellare due cartelle dal modulo Entrance. Mo faccio un'altra prova...rimetto il mio Lua Entrance e cancello queste cartelle e vedo cosa succede.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Richsimo

lukyo.cfx

Pulcini
18 Ottobre 2020
38
18
8
Ragazzi ma cosa sarà capitato? :(
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 11_11_2020 01_40_10.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 11_11_2020 01_40_10.png
    305.4 KB · Visualizzazioni: 17

PRA87IT

Pulcini
21 Maggio 2020
91
22
8
Ciao ragazzi qualcuno sa come usare il Sider nella smoke patch? Mi entra nel gioco ma quando è L ora della partita mi resta in caricamento come se fosse bloccato
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Avevi ragione! Era il mio modulo entrance! Praticamente avevo raggiunto le righe per la Nations League ma evidentemente avevo sbagliato qualcosa. Ho messo per sfizio il modulo Entrance che c'era nella cartella di Gil e mi ha funzionato anche con gli scoreboard della nations league. Grazie mille!

Edit @Richsimo Ho appena visto la risposta di Gil nel suo thread e ha suggerito di cancellare due cartelle dal modulo Entrance. Mo faccio un'altra prova...rimetto il mio Lua Entrance e cancello queste cartelle e vedo cosa succede.
Si, confermo che funziona...quindi per chi dovesse usare il modulo Nations League di Gil suggerisco di cancellare queste cartelle "end" e "change" dalla cartella Entrance in content. Comunque la tua intuizione era giustissima..e io che stavo sbattendo la testa inutilmente con quel maledetto scoreboard :)
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Luigi7milan

Pulcini
19 Ottobre 2020
40
1
8
Ciao ragazzi, ho acquistato il gioco e vorrei sapere se bisogna seguire dei passaggi prima di installare il sider e gli stadi visti gli aggiornamenti online :) un altra cosa, vorrei usare il FO di paulpogba, anche in relazione a quello bisogna attenzionare qualcosa o conviene scaricare l'ultimo aggiornamento dal suo sito?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao ragazzi, ho acquistato il gioco e vorrei sapere se bisogna seguire dei passaggi prima di installare il sider e gli stadi visti gli aggiornamenti online :) un altra cosa, vorrei usare il FO di paulpogba, anche in relazione a quello bisogna attenzionare qualcosa o conviene scaricare l'ultimo aggiornamento dal suo sito?
Guarda nel primo post di questo thread, ci sono tutte le info che cerchi..
 

REy13

Pulcini
18 Novembre 2020
39
10
8
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il bellissimo lavoro che c'è dietro al sider.
Ho un problema, praticamente quando gioco alla master league c'è sempre o la pioggia o la neve. Come posso risolvere?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina