Sider aio, stadium server.. dopo 5 mesi che non ci gioco, scomparsi dal gioco.

CRAZYPES

Pulcini
7 Gennaio 2021
27
0
1
salve a tutti. spero che qualcuno mi aiuta... ho giocato a pes 2021 circa 1 anno fa, sono riuscito a fare il sider aio e mi sono divertito un sacco. poi non ci ho piu giocato e ora dopo 5 mesi volevo riprendere a giocarci ma è scomparso il sider , mi parte il gioco senza il sider , senza gli stadi quindi .. ho rifatto la procedura ma niente non mi parte piu ... cosa debbo fare??? ho il sider 7.0.2 nel pc.. forse con degli aggiornamenti del gioco ho perso il sider in automatico... non so che dirvi... mi date una guida per installare dinuovo il sider , lo stadium server..o i link per scaricare se ci sono stati aggiornamenti... grazie a chi mi risponde... e mi aiuta a capire cosa sia successo
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
TI POSSO PASSARE LA VERSINE 1.04 PERO' IL CALCIO MERCATO LO DEVI FARE DA TE
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
allora devi riportare il gioco all' 1.04 prova sostituendo questi file
DEVI SOSTITUIRE IL FILE SAVE C:\Users\Principale\Documents\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\765611990
TE AVRAI UN ALTRO NUMERO

IL FILE BIN C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\download E LO
ELIMINI E CI METTI QUELLO NUOVO

IL FILE EXE C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021 E' IL FILE PER LA PARTENZA
DEL GIOCO HA L'ICONA DI PES

MI RACCOMANDO I FILE CHE ELIMINI SALVALI SUL DESKTOP E CONTROLLA SE VA' TUTTO OK

DOPO ONLINE NONO PUOI GIOCARE PERCHE IL GIOCO E' NELLA VERSIONE VECCHIA
 
  • Like
Reactions: Giorgio Leaf

CRAZYPES

Pulcini
7 Gennaio 2021
27
0
1
allora devi riportare il gioco all' 1.04 prova sostituendo questi file
DEVI SOSTITUIRE IL FILE SAVE C:\Users\Principale\Documents\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\765611990
TE AVRAI UN ALTRO NUMERO

IL FILE BIN C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\download E LO
ELIMINI E CI METTI QUELLO NUOVO

IL FILE EXE C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021 E' IL FILE PER LA PARTENZA
DEL GIOCO HA L'ICONA DI PES

MI RACCOMANDO I FILE CHE ELIMINI SALVALI SUL DESKTOP E CONTROLLA SE VA' TUTTO OK

DOPO ONLINE NONO PUOI GIOCARE PERCHE IL GIOCO E' NELLA VERSIONE VECCHIA
Ciao Ciabatta,

rispetto a quello che hai descritto, nel mio caso non trovo questi due file:
-------------
IL FILE BIN C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\download E LO
ELIMINI E CI METTI QUELLO NUOVO

IL FILE EXE C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021 E' IL FILE PER LA PARTENZA
DEL GIOCO HA L'ICONA DI PES
------------

In particolare, non trovo la cartella eFootball PES 2021 dentro il percorso indicato.

Potresti aiutarmi?

Grazie in anticipo.
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Ciao Ciabatta,

rispetto a quello che hai descritto, nel mio caso non trovo questi due file:
-------------
IL FILE BIN C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\download E LO
ELIMINI E CI METTI QUELLO NUOVO

IL FILE EXE C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021 E' IL FILE PER LA PARTENZA
DEL GIOCO HA L'ICONA DI PES
------------

In particolare, non trovo la cartella eFootball PES 2021 dentro il percorso indicato.

Potresti aiutarmi?

Grazie in anticipo.
Bisogna vedere dove lo hai installato fai una ricerca nel comp della cartella eFootball PES 2021 il file exe. È l'icona di pes e dentro la cartella di eFootball PES 2021 trovi la cartella download e dentro c'è il file dpfilelist.bin... Prova... Ciao... Te avrai un altro percorso
 
Ultima modifica:

CRAZYPES

Pulcini
7 Gennaio 2021
27
0
1
ok trovato quel file.. ho riportato il gioco alla versione 1.04 .. infatti mi ha fatto scegliere il paese, la lingua,,,comunque adesso che debbo fare? se andiamo in ordine cosi forse riesco... aiutami grazie
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
ok trovato quel file.. ho riportato il gioco alla versione 1.04 .. infatti mi ha fatto scegliere il paese, la lingua,,,comunque adesso che debbo fare? se andiamo in ordine cosi forse riesco... aiutami grazie
Vai avanti e dovrebbe essere tutto ok devi reimpostare soltanto le impostazioni del joystick la visuale delle partite l'audio ti dirà sempre che la versione non è aggiornata
 

CRAZYPES

Pulcini
7 Gennaio 2021
27
0
1
niente da fare... ho il gioco senza sider e senza le divise senza stadi e senza niente... ho riportato il gioco alla versione vecchia.. forse nei giorni scorsi smanettando e facendo delle prove ho sballato un po di cose... potresti mandarmi il sider , lo stadium server, che usavo quindi con sta versione del gioco... perche il gioco è alla versione 1.04 ..
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
niente da fare... ho il gioco senza sider e senza le divise senza stadi e senza niente... ho riportato il gioco alla versione vecchia.. forse nei giorni scorsi smanettando e facendo delle prove ho sballato un po di cose... potresti mandarmi il sider , lo stadium server, che usavo quindi con sta versione del gioco... perche il gioco è alla versione 1.04 ..
qui trovi il sider che avevi scaricato ristalla tutto e poi prova
 

CRAZYPES

Pulcini
7 Gennaio 2021
27
0
1
2 giorni che ci provo ma niente...eppure faccio tutto seguendo tutto alla lettera..sbaglierò qualcosa di ridicolo forse...ma saresti disposto ad entrare nel mio pc da remoto? .. forse riusciresti a sistemare sta cosa
 

CRAZYPES

Pulcini
7 Gennaio 2021
27
0
1
ci sono riuscito finalmente seguendo misterfm su youtube,... pero lui dava come link per installare solo il sans siro e il giuseppe meazza, gli stessi stadi quindi... per avere tutti gli altri stadi, dove li prendo??
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
ci sono riuscito finalmente seguendo misterfm su youtube,... pero lui dava come link per installare solo il sans siro e il giuseppe meazza, gli stessi stadi quindi... per avere tutti gli altri stadi, dove li prendo??
Qui trovi tutti gli stadi europei con i vari map... Ciao... Spero di esserti stato utile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL