Siamo sicuri che non ci sia un trucco?

ferocioradbellandum

Primi Calci
27 Settembre 2012
4
0
1
Non so se questa sia la sezione giusta per postare la mia esperienza..primo anno di PES giocato on line, prima MLO con scarsissimi risultati(valore squadra 673 e valutazione 320)..già diverse volte mi è capitato di venire accoppiato a squadre e giocatori dalla valutazione doppia rispetto alla mia..oggi mi è capitato uno con 1000 e con uno squadrone..pensavo di vedere giocare del gran calcio e invece l'ho messo sotto due volte e per pareggiare ha dovuto far battere la punizione all'AI allo scadere del tempo..non riesco davvero a capire..più passa il tempo piu sento puzza di qualcosa che non va...
 

ferocioradbellandum

Primi Calci
27 Settembre 2012
4
0
1
E quindi siamo sicuri che non ci sia un trucco per migliorare la propria valutazione o i propri fondi?!?...se c'è un trucco abbandono la MLO e continuo con le sole amichevoli
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ferocioradbellandum ha detto:
E quindi siamo sicuri che non ci sia un trucco per migliorare la propria valutazione o i propri fondi?!?...se c'è un trucco abbandono la MLO e continuo con le sole amichevoli


non e' un trucco, la mlo e' piena di bimbiminkia che in appena 15gg avevano gia 500 partite... poi quest'anno i filtri non funzionano bene quindi ti trovi con gente piu' forte... poi il bug contratti ne vogliamo parlare?? ti do un consiglio, allenati in full manual e vieni a giocare nelle nostre comunita' di full manual, e' pieno di tornei, di gente corretta e simpatica e poi il full manual e' la vera essenza di pes 13...
provaci tanto mercoledi' 11 creo la mia comunita' di full manual sei il benvenuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online