Le vicissitudini societarie credo siano ben note a todos, quindi bando alle ciance: ho usato il mio Palermo, che tutti possono scaricare qui sul forum e che incredibilmente ha avuto una buona eco internazionale, la squadra è quella reale con tutti i pro ed i contro, anzi, solo i contro visto che ovviamente non potevo fare il buon Ricciardo emulo di Pelè, la valutazione totale della squadra è quella di una stella e mezzo, in linea con la sua caratura da serie D.
Non ho sostituito nessuno della B, semplicemente ho scelto il Palermo dalle Altre Europa e scegliendo il campionato italiano, ha automaticamente tolto il Trapani, non me ne vogliano i tifosi granata (io avrei tolto l'Entella per avere il derby...)... sono alla terza stagione, qui il riassunto con tutte le informazioni (nei prossimi giorni aggiungerò le immagini e i vincitori delle competizioni, ho salvato i file nel momento del passaggio alla stagione successiva, UN ALBO D'ORO LO METTIAMO MAMMA KONAMI?)
Il database è quello ufficiale del gioco, quindi niente bundes, niente trasferimenti in cina e brasile (grazie mamma Konami), le varie modifiche sono solo estetiche con FO di PesFan/PesTeam.