Si parte da zero.. REAL MADRID

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Salve.
E’ da mesi che sono alla ricerca della master “ perfetta”.. ma tutti i tentativi sono stati inutili.
Preso atto dell’ennesima sconfitta del real contro il Barcellona.. (1-5), mi sono detto.. perché non ripartire dai giovani del real ( vendendo i big..) e partire da zero?
Sono ancora titubante, attendo vostre idee.. sperando che la notte porti consiglio.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
Pensavo anche io di iniziarne una con il Real Madrid dopo aver vinto la Champion's con il Chelsea! Per come la penso io, che me la meno abbastanza anche sui giocatori da comprare (un giocatore deve essere adatto alla squadra che uso, nel senso che cerco di acquistare giocatori in linea con la realtà, ad esempio difficilmente C. Ronaldo andrebbe al Milan) direi che al Real Madrid c'è molta più scelta, si può comprare sia il super campione che giovani pronti ad esplodere!

Io dal Real partirei con Vinicius Junior subito titolare!!

PS: stufo della telecronaca di Caressa ho messo la telecronaca inglese per giocarmi la master con il Chelsea, mentre quando andrò in Spagna al Real Madrid userò la telecronaca in spagnolo!
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Pensavo anche io di iniziarne una con il Real Madrid dopo aver vinto la Champion's con il Chelsea! Per come la penso io, che me la meno abbastanza anche sui giocatori da comprare (un giocatore deve essere adatto alla squadra che uso, nel senso che cerco di acquistare giocatori in linea con la realtà, ad esempio difficilmente C. Ronaldo andrebbe al Milan) direi che al Real Madrid c'è molta più scelta, si può comprare sia il super campione che giovani pronti ad esplodere!

Io dal Real partirei con Vinicius Junior subito titolare!!

PS: stufo della telecronaca di Caressa ho messo la telecronaca inglese per giocarmi la master con il Chelsea, mentre quando andrò in Spagna al Real Madrid userò la telecronaca in spagnolo!
Ti seguo: Chiesa e Barella, tanto per rimanere dalle nostre parti, mi sembrano due profili giusti per il nuovo corso delle Merengues...
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Partire dal Real vendendo i big non lo trovo affascinante, a meno che l'idea non sia di aver un budget molto molto alto per comprare chi ti pare.

Per come la vedo io a quel punto farei crescere un club semi-top o inferiore per spezzare il duopolio Barca-Real.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Anche per me non si può fare una rivoluzione con solo giovani, primo perché una squadra come il Real deve vincere tutto e subito, e secondo perché non è nelle corde dei Galacticos puntare solo sui giovani. In tal senso però si potrebbe riprendere la prima politica dell'era Florentino Perez, quella dei Zidanes y Pavones, ovvero comprare big ma allo stesso tempo mettere mano alla Cantera, cosa che poi non è successo perché sono pochissimi i giovani canterani che si sono messi in luce con il Real. Su questo punto si potrebbe riportare all'ovile tutti quei giocatori che adesso sono in prestito. Poi ti crei una quindicina di giocatori della cantera, quelli più promettenti, così da promuoverli in prima squadra. Su questo punto potresti modificare i primavera fake e editarci sopra i giocatori reali
 

carmichael

Pulcini
22 Ottobre 2018
69
50
18
Quoto Ronin, un bel mix può essere la scelta giusta, magari usando come pretesto la volontà di "ripulire" lo spogliatoio di campioni sazi che magari non hanno più la motivazione per stare al Real ma senza snaturarlo del tutto.
 

carmichael

Pulcini
22 Ottobre 2018
69
50
18
Anche per me non si può fare una rivoluzione con solo giovani, primo perché una squadra come il Real deve vincere tutto e subito, e secondo perché non è nelle corde dei Galacticos puntare solo sui giovani. In tal senso però si potrebbe riprendere la prima politica dell'era Florentino Perez, quella dei Zidanes y Pavones, ovvero comprare big ma allo stesso tempo mettere mano alla Cantera, cosa che poi non è successo perché sono pochissimi i giovani canterani che si sono messi in luce con il Real. Su questo punto si potrebbe riportare all'ovile tutti quei giocatori che adesso sono in prestito. Poi ti crei una quindicina di giocatori della cantera, quelli più promettenti, così da promuoverli in prima squadra. Su questo punto potresti modificare i primavera fake e editarci sopra i giocatori reali

A proposito, come si fa a editare giocatori sui primavera fake? Devo promuoverli in prima squadra per accedere all'opzione?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Devi andare su Modifica, poi su Giocatori e in fondo trovi i giocatori fake primavera (dovrebbero stare prima degli svincolati). Da lì gli modifichi tutto: valori, volto, posizione, età e quant'altro. Una volta fatto inizi la Master e una parte di essi dovrebbero spuntarti nella Primavera. Non so però se si può fare a Master in corso, ma penso proprio di no. In quel caso basterebbe andare su Crea Giocatori così da trovalo anche a carriera in corso
 
  • Like
Reactions: carmichael

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online