SHARE PLAY CON FO MODIFICATO

Max_FLV

Primi Calci
8 Novembre 2019
18
3
3
PSN ID
Max_FLV
ciao a tutti

io e un mio amico vorremmo giocare in share play ognuno da casa sua in modalità carriera 2 vs com siamo entrambi connessi a PSN lui mi invita a una sessione ma nel momento in cui parte lo share non è possibile visualizzare i contenuti modificati del FO che sono salvati sul suo account

ho letto in post vecchi che altri hanno segnalato lo stesso problema

il messaggio di errore fa riferimento alla limitazione dei contenuti multimediali generati dall'utente ho smanettato ovunque ma non riesco a trovare una soluzione

la stranezza è che se giochiamo in locale sulla stessa console con gli stessi account funziona tutto

chiedo per favore se qualcuno mi sa aiutare
grazie a tutti
 

contiend

Primi Calci
6 Ottobre 2019
7
0
1
PSN ID
contiend
Confermo che con share play non puoi giocare con fo modificato. Scelta di Konami.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ciao a tutti

io e un mio amico vorremmo giocare in share play ognuno da casa sua in modalità carriera 2 vs com siamo entrambi connessi a PSN lui mi invita a una sessione ma nel momento in cui parte lo share non è possibile visualizzare i contenuti modificati del FO che sono salvati sul suo account

ho letto in post vecchi che altri hanno segnalato lo stesso problema

il messaggio di errore fa riferimento alla limitazione dei contenuti multimediali generati dall'utente ho smanettato ovunque ma non riesco a trovare una soluzione

la stranezza è che se giochiamo in locale sulla stessa console con gli stessi account funziona tutto

chiedo per favore se qualcuno mi sa aiutare
grazie a tutti
Presumo che per essere visibile il file options deve essere installato in entrambe le consolle. Ovviamente il fo deve essere identico,altrimenti,con versioni diverse,tu vedresti il tuo fo ed il tuo amico il suo.
 

contiend

Primi Calci
6 Ottobre 2019
7
0
1
PSN ID
contiend
Ti confermo che con lo stesso FO su entrambe le PS4

nel momento che io host ti faccio accedere come secondo joypad tramite shareplay alla mia play, nessun problema,

Ma appena si accede alla schermata della scelta del lato delle squadre , ecco il messaggio di limitazione imposto da konami

e il FO installato cambia tornando quello originale .

quindi niente FO modificati con share play ahimè
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,277
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12