Sfoghi...

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Great75 ha detto:
The Predator ha detto:
Great75 ha detto:
Si prendono in giro da soli! Io dopo la loro mail ho anche risposto dicendo che ho un IP dedicato alla console e sull'IP ho fatto il DMZ! Quindi il problema è nei loro server! Non mi hanno ancora risposto e dubito lo faranno!
Quest'anno mi è andata male con entrambi i calcistici...però non mi sono stato zitto e almeno qualche mail diretta gliel'ho mandata ad entrambe le SH! ;)
Ciao Great! Cosa significa fare il DMZ sull'IP :?: potrebbe essere interessante come soluzione? :)

In pratica il DMZ apre tutte le porte esistenti! Se fatto su PC potrebbe creare problemi; se fatto solo sull'indirizzo IP dedicato alla console no! Ed il NAT è aperto!
Ok grazie, mi informerò meglio... perchè qui andiamo OT... mi hai incuriosito e ora vorrei capire se su una connessione in fibra possa esserci qualche differenza nelle impostazioni che ho settato io... ovvero nelle impostazioni di rete (ps3) è settato tutto in automatico...
 

da89na

Pulcini
30 Marzo 2011
38
1
8
salve ragazzi sono nuovo del forum... ho la ps3 e gioco online da una settimana la master... mi chiedo com'è possibile che ci sia gente che gioca da poco e ha 100 milioni di euro di capitale... come fanno? imbrogliano? io prendo una miseria ogni partita anke se sono in d3...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Un pezzo di me...tale polpo_bari o di bari ieri mi ha subito messaggiato prima della partita "è inutile che giochi puoi anche staccare la connessione tanto perdi" sto gran fijo de na mig....terronaccio...scarsone...ha laggato fino al 4-0 poi ha rimesso in pausa e ristabilito normalmente il tutto...poi mi ha riscritto: "sei una sega".. intanto d2 pure lui mi ha sfilato 10 punti in partita classifica..ma dico: si possono accetere ste cose che Dio lo maledica lui e tutti quelli come lui?.. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
tiger ha detto:
Un pezzo di me...tale polpo_bari o di bari ieri mi ha subito messaggiato prima della partita "è inutile che giochi puoi anche staccare la connessione tanto perdi" sto gran fijo de na mig....terronaccio...scarsone...ha laggato fino al 4-0 poi ha rimesso in pausa e ristabilito normalmente il tutto...poi mi ha riscritto: "sei una sega".. intanto d2 pure lui mi ha sfilato 10 punti in partita classifica..ma dico: si possono accetere ste cose che Dio lo maledica lui e tutti quelli come lui?.. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma battitene il cazzo...e' gente che si fa le seghe dalla mattina alla sera e' l' unica cosa che glielo fa diventare duro e' giocare e rubare a PES. :mrgreen:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
bmw240cv ha detto:
tiger ha detto:
Un pezzo di me...tale polpo_bari o di bari ieri mi ha subito messaggiato prima della partita "è inutile che giochi puoi anche staccare la connessione tanto perdi" sto gran fijo de na mig....terronaccio...scarsone...ha laggato fino al 4-0 poi ha rimesso in pausa e ristabilito normalmente il tutto...poi mi ha riscritto: "sei una sega".. intanto d2 pure lui mi ha sfilato 10 punti in partita classifica..ma dico: si possono accetere ste cose che Dio lo maledica lui e tutti quelli come lui?.. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma battitene il cazzo...e' gente che si fa le seghe dalla mattina alla sera e' l' unica cosa che glielo fa diventare duro e' giocare e rubare a PES. :mrgreen:



Quello è sicuro..
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Ieri ho giocato con uno che ad un certo punto (sul pari) ha messo in pausa...al rientro dovevo battere una punizione e il mio giocatore l'ha consegnata al suo giocatore lì vicino e vabbè.. :evil: :eek: ma la cosa stupefacente è che da quella pausa i miei giocatori non pressavano più anzi si allontanavano...e lui recuperata palla e lanciata all'inzecca di sicuro scavalcando la mia squadra intera e soprattutto FERMA :evil: :twisted: :twisted: :twisted: mi ha rifilato due gol ma ripeto TUTTO FERMO...ma come cazzo si posssono tollerare certr cose? Ma che ha fatto sta merda? :evil: Non mi richiamate perchè vi giuro che sono tenerone col soggetto in questione.. :evil:
 

Barbapress

Pulcini
1 Ottobre 2010
78
3
8
Io ormai sono 4 mesi che ho deciso di non giocare più online... e mi sembra che mi stia evitando un bel po' di rodimenti... lasciate perdere pure voi, ci sono tanti altri bei sport da giocare online... pes 2011 rimane fantastico anche giocandoci offline!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
io ho raggiunto il massimo qualche mese fa :evil: :evil:
ero in champions con la Juve ed ero arrivato alla semifinale...andata 2-1 per me...ritorno bruttissimo...è impossibile che io prendo 3 traverse(una proprio banalissima..era gol ma il portiere la salva) e 1 palo...lui 1 tiro..1 passaggio..2 gol!!!(messi all'81 e un autogol impossibile da fare all'89 :evil: :evil: ) con 1 di recupero :evil: :evil:
sono sfigato o è proprio pes??? :evil: :evil:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
NON E' POSSIBILE CHE TIRO, TIRO E TIRO E NON SEGNO MAI QUANDO IL MIO AVVERSARIO FA UN TIRO E UN GOL!!!

Scusate lo sfogo, ma visto che è il topic giusto ne ho approfittato XD parlo della Master Online.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online

Nessun utente è online al momento.