Sezione wishlist

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
Un messaggio per il nostro admin!

Perchè non crei una sezione wishlist nell'indice del forum, trasversale a tutti i pes dove gli utenti possano aprire discussioni con le proprie proposte di miglioramento per i pes futuri, e magari con il supporto degli altri utenti si ottimizzano le idee e ne nascono altre...

Spero che questo portale possa diventare una realtà importante in italia per PES potrebbe essere un modo di raccogliere quanti più feedback possibili da spedire poi a chi di dovere in un unica soluzione e proposti per benino!

La mia vuole essere una proposta!!!!
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
sim-one ha detto:
Un messaggio per il nostro admin!

Perchè non crei una sezione wishlist nell'indice del forum, trasversale a tutti i pes dove gli utenti possano aprire discussioni con le proprie proposte di miglioramento per i pes futuri, e magari con il supporto degli altri utenti si ottimizzano le idee e ne nascono altre...

Non preoccuparti stiamo lavorando ad un potenziamenteo del forum con tante altre sezioni!

Spero che questo portale possa diventare una realtà importante in italia per PES potrebbe essere un modo di raccogliere quanti più feedback possibili da spedire poi a chi di dovere in un unica soluzione e proposti per benino!

E' quello che speriamo tutti!L'unico modo per raggiungere questo obbiettivo è crescere di numero e diventare un punto di riferimento!Perciò il compito di tutti è far conoscere questo sito al maggior numero di persone!E sono ottimista perchè abbiamo buone basi ovvero utenti affezionati come voi! ;)
 
G

Guest

Guest
sim-one ha detto:
Un messaggio per il nostro admin!

Perchè non crei una sezione wishlist nell'indice del forum, trasversale a tutti i pes dove gli utenti possano aprire discussioni con le proprie proposte di miglioramento per i pes futuri, e magari con il supporto degli altri utenti si ottimizzano le idee e ne nascono altre...

Spero che questo portale possa diventare una realtà importante in italia per PES potrebbe essere un modo di raccogliere quanti più feedback possibili da spedire poi a chi di dovere in un unica soluzione e proposti per benino!

La mia vuole essere una proposta!!!!

Un'OTTIMA proposta sim-one!!! :D In fondo tutti noi speriamo che prima o poi qualcuno si accorga di noi,no??? :evil: :evil: ...La mia "speranza" è che questo FORUM possa diventare PARTE ATTIVA NEL PROCESSO DI MIGLIORAMENTO DI PES!!! ;) e sennò che ci siamo iscritti a fare :!: :?: :!: Admin si sta impegnando anche in questo,ma x essere "ascoltati" dobbiamo raggiungere un numero molto + alto di iscritti!!!...e allora io proporrei di gridare tutti insieme:"Admin for President"!!! :lol: :D ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
E' un'ottima idea sicuramente!!! Sono contento che Darde dica che stanno lavorando proprio x questo... sarei felicissimo che si possa realizzare. Piano piano che i giorni avanzano siamo sempre più numerosi e questo ci fa ben sperare... e poi il bello che ci accomuna è la nostra compattezza (dove a volte in parecchi Forum manca).
Ed un grazie specale va fatto soprattutto ad Admin che s'impegna duramente ogni giorno e non ci fa mai mancare materiale x le nostre conoscenze, quindi il minimo che possiamo fare e tenere attivo questo forum che col passare del tempo riscuote sempre maggior successo...
Continuiamo così!!! :D :D :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io ho fatto richiesta per una feedback zone ufficiale, ma non ho ottenuto mai una risposta. Ma da inizio dicembre mi farò molto insistente e qualcosa la otterrò! Intanto continuiamo ad invitare persone ad iscriversi, così abbiamo più possibilità!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Bè, ad accettarlo lo accetto, pero se dice che Pes fa schifo lo banno!
Scherzo :D Sono tutti benvenuti, l'importante è che il clima resti sereno (e non si metta a piovere) XD
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
mhu.... pensa che il mio amico (conosciuto su networkPS3) COMPRA SIA FIFA CHE PES E POI DICE KE FIFA è IL MIGLIOR GIOCO DEL CALCIO SIMULATIVO SU CONSOL MA DOVE.... :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scaylet ha detto:
mhu.... pensa che il mio amico (conosciuto su networkPS3) COMPRA SIA FIFA CHE PES E POI DICE KE FIFA è IL MIGLIOR GIOCO DEL CALCIO SIMULATIVO SU CONSOL MA DOVE.... :lol:

Fallo venire, magari lo convinciamo!
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
scaylet ha detto:
mhu.... pensa che il mio amico (conosciuto su networkPS3) COMPRA SIA FIFA CHE PES E POI DICE KE FIFA è IL MIGLIOR GIOCO DEL CALCIO SIMULATIVO SU CONSOL MA DOVE.... :lol:

Fallo venire, magari lo convinciamo!

Mi ha detto mister Mazzone che "C'AVREBBE 'NA COSUCCIA DA DI' AR TUO AMICO"...

205.jpg


"...MA IE POSSINO..." :lol: :lol: :lol: "SO 'O PRENNO..." "LI MORTACCIII SUAAA..." ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
marco75 ha detto:
admin ha detto:
scaylet ha detto:
mhu.... pensa che il mio amico (conosciuto su networkPS3) COMPRA SIA FIFA CHE PES E POI DICE KE FIFA è IL MIGLIOR GIOCO DEL CALCIO SIMULATIVO SU CONSOL MA DOVE.... :lol:

Fallo venire, magari lo convinciamo!

Mi ha detto mister Mazzone che "C'AVREBBE 'NA COSUCCIA DA DI' AR TUO AMICO"...

205.jpg


"...MA IE POSSINO..." :lol: :lol: :lol: "SO 'O PRENNO..." "LI MORTACCIII SUAAA..." ;)

Ahahahhaha!!! Mitico il Carletto!!! Il più grande allenatore di tutti i tempi!!! :D :D :D
 
G

Guest

Guest
______________________________________________________________________

:evil: ATTENZIONE :evil: :cosa DEVE essere aggiustato in PES

______________________________________________________________________

- NUOVO MOTORE GRAFICO :evil: :evil: :shock:

- PIU' CURA dei PARTICOLARI:...perchè la maglia dell'Inter NN ha lo scudetto???..perchè la maglia del Milan NN ha il nuovo stemma del "club + titolato al mondo"???...perchè l' EUROPA LEAGUE NN è giocabile come torneo a parte???..perchè mettere 2 stadi di S.Siro e togliere lo Stadio Olimpico di Torino???..perchè i LOGHI ORIGINALI dei campionati (es. Serie A TIM...) NN sono presenti???...perchè NN ci sono + bandiere, striscioni, fumogeni tra il pubblico???...perchè su PS2 c'era la neve e ora è sparita...ecc...ecc..., ma soprattutto perchè togliere sempre elementi che "funzionano" nei capitoli precedenti??? :shock: :eek: :evil:

- RISOLVERE IL PROBLEMA " ALIASING " su PS3 :!: :!: :!: :eek: :shock: e di COMPENETRAZIONE dei poligoni in generale :shock:

- PIU' LICENZE NN SOLO di SQUADRE, ma anche di STADI, LOGHI, ecc...
ecc...(ci sono un sacco di stadi in Europa che possono essere inseriti, italiani, inglesi, tedeschi, spagnoli...) :cry: :roll:

- MAGGIORE SOMIGLIANZA di alcuni CALCIATORI: almeno i volti di TUTTI i NAZIONALI, e dei "titolari" partecipanti alle competizioni + importanti della CL e EL...(poi, con meno urgenza, si può dare importanza anche alla somiglianza di ARBITRI e ALLENATORI) :roll:

- GIOCABILITA' MIGLIORATA e UNICA " STILE PES " e NN STILE FIFA (altrimenti prenderei FIFA,no???) :ugeek: (da rivedere i contrasti tra giocatori e le mischie furibonde che si creano in campo) = rivedere l' IA

- ON-LINE ulteriormente MIGLIORATO

- PUBBLICO PIU' " ETEROGENEO " e REALISTICO: è troppo uguale, reagisce in modo piatto e uniforme...molto poco credibile :cry: (come anche i FOTOGRAFI a bordo campo ) :cry: ...e dove sono finite le bandiere, i fumogeni, gli striscioni che aumentano l'ATMOSFERA sugli spalti ?!? :evil: :x ...e l'inquadratura dei tifosi con le sciarpe di PES 2009 ??? Tolta anche quella ! :x :shock:

- PORTIERI MIGLIORABILI :roll:

- MOLTE + ANIMAZIONI DIVERSIFICATE, anche DURANTE LE " CUT-SCENE " e NELLE ESULTANZE (...gradita x es. l'animazione di Pato, ma in quel modo esulta solo lui !!!...che senso ha???...ci vogliono anche PIU' ANIMAZIONI GENERICHE) :twisted: ...e ci piacerebbe PIU' " ENFASI " dopo una rete segnata :p

- ANIMAZIONI PIU' CURATE (es. la falcata o allungo dei giocatori in corsa è uguale x tutti...INVECE DEVE ESSERE DIVERSA), e SI DEVE SENTIRE DI PIU' IL PESO DEI GIOCATORI IN CAMPO :?

- ELIMINARE gli SCATTI prima del fischio arbitrale e BASTA " BINARI " in campo :|

- COMMENTO DELLE PARTITE ancora + FEDELE ALLA REALTA'(...tappate la bocca a ALTAFINI :cry: ) :eek: :shock: :evil:

- PIU' POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE (es. nella SCELTA DEI "PATTERNS", nelle ESULTANZE DEI GIOCATORI...nell'EDIT in generale) :evil:

- CONDIZIONI METEO VARIABILI durante la partita, con + possibilità di scelta da parte dell'utente in generale
:roll:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,039
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep