Sezione Dedicata al torneo della "Gabbia di Matti"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Tre considerazioni: oggi ho giocato con il collegamento ethernet: non so se è un caso, visto che ogni partita fa storia a se , ma il gioco mi girava meglio sebbene la condizione giocatori fosse meno buona della precedente partita.
La seconda: se si impostano le marcature sul modulo dell' l'avversario e questi cambia modulo, salta il palco: le marcature vanno ad cazzum e si devono subito rifare, pena gli scompensi patiti oggi nel secondo tempo: ovvio, ma non per i polli.
Terzo, come mai tre volte su quattro con "difesa al centro", se l'ala avversaria attacca sulla fascia in prossimità dell'area, un centrale senza essere comandato (tasto quadrato, per esempio) mi lascia la marcatura della punta per raddoppiare col suo terzino, lasciando libera la punta in mezzo all'area? E' un bug del gioco o dove sbaglio?
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Tre considerazioni: oggi ho giocato con il collegamento ethernet: non so se è un caso, visto che ogni partita fa storia a se , ma il gioco mi girava meglio sebbene la condizione giocatori fosse meno buona della precedente partita.
La seconda: se si impostano le marcature sul modulo dell' l'avversario e questi cambia modulo, salta il palco: le marcature vanno ad cazzum e si devono subito rifare, pena gli scompensi patiti oggi nel secondo tempo: ovvio, ma non per i polli.
Terzo, come mai tre volte su quattro con "difesa al centro", se l'ala avversaria attacca sulla fascia in prossimità dell'area, un centrale senza essere comandato (tasto quadrato, per esempio) mi lascia la marcatura della punta per raddoppiare col suo terzino, lasciando libera la punta in mezzo all'area? E' un bug del gioco o dove sbaglio?
Ho giocato talmente tanto poco e male che non so proprio aiutarti. Una cosa però me la cheido:
Ma possibile che ancora non sistemano sto cambio cursore? E' tanto bella la fase difensiva ma spesso mi ritrovo a premere l1 700 volte nella vana speranza venga selezionato chi dico io. Mah, ogn anno se non ci regalano una perla la Konami non è propriamente felice.
 
  • Like
Reactions: Ironsilvano

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Tre considerazioni: oggi ho giocato con il collegamento ethernet: non so se è un caso, visto che ogni partita fa storia a se , ma il gioco mi girava meglio sebbene la condizione giocatori fosse meno buona della precedente partita.
La seconda: se si impostano le marcature sul modulo dell' l'avversario e questi cambia modulo, salta il palco: le marcature vanno ad cazzum e si devono subito rifare, pena gli scompensi patiti oggi nel secondo tempo: ovvio, ma non per i polli.
Terzo, come mai tre volte su quattro con "difesa al centro", se l'ala avversaria attacca sulla fascia in prossimità dell'area, un centrale senza essere comandato (tasto quadrato, per esempio) mi lascia la marcatura della punta per raddoppiare col suo terzino, lasciando libera la punta in mezzo all'area? E' un bug del gioco o dove sbaglio?
Col cavo sicuro va meglio...poi dipende pure da che ora giochi....io cmq quest'anno trovo l'online molto migliorato e più stabile....solo in un paio di occasioni mi ha buttato fuori...per quanto riguarda le marcature io quest'anno non le utilizzo ma l'anno scorso se tu impostavi la marcatura sull'esa(facciamo che si chiama tizio)e poi tizio lo mettevi in un'altra posizione te lo seguiva nella nuova posizione e quindi era un gran macello...a quel punto le levavo...alla terza domanda non saprei che dirti...non ci ho mai fatto caso :oops:
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Ho giocato talmente tanto poco e male che non so proprio aiutarti. Una cosa però me la cheido:
Ma possibile che ancora non sistemano sto cambio cursore? E' tanto bella la fase difensiva ma spesso mi ritrovo a premere l1 700 volte nella vana speranza venga selezionato chi dico io. Mah, ogn anno se non ci regalano una perla la Konami non è propriamente felice.
Ma tu cambi cn L1 ???
Io cambio cn la levetta .. e mi trovo bene
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
NOTIZIA FLASH!

Astro Team Derby - Lampredotto Team 2-1
Marcatori: 15' Belotti[ATD], 19' R. Martinez (Ubilla)[ATD], 30' Luisao (autogol)
Fra un po' (tutto da quantificare) cronaca e video (spero...la registrazione, almeno quella, c'è...il canale sul tubo l'ho aperto apposta).
Mi scuso subito con @revolver-ocelot e gli admin perché non mi ha salvato le schermate a fine gara...Comunque marcatori e assist sono indicati nel tabellino.
Problemi anche nell'invio di quelle a inizio gara, tanto che ho dovuto mandarle alla fine perché non me le faceva condividere e poi è scaduto il tempo limite. Non chiedetemi perché, comunque era la prima volta. Nelle prove fatte in precedenza era filato tutto lissssio. Sarà per la prossima.
 
Ultima modifica:

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
PGL 1° GIORNATA
Astro Team Derby - Lampredotto Team 2-1
Marcatori: Marcatori: 15' Belotti[ATD], 19' R. Martinez (Ubilla)[ATD], 30' Luisao (autogol)

Finalmente, dopo 3 tentativi andati a vuoto causa lag, debuttano sia l'Astro Team che il Lampredotto Team del buon @ghighe781.
Dalla lettura delle formazioni emergono subito importanti assenze, da una parte e dall'altra, causa pessimo stato di forma. I padroni di casa devono rinunciare all'idolo Sankhare a centrocampo e a uno dei pilastri difensivi (di molti, a quanto pare...), Kimpembe, rimpiazzati rispettivamente dal gigante Loé e dal brasiliano Aderllan Santos. Gli ospiti devono fare a meno di Renatone Sanches.

Parte forte l'Astro Team che, dopo un paio di azioni salvate da Karnezis (il numero uno del Lampredotto risulterà il migliore dei suoi e, probabilmente, anche della partita), passa in vantaggio al minuto 15 con Belotti, abile a ribadire in rete dopo l'ennesimo salvataggio del numero uno greco, a seguito di una capocciata di Luisao su angolo. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo, al 19esimo, frutto di un bell'assist di Ubilla (in forma scintillante) che pesca R. Martinez in area: tiro di prima intenzione indirizzato all'angolino alla sinistra dell'incolpevole Karnezis.
La prima mezz'ora vede un quasi totale dominio dei padroni di casa, che devono fare i conti con un insuperabile Karnezis ma...proprio al minuto 30 succede il "fattaccio" che rimette in piena corsa gli ospiti: Luisao intercetta un filtrante alto, anticipando Begovic in uscita e non riuscendo a reagire in tempo per evitare l'autogol. Da qui la gara inizia un po' a cambiare. Il Lampredotto prende fiducia e inizia a creare qualche grattacapo alla difesa dell'Astro Team. Ubilla, al 40esimo, sbaglia il possibile 3-1 a due passi da Karnezis: merito del portiere o demerito dell'attaccante?
Ma è nel secondo tempo che i padroni di casa soffrono tremendamente, perché mister Ghighe decide di rischiare il tutto per tutto schierando un attacco a 4 punte! I primi 15 minuti della ripresa, in cui si segnalano due salvataggi provvidenziali di Begovic, sono una vera sofferenza, leggermente mitigata grazie a una serie di accorgimenti tattici del mister di casa, che riesce a contenere l'indemoniato "quadrumvirato" ospite. L'Astro Team rimette fuori la testa ma deve fare ancora i conti con il numero uno avversario.
Alla fine il risultato resterà quello maturato nei primi 30 minuti e la partita molto avvincente.

Ecco il video (che c**o, son riuscito al primo tentativo anche se non è certo perfetto...):


Complimenti a ghighe, manualista di gran qualità che ha sviluppato belle trame, soprattutto nel secondo tempo.
Per fortuna questa volta la connessione ci ha lasciato giocare in pace. Dovesse interessare a qualcuno ero su server francesi: visto che le prove fatte in precedenza su server italiani e inglesi erano state pessime, ho provato oltralpe. Sarà stato un caso? Boh! Lo scoprirò...
 
Ultima modifica:

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
PGL 1° GIORNATA
Astro Team Derby - Lampredotto Team 2-1
Marcatori: Marcatori: 15' Belotti[ATD], 19' R. Martinez (Ubilla)[ATD], 30' Luisao (autogol)

Finalmente, dopo 3 tentativi andati a vuoto causa lag, debuttano sia l'Astro Team che il Lampredotto Team del buon @ghighe781.
Dalla lettura delle formazioni emergono subito importanti assenze, da una parte e dall'altra, causa pessimo stato di forma. I padroni di casa devono rinunciare all'idolo Sankhare a centrocampo e a uno dei pilastri difensivi (di molti, a quanto pare...), Kimpembe, rimpiazzati rispettivamente dal gigante Loé e dal brasiliano Aderllan Santos. Gli ospiti devono fare a meno di Renatone Sanches.

Parte forte l'Astro Team che, dopo un paio di azioni salvate da Karnezis (il numero uno del Lampredotto risulterà il migliore dei suoi e, probabilmente, anche della partita), passa in vantaggio al minuto 15 con Belotti, abile a ribadire in rete dopo l'ennesimo salvataggio del numero uno greco, a seguito di una capocciata di Luisao su angolo. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo, al 19esimo, frutto di un bell'assist di Ubilla (in forma scintillante) che pesca R. Martinez in area: tiro di prima intenzione indirizzato all'angolino alla sinistra dell'incolpevole Karnezis.
La prima mezz'ora vede un quasi totale dominio dei padroni di casa, che devono fare i conti con un insuperabile Karnezis ma...proprio al minuto 30 succede il "fattaccio" che rimette in piena corsa gli ospiti: Luisao intercetta un filtrante alto, anticipando Begovic in uscita e non riuscendo a reagire in tempo per evitare l'autogol. Da qui la gara inizia un po' a cambiare. Il Lampredotto prende fiducia e inizia a creare qualche grattacapo alla difesa dell'Astro Team. Ubilla, al 40esimo, sbaglia il possibile 3-1 a due passi da Karnezis: merito del portiere o demerito dell'attaccante?
Ma è nel secondo tempo che i padroni di casa soffrono tremendamente, perché mister Ghighe decide di rischiare il tutto per tutto schierando un attacco a 4 punte! I primi 15 minuti della ripresa, in cui si segnalano due salvataggi provvidenziali di Begovic, sono una vera sofferenza, leggermente mitigata grazie a una serie di accorgimenti tattici del mister di casa, che riesce a contenere l'indemoniato "quadrumvirato" ospite. L'Astro Team rimette fuori la testa ma deve fare ancora i conti con il numero uno avversario.
Alla fine il risultato resterà quello maturato nei primi 30 minuti e la partita molto avvincente.

Ecco il video (che c**o, son riuscito al primo tentativo anche se non è certo perfetto...):


Complimenti a ghighe, manualista di gran qualità che ha sviluppato belle trame, soprattutto nel secondo tempo.
Per fortuna questa volta la connessione ci ha lasciato giocare in pace. Dovesse interessare a qualcuno ero su server francesi: visto che le prove fatte in precedenza su server italiani e inglesi erano state pessime, ho provato oltralpe. Sarà stato un caso? Boh! Lo scoprirò...
Grazie a te e complimenti a te mi hai massacrato ahahhaha. Karnezisq insuperabile ma credo non saranno le uniche gare dove si distinguerá. Già con Malandrino aveva fatto sfracelli. Mi sono divertito e purtroppo sono le rare volte che gioco quindi mi fa piacere farlo con voi. Comunque smielate apparte almwno ho tirato in porta un paio di volte ahahah. Vedremo di migliorare con il proseguo del torneo. L autogol inguardabile. Non è possibile che i giocatori abbiano la reattività di un bradipo atrofizzato senza un arto e pure cecato. Io tutte le volte che gioco ho la sensazione di utilizzare figurine di piombo. Mah. Risultato bugiardo comunque, se ne prendevo 5 potevo stare tranquillo uguale. Bravo a cambiare i settaggi quando stavo trovando più spazi. Non aggiungo altro che ha descritto benissimo tu.

P. S. @kris1984 si uso l1 ma proverò con la levetta
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Seconda partita di torneo per la diablos fc. contro @italianomedio con risultato finale 4-0 per la diablos ,le reti vedono nel primo tempo renato Sanchez,raddoppia origi e alla mezz'ora arriva il terzo gol siglato da r.martinez.Nella ripresa ancora in rete renato Sanchez,nient'altro da sengnalare fino al termine della partita

@diablos082
DIABLOS - VIRTUS TOWN 4 - 0 (R. SANCHES 2 - ORIGI - MARTINEZ)

Sapevamo sarebbe stata dura e forse è stato ancora peggio di quanto avessi immaginato!
Già al 13'pt Renato Sanches batte un incolpevole Rulli dopo una bella azione corale; al 21'pt Origi sfrutta una palla deviata per raddoppiare; timida reazione della VIRTUS TOWN con Werner prima e con Talisca ma trovano di fronte un attento Ospina; 32'pt altra azione tutta di prima con finalizzatore questa volta Martinez.
Il Mister prova a dare una scossa negli spogliatoi...
Comincia il secondo tempo con una buona occasione per la VIRTUS TOWN per tentare di riaprire la gara che però non trova lo specchio della porta da buona posizione; al 75' arriva il 4-0 ancora con Renato Sanches dopo l'ennesima azione di prima.
Prima del triplice fischio la DIABLOS spreca altre occasioni per arrotondare ancora di più il risultato.
Il mister a fine partita: "Siamo stati completamente impotenti di fronte ad ogni azione offensiva della DIABLOS a cui vanno i miei complimenti! Noi invece siamo mancati in tutto questa sera, squadra slegata e priva di rabbia agonistica. Domani, a mente fredda, avrò un confronto con i giocatori perché oggi è stata una grande figura di M***A che i nostri splendidi tifosi non si meritano!"

 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
PGL 2° GIORNATA

Freedom Team - Astro Team Derby 0-0

Seconda partita per le compagini di @tecnova e @Astro_nautovic. Padroni di casa che partono con un 4-4-2 (o forse, meglio, un 4-1-3-2) con Talisca a supporto della coppia d'attacco Sorloth-Vardy, alla quale fa da contraltare un 3-2-3-2 degli ospiti, privi degli attaccanti titolari (e quasi anche di quelli di riserva...mai successo) e, ancora una volta, di Kimpembe dietro. Il mister ospite, senza valide soluzioni offensive, decide per una partita più attendista. Forse pure troppo. Ne risulterà una gara molto tirata, in cui si ha l'impressione che chi segnerà per primo porterà a casa il bottino pieno.

Prime fasi di studio, in cui il Freedom dimostra un palleggio solido, cercando invano di trovare varchi nell'arcigna difesa della squadra ospite. Centrocampisti e difensori dell'Astro Team riescono a controllare senza grossi patemi i tentativi di imbucata avversaria, con Begovic che (a memoria...) non è chiamato a interventi rilevanti. Ne risente però la fase d'attacco, praticamente nulla: troppo poco il solo Emenike, sostenuto da un Diego Souza non nel suo ruolo preferito.

La ripresa riparte sulla falsariga della prima frazione: pochi tiri (alla fine saranno 5 per il Freedom e 2 per l'Astro) e molto "rispetto" reciproco. Poi, però, il mister di casa decide di inserire l'artiglieria pesante, mandando in campo Duvanone Zapatone e altri due nuovi elementi (chi erano? ero tutto concentrato sul bomber). Il suo omologo inizia a pregare in tutte le lingue del mondo, temendo la fisicità (e non solo...:D) del colombiano. Evidentemente le preghiere vengono esaudite, dato che è Zapata a rendersi protagonista della più importante occasione della partita: pescato molto bene in profondità dopo azione corale, la punta conclude con un bel tiro al volo che finisce sul palo alla sinistra di un Begovic ormai battuto. Sul rimpallo conseguente Aderllan Santos anticipa alla disperata il rapace Vardy, spedendo in angolo.
Negli ultimi minuti entrambe le squadre provano a scardinare le difese avversarie tentando lanci in profondità con maggior frequenza, ma niente da fare.
La gara si chiude a reti inviolate, con i padroni di casa che avrebbero meritato il vantaggio minimo, avendo dominato ai punti. Ma è calcio, non pugilato (@Ironsilvano, mi sto preparando psicologicamente a incassare...), per cui se non si segna non si vince.
Un punto guadagnato per gli ospiti, qualche rammarico per i padroni di casa, soprattutto per l'occasione "sprecata" da Zapata.

Partita con zero falli e molto apprezzabile per chi ama la tattica a scapito dello spettacolo. Sensazione di pesantezza dei giocatori abbastanza evidente, ma tutto sommato il lag ha lasciato giocare.

Ringrazio Ste per la chat pre e post, nonché per l'amichevole successiva, in cui abbiamo sperimentato moduli e uomini. Sarà un osso duro per tutti, ne son certo ;)
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ieri si è disputata la seconda gara del torneo per la mapredotto team che vedeva comme avversari la Castelnuovese del buon @mbellomo78 .
La partita è finita con il risultato di 1 a 1

In giornata tabellini e video saranno a disposizione.

Gara che sembra essere "morbida" alle prime battute con i padroni di casa che sembrano avere spazi a sufficienza, ma le prime impressioni durano pochi minuti. Dopo poco tempo è la Castelnuovese a prendere in mano il pallino del gioco che sfodera un vero e proprio assedio per alcun itratti della partita.
Una partita in cui ho cercato di fare il minimo indispensabile senza troppi clamori e questo forse ci ha frenati, serviva più spavalderia, invece son finito per giocare un tempo molto contratto, merito di un avversario capace e ben ordinato.
In questo caso il calcio è meritocratico e premia gli ospiti che con una bordata da fuori infilano brkic che non può niente davanti alla prodezza balistica avversaria.
La squadra di casa torna negli spogliatoi tra i mormorii degli spalti.

*Notizia flash:
L'allenatore della Lampredotto team durante i 15 minuti di intervallo è stato avvistato ad una agenzia di scommesse fuori dallo stadio, cappello e occhiali non sono serviti all'anonimato. E' aperta un indagine grazie ai filmati in possesso della GF che oggi passerà al vaglio il flusso anonimo di denaro rivelato nel match in questione. A breve aggiornamenti in diretta.

Il secondo tempo vede i padroni di casa scossi, il modulo è cambiato, si passa ad un 4 2 4, modulo che sta appassionando i tifosi in queste prime due uscite. I viola sembrano avere qualche arma in più e si fanno vedere spesso con azion ioffensive importanti.
E' ciro immobile con chirurgica precisione a rimettere la situazione in parità con un tiro dal limite dell'area piccola.

Presto le immagini salienti di questo meraviglioso incontro.


P.S. Grazie a mbellomo per la bellissima partita, mi dispiace che nel secondo tempo abbia sofferto di lag, mi sembrava in effetti strano fosse merito mio il pareggio ahahahah
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
PGL 2° GIORNATA

Freedom Team - Astro Team Derby 0-0

Seconda partita per le compagini di @tecnova e @Astro_nautovic. Padroni di casa che partono con un 4-4-2 (o forse, meglio, un 4-1-3-2) con Talisca a supporto della coppia d'attacco Sorloth-Vardy, alla quale fa da contraltare un 3-2-3-2 degli ospiti, privi degli attaccanti titolari (e quasi anche di quelli di riserva...mai successo) e, ancora una volta, di Kimpembe dietro. Il mister ospite, senza valide soluzioni offensive, decide per una partita più attendista. Forse pure troppo. Ne risulterà una gara molto tirata, in cui si ha l'impressione che chi segnerà per primo porterà a casa il bottino pieno.

Prime fasi di studio, in cui il Freedom dimostra un palleggio solido, cercando invano di trovare varchi nell'arcigna difesa della squadra ospite. Centrocampisti e difensori dell'Astro Team riescono a controllare senza grossi patemi i tentativi di imbucata avversaria, con Begovic che (a memoria...) non è chiamato a interventi rilevanti. Ne risente però la fase d'attacco, praticamente nulla: troppo poco il solo Emenike, sostenuto da un Diego Souza non nel suo ruolo preferito.

La ripresa riparte sulla falsariga della prima frazione: pochi tiri (alla fine saranno 5 per il Freedom e 2 per l'Astro) e molto "rispetto" reciproco. Poi, però, il mister di casa decide di inserire l'artiglieria pesante, mandando in campo Duvanone Zapatone e altri due nuovi elementi (chi erano? ero tutto concentrato sul bomber). Il suo omologo inizia a pregare in tutte le lingue del mondo, temendo la fisicità (e non solo...:D) del colombiano. Evidentemente le preghiere vengono esaudite, dato che è Zapata a rendersi protagonista della più importante occasione della partita: pescato molto bene in profondità dopo azione corale, la punta conclude con un bel tiro al volo che finisce sul palo alla sinistra di un Begovic ormai battuto. Sul rimpallo conseguente Aderllan Santos anticipa alla disperata il rapace Vardy, spedendo in angolo.
Negli ultimi minuti entrambe le squadre provano a scardinare le difese avversarie tentando lanci in profondità con maggior frequenza, ma niente da fare.
La gara si chiude a reti inviolate, con i padroni di casa che avrebbero meritato il vantaggio minimo, avendo dominato ai punti. Ma è calcio, non pugilato (@Ironsilvano, mi sto preparando psicologicamente a incassare...), per cui se non si segna non si vince.
Un punto guadagnato per gli ospiti, qualche rammarico per i padroni di casa, soprattutto per l'occasione "sprecata" da Zapata.

Partita con zero falli e molto apprezzabile per chi ama la tattica a scapito dello spettacolo. Sensazione di pesantezza dei giocatori abbastanza evidente, ma tutto sommato il lag ha lasciato giocare.

Ringrazio Ste per la chat pre e post, nonché per l'amichevole successiva, in cui abbiamo sperimentato moduli e uomini. Sarà un osso duro per tutti, ne son certo ;)


Confermo quasi tutto quello scritto dal "redattore" @Astro_nautovic , e non mi dilungo perche' e' stato molto professionale nella cronaca.
Aggiungo solo che il pareggio e' il risultato giusto, poche storie. Mi son divertito molto, sembrava una gara di scacchi, piu che una partita di calcio, e ci siamo annullati entrambi con una buona fase difensiva.
Ritengo di essere stato fortuno, molto fortunato per la defezione di molti giocatori cardine per "gli nasa" (probabilmente le forti dosi di salame inviate nei giorni antecedenti la partita, hanno avuto effetto:confused:).
Devo confessare che ieri mi ha proprio imbrigliato bene e non sono mai riuscito a giocare in scioltezza come "vorrei"... nemmeno facendo giropalla e cambiamenti di fronte sono mai riuscito a trovare uno, che uno spiraglio...:rolleyes:
Vi avviso tutti, questo e' UN VERO UOMO, non si lascia insalamare facilmente... in una gabbia di froxi, stona e risalta tanto:p:D:)

Vi lascio il video della partita che riporta solo una occasione a testa, ed e' quello che e' successo, pochissime occasioni , ma tanta tanta sostanza a centrocampo... ma giocavamo a pes2018?

Qualche problemuccio per il lag, ma niente di eclatante, da parte mia, solitamente gioco anche peggio.

Ho provato anche il "#filtrantello buggosetto", ma non si e' concretizzato in goal, meglio cosi... sarebbe stato un furto, IMHO;)

Concludo ringraziando cri per le bella serata, sempre cordiale e pacato sia in chat che nel gioco:)

 
Ultima modifica:

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi, buon pomeriggio.
Ieri sera si è giocato l'incontro tra Dinamo Milano e Caput Mundi di @micksmack

Dinamo Milano - Caput Mundi 2-0

Finalmente arriva il successo per i meneghini; Coach Dade nel pomeriggio viene posseduto dallo spirito di Winston Churchill, infatti nelle ore che precedono il match promette ai suoi sangue, fatica, lacrime e sudore e infatti così sarà.
La Caput Mundi mette pressione solo a vedere schierata la formazione; risponde la Dinamo con la coppia d'attacco Diaz-Kean e con Ederson a difesa della porta. Fuori Capitan Cambiasso per un più dinamico Cyprien.
Il primo pericolo è portato dagli ospiti con Mandzukic, eccezionale intervento di Ederson che neutralizza il colpo di testa.
La risposta dei padroni di casa è immediata con Omar, la conclusione con il piede destro viene però intercettata dall'estremo difensore romano.
Il vantaggio della Dinamo arriva con un contropiede micidiale. Ottimo scambio tra Diaz e Kean che serve il compagno con un delizioso assist; imprendibile il tiro potentissimo di Mariano che finisce all'incrocio dei pali.
Ancora pericolosi i padroni di casa sull'asse Al Shahrani-Kean; bello il cross ma il colpo di testa dell'attaccante termina a lato.
Siamo poco dopo i primi venti minuti di gara quando la Dinamo raddoppia; difesa rivedibile degli ospiti, Diaz è abilissimo nel conquistare palla ed a siglare la doppietta con un delizioso pallonetto.
Allo scadere Kean potrebbe portare a tre le reti ma il suo diagonale termina a pochissimi centimetri dal palo.
Termina quindi la prima frazione di gara.
Il secondo tempo vede ancora Kean pericoloso; buon controllo al limite dell'area ma la conclusione termina alta sopra la traversa.
Altra occasione per la Dinamo con una punizione guadagnata da un imprendibile Diaz; Omar, da posizione impossibile, impegna il portiere in un facile intervento.
La Caput Mundi schiaccia sull'acceleratore e per pochissimo non accorcia le distanze.
Assist di Mandzukic per Zapata che da dentro l'area piccola colpisce di testa anticipando Ederson; qui la fortuna aiuta l'estremo difensore che devia in calcio d'angolo con il viso, intervento pazzesco da rivedere.
Ancora Caput Mundi con Mandzukic che però conclude debolmente a lato.
La Dinamo fatica a contrastare gli ospiti così Coach Dade sostituisce Omar con Capitan Cambiasso per dare più filtro a centrocampo.
Altro occasione Caput sugli sviluppi di un calcio d'angolo; la palla ribattuta fuori area viene però calciata con troppa violenza e termina così oltre la traversa.
Zapata potrebbe riaprire la partita a pochissimi minuti dal termine ma un insuperabile Ederson salva ancora la propria porta.
Finisce quindi l'incontro con grande soddisfazione da parte della Società; ottima la prova della coppia d'attacco Kean-Diaz, con il primo che ha saputo ripagare la fiducia del Coach. D'altronde il giocatore gode di molta stima da parte dell'allenatore dopo due stagioni nella Master giocate lo scorso anno.
Su Diaz nulla di nuovo, beniamino ormai da un anno.
Aspettiamo RDT22 finora impiegato poco ma avrà anche lui moltissime chance.
Ringrazio @micksmack che a dispetto del risultato mi ha impegnato tantissimo, non è stato sicuramente fortunato in alcune occasioni.
Credo che al ritorno pagherò con gli interessi.
Il trittico delle prime partite è per me terminato, pochi punti ma il cammino è lungo e la salvezza unico vero obiettivo, oltre al divertimento.
Vi lascio agli attesissimi highlights.
Buona visione. :)

 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Invito tutti a controllare la propria connessione...ormai i problemi all'online, sono pressochè risolti. Nel 90% dei casi ho sempre giocato ottimamente, con quasi tutti gli avversari. Se ancora lamentate problemi cronici e non sporadici, vuol dire che quasi sicuramente la colpa è della vostra linea. Inutile dire che giocare in wifi non è sufficiente ;)
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Invito tutti a controllare la propria connessione...ormai i problemi all'online, sono pressochè risolti. Nel 90% dei casi ho sempre giocato ottimamente, con quasi tutti gli avversari. Se ancora lamentate problemi cronici e non sporadici, vuol dire che quasi sicuramente la colpa è della vostra linea. Inutile dire che giocare in wifi non è sufficiente ;)
Io ho il cavo, la connessione è sempre stabile 7 mega in down uno in up 15ms di ping

Non è il massimo lo so ma è quello che passa il convento. A volte un disastro altre volte meglio, però la sensazione di pesantezza devastante la vivo sempre. Pazienza
 
  • Like
Reactions: Astro_nautovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.