Sezione Dedicata al torneo della "Gabbia di Matti"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Complimenti ad entrambi per il match inaugurale giocato con la nuova formula "lunga" ed a Silvano per la vittoria e soprattutto la scelta dei giocatori. Segno che non servono i numeri per esaltarsi e far risultati. Ottimo colpo Justin, era in lizza per far parte dell'AC Picchia, ma per scelte tecnico-tattiche gli è stato preferito qualcun'altro, ma sono lieto si sia accasato a Roma. Anche M. Pereira è un giovane interessante, bella Silvà ;)
Complimenti anche ad @Ankle_Spawn per aver dato filo da torcere ai campioni uscenti dell'ultimo torneo in Gabbia :)
Kluivert M.pereira , Barco giovane argentino,
CURIOSITÀ: mi dite (se ne avete voglia) che palla oro avete scelto per la vostra squadra torneo e perché?
Esempio, io avessi partecipato al torneo quasi sicuramente avrei puntato su KLAASSEN.. perché? Amo giocare con il trq e mi piace in quel ruolo un giocatore con molte delle caratteristiche che ha per l’appunto L’olandese (tiro di prima, passaggio di prima, giocatore chiave)
Balotelli. Avrei preso manzudkic , Morata , perche’ mi piace la punta di peso, ma troppo scontati e proprio non li digerisco ! Quindi la scelta e’ caduta su Balo disprezzato un po’ da tutti come uomo e pure come giocatore, mi piacciono le scommesse e le rivincite. Si vedra’.... Sta di fatto che ho puntato su tanti talenti giovani piu’ che pensare alla palla oro, oltre ai gia’ citati Kluivert e M pereira , ho preso Odegaard,Barco giovanissimo talento trq 18enne argentino, Akpom punta giovanissima dell Arsenal, Berge medianone 19 svedese, Foyth Dc di grandi prospettive e altri di cui sentiremo parlare.... Bella @Urka78
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
CURIOSITÀ: mi dite (se ne avete voglia) che palla oro avete scelto per la vostra squadra torneo e perché?
Esempio, io avessi partecipato al torneo quasi sicuramente avrei puntato su KLAASSEN.. perché? Amo giocare con il trq e mi piace in quel ruolo un giocatore con molte delle caratteristiche che ha per l’appunto L’olandese (tiro di prima, passaggio di prima, giocatore chiave)
Ciro Immobile...più di aver scelto io è lui che ha scelto me...ho provato in divisioni con la Lazio...fa movimenti che non ho visto fare ad altri(gioco pure poco)...poi c'ha la botta e ce mette la grinta....
Ma soprattutto quando segna posso urlare...immobildream:D
 
  • Like
Reactions: Urka78 e Dade77

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Kluivert M.pereira , Barco giovane argentino,

Balotelli. Avrei preso manzudkic , Morata , perche’ mi piace la punta di peso, ma troppo scontati e proprio non li digerisco ! Quindi la scelta e’ caduta su Balo disprezzato un po’ da tutti come uomo e pure come giocatore, mi piacciono le scommesse e le rivincite. Si vedra’.... Sta di fatto che ho puntato su tanti talenti giovani piu’ che pensare alla palla oro, oltre ai gia’ citati Kluivert e M pereira , ho preso Odegaard,Barco giovanissimo talento trq 18enne argentino, Akpom punta giovanissima dell Arsenal, Berge medianone 19 svedese, Foyth Dc di grandi prospettive e altri di cui sentiremo parlare.... Bella @Urka78

Li conosco tutti quelli che hai preso e Foyth ce l'ho anche io ;)
Grande Silvà :)
 
  • Like
Reactions: Ironsilvano

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
CURIOSITÀ: mi dite (se ne avete voglia) che palla oro avete scelto per la vostra squadra torneo e perché?
Esempio, io avessi partecipato al torneo quasi sicuramente avrei puntato su KLAASSEN.. perché? Amo giocare con il trq e mi piace in quel ruolo un giocatore con molte delle caratteristiche che ha per l’appunto L’olandese (tiro di prima, passaggio di prima, giocatore chiave)

Ho scelto il Papu Gomez, perché tutta l’estate mia figlia ha ballato come il Papu :D:D
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Stasera si gioca la seconda giornata del PGL x la Don't warry,la prima in casa della stagione...contro il regista della gabbia @Dade77 ...
Negli spogliatoi il mister carica i suoi..unico obbiettivo cercare di non sfigurare di fronte all'avversario, di cui si conosce l'elevato spessore...ed allora si punta sul fattore sorpresa...
Inizia la partita e la Don't parte a razzo...nei primi 20 min si porta in doppio vantaggio firmato Immobile e Rodrigo...partita che continua nel primo tempo con un assedio dei padroni di casa...gli ospiti accusano... Ma reggono il punteggio...lasciando ancora aperta la partita...il mister della Don't avvisa i suoi ragazzi e li prepara ad un secondo tempo di sofferenza,visto l'energie utilizzate nel primo tempo...
Si riparte...
E si vede subito che la musica è cambiata...la Dinamo di coach Davide ha preso le misure...ed infatti accorcia le distanze...la partita si fa più aperta con potenziali occasioni non finalizzate da ambo le parti...con la Don't che tiene duro fino al fischio finale che decreta la vittoria..
Finale Don't-Dinamo 2-1!!!
Ringrazio @Dade77 per la bella serata passata insieme...ne abbiamo fatte altre due..
Soddisfattissimo x l'inatteso risultato.... Tre punti buoni come il pane...e x la prestazione in generale... Sicuro le miei migliori partite da settembre...
Adesso senza montarsi la testa ci si butta a capofitto sulla prossima sfida...
IMG_20171017_235527.jpg
Chiedo venia x il video della partita... Pensavo di averlo salvato...ma poi ho visto di no..quando me ne sono accorto non potevo più vederli perché era quasi finito il tempo ed dovevo fare lo screen dei tabellini..che anzi adesso che scrivo mi sono accorto che non c'è il marcatore di @Dade77...
Cmq lui ha salvato tutta la partita...quindi non è andato perso nulla...
Spero nella vostra clemenza:oops:
 
Ultima modifica:

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Mancano 16 partite al termine della prima tranche e 9 giorni alla scadenza. Quindi con due partite al giorno rispettiamo i tempi. Bene così, speriamo inizino anche @Senzaparole @Astro_nautovic e @ghighe781 .
Curioso dato statistico: Sono state giocate 11 partite con un solo successo della squadra di casa, tre pareggi e sette vittorie in trasferta. Bug? Partite pilotate che manco Villeneuve? Lo scopriremo solo giocando!
Tranquilli, arrivo. Domani gioco con @mbellomo78 se mi da disponibilità e stasera becco @Astro_nautovic se riesco anche @diablos082
Che abbiano inizio le danzeeeeeee!
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Stasera si gioca la seconda giornata del PGL x la Don't warry,la prima in casa della stagione...contro il regista della gabbia @Dade77 ...
Negli spogliatoi il mister carica i suoi..unico obbiettivo cercare di non sfigurare di fronte all'avversario, di cui si conosce l'elevato spessore...ed allora si punta sul fattore sorpresa...
Inizia la partita e la Don't parte a razzo...nei primi 20 min si porta in doppio vantaggio firmato Immobile e Rodrigo...partita che continua nel primo tempo con un assedio dei padroni di casa...gli ospiti accusano... Ma reggono il punteggio...lasciando ancora aperta la partita...il mister della Don't avvisa i suoi ragazzi e li prepara ad un secondo tempo di sofferenza,visto l'energie utilizzate nel primo tempo...
Si riparte...
E si vede subito che la musica è cambiata...la Dinamo di coach Davide ha preso le misure...ed infatti accorcia le distanze...la partita si fa più aperta con potenziali occasioni non finalizzate da ambo le parti...con la Don't che tiene duro fino al fischio finale che decreta la vittoria..
Finale Don't-Dinamo 2-1!!!
Ringrazio @Dade77 per la bella serata passata insieme...ne abbiamo fatte altre due..
Soddisfattissimo x l'inatteso risultato.... Tre punti buoni come il pane...e x la prestazione in generale... Sicuro le miei migliori partite da settembre...
Adesso senza montarsi la testa ci si butta a capofitto sulla prossima sfida...
Visualizza allegato 87843
Chiedo venia x il video della partita... Pensavo di averlo salvato...ma poi ho visto di no..quando me ne sono accorto non potevo più vederli perché era quasi finito il tempo ed dovevo fare lo screen dei tabellini..che anzi adesso che scrivo mi sono accorto che non c'è il marcatore di @Dade77...
Cmq lui ha salvato tutta la partita...quindi non è andato perso nulla...
Spero nella vostra clemenza:oops:
Se giochi contro dade non esiste che salvi i video, ci sarà comunque la super moviola del regista della gabbia ;-)
 
  • Like
Reactions: Dade77 e cekket

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Un saluto ad urka prima che si svegli lo sceriffo e mi faccia avere il ban definitivo
 
  • Like
Reactions: Urka78

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ecco gli highlights della partita di ieri sera.
Ringrazio @cekket anche per la gradevole chiacchierata e per le due amichevoli successive.
Sulla partita del torneo poco da dire; nel primo tempo si rischia il naufragio, veramente straripante la formazione di casa, solo la fortuna e un miracoloso Andujar tiene in gioco la Dinamo.
Mai si era partiti così male in alcun torneo, urge un cambiamento di rotta già dalla prossima partita.
Rammarico per il forfait di Ederson Moraes, incensato proprio alla vigilia del match ma purtroppo indisponibile per l'incontro.
Risultato stretto per i padroni di casa che addirittura rischiano di subire la remuntada che avrebbe avuto il sapore di una rapina.
Vi lascio alle immagini.

 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ciao tonno bentornato non credo abbia la possibilità di bannarti cmq puoi chiedere spiegazioni ad admin

Nessun ban, si ragiona tra persone.
Filippo anche per te vale la cosa , se ci sono problemi con qualcuno, comunicazione in privato.
Evitiamo di "scaldare" gli animi , per situazioni che sembrano personali. ( a buon intenditor poche parole );)
 
  • Like
Reactions: ghighe781

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Nessun ban, si ragiona tra persone.
Filippo anche per te vale la cosa , se ci sono problemi con qualcuno, comunicazione in privato.
Evitiamo di "scaldare" gli animi , per situazioni che sembrano personali. ( a buon intenditor poche parole );)
Non ho problemi con nessuno ne sto scaldando gli animi ho solo dato il bentornato a tonno che mancava per ban da qualche settimana
 
  • Like
Reactions: Urka78

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Con @Astro_nautovic non sono riuscito a giocare, oggi ci riprovo con @diablos082 a me il gioco va bene ma da parte sua è ingiocabile quindi annullata anche questa. Tra stasera e domani provo con astro ancora e @mbellomo78. Non ho molto tempo quest'anno, se quando gioco non riesco a terminare le gare di torneo mi sento un pò arreso. Il test della connessione a tutto ok, 7 mega 15 di ping e il solito mega in up, ho sempre giocato abbastanza bene nonostante la linea non sia un granchè, ma per ora ho avuto problemi.
@Malandrino 777 e @kris1984 hanno fatto un amichevole con me, avevate riscontrato rallentamenti evidenti? Perchè se si mi arrendo definitivamente -.-' vorrei bestemmiare ma lo faccio in silenzio.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Con @Astro_nautovic non sono riuscito a giocare, oggi ci riprovo con @diablos082 a me il gioco va bene ma da parte sua è ingiocabile quindi annullata anche questa. Tra stasera e domani provo con astro ancora e @mbellomo78. Non ho molto tempo quest'anno, se quando gioco non riesco a terminare le gare di torneo mi sento un pò arreso. Il test della connessione a tutto ok, 7 mega 15 di ping e il solito mega in up, ho sempre giocato abbastanza bene nonostante la linea non sia un granchè, ma per ora ho avuto problemi.
@Malandrino 777 e @kris1984 hanno fatto un amichevole con me, avevate riscontrato rallentamenti evidenti? Perchè se si mi arrendo definitivamente -.-' vorrei bestemmiare ma lo faccio in silenzio.
Io no
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Longball&pedal - Don't Worry 2-3 (Pt 2-1) Mandzukic, (Lbp) Immobile(DW), N'Doye(LBP,) Immobile(DW) Malcom(DW)


Ha un bel dire Don't Worry, be happy, ma ci vorrà un po' a Katerpillar per digerire questa sconfitta, maturata nel finale quando sembrava che il pareggio fosse un risultato fin avaro per i Katers, oggi in bello spolvero, con i Reggaers di Cekket , limitato da una leggera forma influenzale. Le statistiche sono per Longball&pedal: 12 tiri a 4, 68% di possesso, 216 passaggi a 126 e 3 angoli a 0. Ma le statistiche contano poco se Fekir sbaglia due goal fatti e Immobile no, e se Malcom infila impietosamente il terzo in mezzo all'area con un gran tiro. I Katers hanno tenuto l'iniziativa per tutto il primo tempo, sciorinando un bel calcio frutto di un modulo finalmente offensivo e imponendo il proprio gioco. Meritato vantaggio con Mandzu, e poi parecchie occasioni per ii Katers che dietro rischiano poco, ma Immobile, oggi determinante e guidato magistralmente da Cekket, trova il pareggio, lasciato inspiegabilmente solo davanti all'incolpevole Valente. NDoye allo scadere riporta avanti Logball con un preciso colpo di testa su calcio d'angolo. Nelle ripresa I Katers non chiudono la partita e Cekket cambia ritmo, sceglie un modulo super offensivo trovando ancora il pareggio. La partita continua ad essere bellissima, con continui rovesciamenti di fronte fino al goal di Malcom, propiziato dal solito Immobile, autore anche di un palo. Allo scadere Mandzu ha ancora sui piedi la palla del pareggio , si libera bene ma il suo tiro esce di un nonnulla. Troppi errori in fase conclusiva dei Katers, mentre i Reggaers sono stati concreti e cinici, dimostrando quella capacità vincente che manca ancora a Longball&pedal. Da segnalare che nell'intervallo un emissario dei Longball&pedal, recatosi negli spogliatoi avversari ha reperito compresse di paracetamolo, Vicks e Poket Coffee probabilmente assunte da Andrea in un potente cocktail dopante che gli ha permesso di rovesciare le sorti del match. In tal senso è stato inoltrato reclamo al Border del torneo per gli approfondimenti del caso.:cool::D

grazie Cekket per la bella parita, al ritorno spero tu abbia lo scorbuto così forse riesco a fare un punticino.:)
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Oggi pomeriggio i ragazzi della Don't Worry vanno a far visita alla Longball&pedal di mister @katerpillar...
Durante il riscaldamento si infortunano Talisca,Renatone e N'doye...e già qua mister cekket capisce che sarà un pomeriggio difficile...fuori il centrocampo titolare..
La LBP si schiera con un 4312 composto da vari armadi a 4ante...risponde la DW con un classico 442 con centrocampo rimaneggiato...
Si parte...
Il primo tempo si apre con la LBP che ha sempre il pallino del gioco in mano...il Manzo e Fekir li davanti fanno quello che vogliono,quasi senza essere contrastati... Ed infatti il Manzo segna il vantaggio x i padroni di casa...che continuano il loro assedio..e si mangiano un paio di occasioni soprattutto con Fekir...
Al 20' la DW trova il pari con Immobile che finalizza solo soletto,su assist di Malcolm che aveva recuperato palla su errore della difesa avversaria..
La LBP non ci sta e continua a macinare gioco e giustamente trova il nuovo vantaggio nel recupero con uno stacco perentorio di N'doye....si va così 2-1 negli spogliatoi...
Proprio qui cambia la partita... Mister cekket decide di cambiare modulo si passa al 433 fuori Rodrigo sempre anticipato dai difensori avversari...
Infatti rinizia la partita ed al 10' min Immobile pareggia con un bel tiro..
Cmq la musica non cambia...la DW soffre sempre e x sua fortuna Fekir si divora ancora un goal già fatto...cmq meister cekket capisce che c'è ancora lo spiraglio x fare qualcosa..ed infatti sul finire della partita la DW si porta in vantaggio con un bel missiletto di Malcolm su assist di Ciruzzo....
Sul finale ancora un paio di tiri del Manzo usciti di poco...e un palo storico di Immobile...al fischio finale
Longball&pedal-Don't worry 2-3...
Che dire...prima di tutto i miei complimenti a @katerpillar...non meritavi la sconfitta,hai creato di più... Ma gli errori si pagano cari...io questo l'ho capito lo scorso anno...quando hai occasioni limpide devi segnare...cmq le prime partite del torneo in gabbia creano sempre stati d'animo ansiosi e strani complessi...almeno anche per ci sono stati...vedrai ce i risultati arriveranno...secondo poi la DW in questa partita si è scoperta insolitamente cinica...3tiri 3goal...sempre più contento di Immobildream...segna e fa segnare...
Per quanto mi riguarda sono soddisfatto della partenza del torneo... Non mi aspettavo nulla di tutto ciò...adesso si va tutti diritti diritti a prepararsi x i prossimi turni che si prospettano molto duri contro @revolver-ocelot @leonardbertassat e @micksmack ...
A voi le immagini

 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Con @Astro_nautovic non sono riuscito a giocare, oggi ci riprovo con @diablos082 a me il gioco va bene ma da parte sua è ingiocabile quindi annullata anche questa. Tra stasera e domani provo con astro ancora e @mbellomo78. Non ho molto tempo quest'anno, se quando gioco non riesco a terminare le gare di torneo mi sento un pò arreso. Il test della connessione a tutto ok, 7 mega 15 di ping e il solito mega in up, ho sempre giocato abbastanza bene nonostante la linea non sia un granchè, ma per ora ho avuto problemi.
@Malandrino 777 e @kris1984 hanno fatto un amichevole con me, avevate riscontrato rallentamenti evidenti? Perchè se si mi arrendo definitivamente -.-' vorrei bestemmiare ma lo faccio in silenzio.
No no .. tutto perfetto ...
Ho avuto un leggerissimo Lag iniziale ..
Ma proprio che e durato forse 1 min ..
 
  • Like
Reactions: ghighe781
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.