SEZIONE ACCORDI - 1 Torneo FM Pes 2017

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Il torneo ha la precedenza. A parte il caso specifico, tutti devono capire che non si sa che tipo di peripezie faccia l altro per una partita a Pes. Quindi io sono del parere che appena ci si incontra online o si vede l avversario di turno si deve dare assoluta precedenza al torneo.

...concordo in pieno...rispettare l'impegno preso e rispettare l'avversario!!!
 

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
@Albio61 non ho ancora avuto risposta alle mie due precedenti comunicazioni per disputare la nostra partita. Io stasera sono disponibile dalle 21:00 in poi fammi sapere grazie anche perchè sarebbe l'ultimo giorno per giocare.

Ps: ho visto che mi hai aggiunto su psn ma non mi hai risposto alla mia domanda la quale indicava la mia disponibilta' dei giorni per giocare.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@jacoma ti ho atteso fino alle 23 ed oltre, poi ho chiuso che ero stanchissimo. Riproviamo questa sera???
Io alle 23 ho acceso ero ad una riunione di commercianti per problemi riguardante la ztl, forse non ci siamo beccati per pochissimo, controlla se per caso hai la funzione offline attiva perché alle 22.30 (orario in cui è finita la riunione)mi sono collegato con l'app dal telefono proprio per avvertire che mi sarei collegato di li a poco, perché avevo un altra partita di un altro torneo che infatti sono riuscito a giocare alle 23.07
Ci riproviamo stasera;)
 

Danilodinho80

Primi Calci
31 Ottobre 2016
14
0
1
PSN ID
Daci1993
Sarebbero questi mex ?? Ho risp educatamente al Signore k ha risp al mio mex ... cmq io voglio saperne di più x iscrivermi a questo torneo oppure prossimamente ad altri tornei
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Sarebbero questi mex ?? Ho risp educatamente al Signore k ha risp al mio mex ... cmq io voglio saperne di più x iscrivermi a questo torneo oppure prossimamente ad altri tornei
Questo e' un post riservato agli accordi per giocare le partite,se si accavallano altri messaggi si crea confusione.
Se hai delle cose da dire scrivile nel post ' 90' minuto '
 

Danilodinho80

Primi Calci
31 Ottobre 2016
14
0
1
PSN ID
Daci1993
Perfetto perdonami non sapevo tutto questo ripeto sono da poco iscritto cmq come faccio ad inserire il mio pes id
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Perfetto gentilissimo e x questo ci siamo :) x quanto riguarda il torneo dovresti aggiungermi voi giusto ??
Per il momento il torneo e' al completo,ti tengo come riserva in caso di abbandoni...il prossimo torneo potrai iscriverti dall'inizio
Intanto inizia ad allenarti contro il computer con i comandi Full Manual visto che fino ad adesso hai utilizzato i comandi assistiti;)
 

Danilodinho80

Primi Calci
31 Ottobre 2016
14
0
1
PSN ID
Daci1993
Tranquillo so già giocare anche con i comandi manuali ;) io cmq ti ho inviato la richiesta su ps4 :) cmq x sapere come iscrivermi al prossimo torneo mi invii tramite e-mail la richiesta giusto ?
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,350
1,302
113
PSN ID
xRaMsEsx
Io alle 23 ho acceso ero ad una riunione di commercianti per problemi riguardante la ztl, forse non ci siamo beccati per pochissimo, controlla se per caso hai la funzione offline attiva perché alle 22.30 (orario in cui è finita la riunione)mi sono collegato con l'app dal telefono proprio per avvertire che mi sarei collegato di li a poco, perché avevo un altra partita di un altro torneo che infatti sono riuscito a giocare alle 23.07
Ci riproviamo stasera;)
Ero in modalità online, sicuramente ci siamo sfiorati.Ti aspetto stasera.
 
  • Like
Reactions: jacoma

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Come ho scritto in un messaggio sul PSN questo pomeriggio (o mattina, non ricordo) a @IL MAESTRO 1980 non ho risposto ai messaggi semplicemente perché ho disattivato le notifiche, in modo da poter giocare senza essere disturbato (preciso che non volevo essere disturbato non da @IL MAESTRO 1980 , ma da chiunque). Sinceramente ero con un amico in carne ed ossa, e preferisco dare la precedenza ad un'amicizia vera, piuttosto che ad una "virtuale". Inoltre ho aggiunto le mie scuse sempre a @IL MAESTRO 1980 perché probabilmente sono stato poco chiaro, con il mio messaggio "sono con un amico" ho inteso implicitamente (mea culpa) che non avremmo giocato il campionato, successivamente ho disattivato le notifiche (era già il secondo messaggio che mi arrivava e mi disturbava durante il gioco, se non ricordo male in precedenza mi aveva scritto @ICESURFER e a lui manco ho risposto). Ora, queste sono le mie spiegazioni, già mi son scusato con @IL MAESTRO 1980 per la mia poca chiarezza. Mi spiace di essere apparso ai suoi occhi come un maleducato, perché non mi ritengo tale, ma mi spiacerebbe ancora di più che abbandoni il torneo a causa di una mia mancanza. Detto ciò prendete le vostre decisioni, qualunque essa sia io l'accetto passivamente.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,350
1,302
113
PSN ID
xRaMsEsx
Come ho scritto in un messaggio sul PSN questo pomeriggio (o mattina, non ricordo) a @IL MAESTRO 1980 non ho risposto ai messaggi semplicemente perché ho disattivato le notifiche, in modo da poter giocare senza essere disturbato (preciso che non volevo essere disturbato non da @IL MAESTRO 1980 , ma da chiunque). Sinceramente ero con un amico in carne ed ossa, e preferisco dare la precedenza ad un'amicizia vera, piuttosto che ad una "virtuale". Inoltre ho aggiunto le mie scuse sempre a @IL MAESTRO 1980 perché probabilmente sono stato poco chiaro, con il mio messaggio "sono con un amico" ho inteso implicitamente (mea culpa) che non avremmo giocato il campionato, successivamente ho disattivato le notifiche (era già il secondo messaggio che mi arrivava e mi disturbava durante il gioco, se non ricordo male in precedenza mi aveva scritto @ICESURFER e a lui manco ho risposto). Ora, queste sono le mie spiegazioni, già mi son scusato con @IL MAESTRO 1980 per la mia poca chiarezza. Mi spiace di essere apparso ai suoi occhi come un maleducato, perché non mi ritengo tale, ma mi spiacerebbe ancora di più che abbandoni il torneo a causa di una mia mancanza. Detto ciò prendete le vostre decisioni, qualunque essa sia io l'accetto passivamente.
SE non la vuoi chiamare maleducazione.......per me lo è.
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78