SEZIONE ACCORDI - 1 Torneo FM Pes 2017

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Comunico che vista la latitanza di @Mattomamo viene escluso dal torneo,magari ha avuto i suoi problemi ma io devo pensare al bene del torneo

Prende il suo posto @Luke19082009 che si chiama Luca e che ringrazio per la disponinilita'

Il suo nick Psn e ' : Luke19082009

Chi deve giicare con lui lo aggiunga,grazie
 
Ultima modifica:

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ragazzi visto che la formazione dell'Atletico Mineiro nel mio gioco e' totalmente cambiata (ho riacceso adesso ed e' sempre diversa) se per voi va bene io cambierei squadra

Prenderei HULL CITY

Scusate per l'inconveniente ma non dipende da me
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi visto che la formazione dell'Atletico Mineiro nel mio gioco e' totalmente cambiata (ho riacceso adesso ed e' sempre diversa) se per voi va bene io cambierei squadra

Prenderei HULL CITY

Scusate per l'inconveniente ma non dipende da me
aspetta, con il dlc hanno rinominato molti giocatori delle brasiliane quindi potrebbero aver messo i nomi originali e per questo non ti ritrovi. è solo un ipotesi eh.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
aspetta, con il dlc hanno rinominato molti giocatori delle brasiliane quindi potrebbero aver messo i nomi originali e per questo non ti ritrovi. è solo un ipotesi eh.
Cosa aspetto scusa..hai visto le foto della rosa nel post precedente?
Tutta la rosa diversa..mica posso giocare con una rosa che non centra con l' Atletico mineiro..
I nomi erano gia' originali,la lega Brasiliana non e' fake..

Guarda per favore che rosa dell'Atletico Mineiro hai tu nel tuo gioco...e vediamo se e ' un mio problema
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Cosa aspetto scusa..hai visto le foto della rosa nel post precedente?
Tutta la rosa diversa..mica posso giocare con una rosa che non centra con l' Atletico mineiro..
I nomi erano gia' originali,la lega Brasiliana non e' fake..

Guarda per favore che rosa dell'Atletico Mineiro hai tu nel tuo gioco...e vediamo se e ' un mio problema
non ho capito, la prima foto era la squadra prima dell'aggiornamento o dopo? Cmq la lega è con licenza ma i giocatori di alcune squadre sono con nome fake perché in brasile i diritti si trattano con i procuratori dei giocatori, Mi dispiace ma non posso verificare perché non sono a casa:(
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
non ho capito, la prima foto era la squadra prima dell'aggiornamento o dopo? Cmq la lega è con licenza ma i giocatori di alcune squadre sono con nome fake perché in brasile i diritti si trattano con i procuratori dei giocatori, Mi dispiace ma non posso verificare perché non sono a casa:(
La prima foto e' la rosa che mi ritrovo adesso mentre la seconda foto e' la rosa che ho sempre avuto dall'inizio del gioco d che perarltro e' quella reale
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
La prima foto e' la rosa che mi ritrovo adesso mentre la seconda foto e' la rosa che ho sempre avuto dall'inizio del gioco d che perarltro e' quella reale
ok, allora per qualche strano motivo konami ha svincolato i giocatori reali e li ha sostituiti con delle copie fake:confused::confused::confused:
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
@useppe70 vedi, questo è robinho ed è svincolato http://www.pesmaster.com/robinho/pes-2017/player/7104/ , questo è il fake e gioca nel mineiro http://www.pesmaster.com/v-mascarenhas/pes-2017/player/269248/ . Ora se tu nell'atletico ti ritrovi mascarenhas non significa che è un giocatore fake ma che è robinho solo non so per quale motivo la konami gli ha cambiato nome:). Cmq per me puoi cambiare tranquillamente squadra eh.

Guarda la rosa dell'Atletico mineiro


http://www.pesmaster.com/atletico-mineiro/pes-2017/team/1245/

Hanno cambiato un paio di nomi,ma la mia rosa e' tutta diversa,non un giocatore uguale..manca Datolo,Victor,Donizete,Cazares..per citare i piu' conosciuti ....tutta la rosa fake..?
 
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
se clicchi sul giocatore ti dice che è fake, tipo Victor il nome in game è aguilar come il tuo, però non ho capito perché per robinho e pratto non hanno fatto la stessa cosa quelli di pesmaster:confused:
Si,si l'hanno resa tutta fake.....roba da matti..

Comunque visto che per avere il torneo piu' reale possibile avevamo deciso di usare tutte le squadre originali del gioco mi vedo costretto a cambiare squadra..grazie konami..:confused:

Dunque ribadisco la scelta di utilizzare Hull City..

Se in futuro si verificasse questo inconveniente con altre squadre utilizzate per il torneo chiunque e' autorizzato a cambiare la squadra fake con una originale,ripeto per mantenere il torneo piu' reale possibile
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,040
Ultimo utente registrato
tonycolt

Utenti online