Settima con 75% discount sugli slot e legend in prestito

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Anche io sto' provando a sbancare il prossimo agente ho 150 slot però io credo che con 140 ce la puoi fare secondo me però dovresti tenere solo i giocatori veramente buoni over 85!!l agente dei quarti dovrebbe avere 139 però sbanchero' il primo agente delle prime due gare dei quarti che dovrebbe avere circa 70 giocatori ma calcola che secondo me ce ne sono una trentina da tenere in rosa e il resto da svincolare per liberare posto negli slot per l agente delle successive 2 partite in cui dovrai tenere conto di aver ancora 70 posti liberi in rosa!!quindi se hai 140 slot di cui 53 occupate cioè hai 97 posti disponibili per il primo agente che sbancherai sicuro poi bisogna vedere quanto svincoli dal primo agente per liberare i posti per il secondo
Intanto Grazie per la risposta. Da quel che sapevo l'agente dei quarti sarà uno valevole per tutte le squadre qualificate, che resterà in vigore per 15 giorni, quindi credo che qualsiasi giocatore pescheremo, dovremo tenerlo per evitare di ripescarlo subito...
Comunque ho contato tra i giocatori che ho, solo i forti. e in mezzo ai 53, ci sono 21 che fanno parte delle squadre che partecipano ai quarti e non li cancello solo per non ripescarli (gente tipo vietto o roba simile). Vediamo se mi gira di sbancarlo che già solo a pensare mi sta passando la voglia :D
 
  • Like
Reactions: mager86

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io attualmente ho 140 slot e potrei anche aumentarli volendo, secondo voi se mai mi venisse la pazza idea di sbancare l'agente di quanti slot avrei realmente bisogno?
Ripeto ne ho 140, ho 53 giocatori di cui 21 fanno parte delle squadre qualificate ai quarti e un paio sacrificabili...

Anche io sono più o meno nella stessa situazione, per adesso sono a 135 Slot, e circa una 30ina sn tutti liberi, continuerò ad accumulare più GP possibili fino a mercoledì prossimo, per aumentare gli SLOT e poi inzierò a pescare dopo aver accumulato altri Gp nelle due settimane successive per pescare più giocatori possibili con l'agente Champions dei quarti di finale, che durerà due settimane; naturalmente i giocatori qualificati ai quarti, che avevo pescato con l'agente degli ottavi non li ho svincolati, speriamo bene.... ;););):cool::cool::cool:
 
  • Like
Reactions: Disturbed78

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Io ho avuto la "sfortuna" di pescare giocatori nei passati agenti che sono ottimi ma le loro squadre non si sono qualificate. Però almeno 21 su 53 non sono male...gli altri slot li ho tutti liberi.
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Io sono a 155 slot con 81 players dell'agente dei quarti conto di arrivare almeno a 170 slot visto che ho una ventina di giocatori non dei quarti che non voglio svincolare sperando che la Konami mantenga gli sconti anche questa settimana altrimenti vado in Giappone e gli brucio la sede...
 

mager86

Pulcini
8 Marzo 2016
45
11
8
PSN ID
magherdelpes86
Intanto Grazie per la risposta. Da quel che sapevo l'agente dei quarti sarà uno valevole per tutte le squadre qualificate, che resterà in vigore per 15 giorni, quindi credo che qualsiasi giocatore pescheremo, dovremo tenerlo per evitare di ripescarlo subito...
Comunque ho contato tra i giocatori che ho, solo i forti. e in mezzo ai 53, ci sono 21 che fanno parte delle squadre che partecipano ai quarti e non li cancello solo per non ripescarli (gente tipo vietto o roba simile). Vediamo se mi gira di sbancarlo che già solo a pensare mi sta passando la voglia :D
Si in effetti
Intanto Grazie per la risposta. Da quel che sapevo l'agente dei quarti sarà uno valevole per tutte le squadre qualificate, che resterà in vigore per 15 giorni, quindi credo che qualsiasi giocatore pescheremo, dovremo tenerlo per evitare di ripescarlo subito...
Comunque ho contato tra i giocatori che ho, solo i forti. e in mezzo ai 53, ci sono 21 che fanno parte delle squadre che partecipano ai quarti e non li cancello solo per non ripescarli (gente tipo vietto o roba simile). Vediamo se mi gira di sbancarlo che già solo a pensare mi sta passando la voglia :D
certo che anche a me non entusiasma il fatto che magari poi non ce l'ha farò però pace dai mi accontentero' di quel che viene speriamo bene!!comunque io per svincolare i giocatori intendo alla fine dello sbancamento della prima giornata i giocatori che non mi interessano li svincolo tipo giocatori del benfica e pippe delle altre squadre e poi il giovedì dopo cerco di sbancare l'agente con le altre squadre sperando che io stia facendo nel modo corretto perché non vedo alternative altrimenti non arrivo con i gp se devo aumentare ancora gli slot
 

mager86

Pulcini
8 Marzo 2016
45
11
8
PSN ID
magherdelpes86
Si in effetti

certo che anche a me non entusiasma il fatto che magari poi non ce l'ha farò però pace dai mi accontentero' di quel che viene speriamo bene!!comunque io per svincolare i giocatori intendo alla fine dello sbancamento della prima giornata i giocatori che non mi interessano li svincolo tipo giocatori del benfica e pippe delle altre squadre e poi il giovedì dopo cerco di sbancare l'agente con le altre squadre sperando che io stia facendo nel modo corretto perché non vedo alternative altrimenti non arrivo con i gp se devo aumentare ancora gli slot
Intanto Grazie per la risposta. Da quel che sapevo l'agente dei quarti sarà uno valevole per tutte le squadre qualificate, che resterà in vigore per 15 giorni, quindi credo che qualsiasi giocatore pescheremo, dovremo tenerlo per evitare di ripescarlo subito...
Comunque ho contato tra i giocatori che ho, solo i forti. e in mezzo ai 53, ci sono 21 che fanno parte delle squadre che partecipano ai quarti e non li cancello solo per non ripescarli (gente tipo vietto o roba simile). Vediamo se mi gira di sbancarlo che già solo a pensare mi sta passando la voglia :D
niente il mio metodo in realtà è una stronzata perché controllato adesso le partite di Champions sono nella stessa settimana 2 martedì e 2 mercoledì quindi non come nei quarti non ci sarà agente week 1 e week 2 ma un solo agente con tutti i giocatori assieme quindi se dovesse essere così non resterebbe solo che aumentare gli slot per lo meno ci sono ancora 7 giorni con lo sconto per le slot e 2 settimane con l agente Champions
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
niente il mio metodo in realtà è una stronzata perché controllato adesso le partite di Champions sono nella stessa settimana 2 martedì e 2 mercoledì quindi non come nei quarti non ci sarà agente week 1 e week 2 ma un solo agente con tutti i giocatori assieme quindi se dovesse essere così non resterebbe solo che aumentare gli slot per lo meno ci sono ancora 7 giorni con lo sconto per le slot e 2 settimane con l agente Champions

Esattamente ;) ;)
 
  • Like
Reactions: mager86 e BRUNJUN88

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Dopo l'esultanza per l'aumento di VG per alcuni giocatori, eccovi la dolente notizia! I giocatori dei quarti non sono più 138 bensì qualcuno in più. Inoltre non so quanti siano gli svincolati e i prestiti...mi sa tanto che i 150 agognati slot non basteranno più :confused:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dopo l'esultanza per l'aumento di VG per alcuni giocatori, eccovi la dolente notizia! I giocatori dei quarti non sono più 138 bensì qualcuno in più. Inoltre non so quanti siano gli svincolati e i prestiti...mi sa tanto che i 150 agognati slot non basteranno più :confused:

E' una notizia proveniente da una fonte certa o è una supposizione.... ??? :confused::confused::confused::cool::cool::cool::eek::eek::eek:
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
E' una notizia proveniente da una fonte certa o è una supposizione.... ??? :confused::confused::confused::cool::cool::cool::eek::eek::eek:
Ho fatto dei calcoli veloci, senza considerare i 12 giocatori (svincolati + prestiti) che non so se ci saranno, se saranno di più o di meno, lo scopriremo solo vivendo, ecco come aumentano:

Barcellona +4 (da 17 a 21)
Real Madrid +1 (da 20 a 21)
Wolfsburg +4 (da 14 a 18)
P.S.G. +1 (da 17 a 18)
Bayern Monaco +1 (da 20 a 21)
Benfica +6 (da 10 a 16)
Atletico Madrid +1 (da 19 a 20)
Manchester City --

Si passa da 138 a 156 (+18), e ne caso in cui ci fossero ancora i 12 citati sopra arriveremmo a 178 :eek:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho fatto dei calcoli veloci, senza considerare i 12 giocatori (svincolati + prestiti) che non so se ci saranno, se saranno di più o di meno, lo scopriremo solo vivendo, ecco come aumentano:

Barcellona +4 (da 17 a 21)
Real Madrid +1 (da 20 a 21)
Wolfsburg +4 (da 14 a 18)
P.S.G. +1 (da 17 a 18)
Bayern Monaco +1 (da 20 a 21)
Benfica +6 (da 10 a 16)
Atletico Madrid +1 (da 19 a 20)
Manchester City --

Si passa da 138 a 156 (+18), e ne caso in cui ci fossero ancora i 12 citati sopra arriveremmo a 178 :eek:

Sono aumentati perchè sn aumentati di VGG e quindi ci sono sia più palloni Neri che palloni Oro, mi sà.... vero...? :confused::confused::confused::eek::eek::eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online

Nessun utente è online al momento.