Settaggi ottimali PES 2014

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ciao a tutti
volevo chiedere quali sono secondo voi i settaggi migliori per rendere l'esperienza di gioco piacevole.
Ovvero quali sono le impostazioni assistenza che usate maggiormente ed in particolare questi:
- tipo di cambio cursore
- tacche passaggi assistiti
- tipo di tiro
Vi chiedo infine quale velocità di gioco utilizzate!

attendo vostri consigli e opinioni a riguardo!
grazie ;)
* Parlo di modalità offline
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
-Semi assistito
-io gioco a due tacche ma perche' se no on line e' impossibile.
-tiro base ma per lo stesso discorso sopra(io se giocassi off line userei i manuali).
-on line non puoi modificare la velocita' di gioco.
 

Johnturco

Esordienti
10 Settembre 2013
159
0
16
Semi
2 tacche
tiro base(purtroppo, visto che cn gli altri non tira al volo e di prima e non va di testa!)
velocità -2
 

simo8686

Esordienti
16 Agosto 2013
166
10
18
per far rendere il gioco all 100 % devi usare: semi assistito - una tacca - filtrante avanzato - tiro avanzato. guarda io ho sempre giocato come la maggior parte di noi con 3 tacche e usavo i tasti direzionali.. ma con tutte queste novita ho deciso di "innovarmi" anche io.. ed è stata la svolta.. ho iniziato a giocare prima di tutto con l analogico che è essenziale, poi pian piano ho iniziato a togliere le assistene.. e devo dire che è un esperienza di gioco unica, sento il gioco mio.. faccio tutto quello che voglio senza piu limiti giocando cosi, ora mi manca da togliere l ultima taccheta x dire che gioco in full manual.. quindi se vuoi fare unica la tua esperienza di gioco inizia a togliere le assistenze.. ora ho messo anke il tiro manuale, ma è una cosa che dovrai mettere in futuro dopo che giocherai con una taccheta e filtrante avanzato.. quindi allenati è ti accorgerai che è un gioco stupendo.. io x un mese ho sbroccato ma ora mi diverto come un matto!!! spero di esserti stato d aiuto!! ciao
 

maccia1971

Pulcini
28 Agosto 2013
93
0
6
per far rendere il gioco all 100 % devi usare: semi assistito - una tacca - filtrante avanzato - tiro avanzato. guarda io ho sempre giocato come la maggior parte di noi con 3 tacche e usavo i tasti direzionali.. ma con tutte queste novita ho deciso di "innovarmi" anche io.. ed è stata la svolta.. ho iniziato a giocare prima di tutto con l analogico che è essenziale, poi pian piano ho iniziato a togliere le assistene.. e devo dire che è un esperienza di gioco unica, sento il gioco mio.. faccio tutto quello che voglio senza piu limiti giocando cosi, ora mi manca da togliere l ultima taccheta x dire che gioco in full manual.. quindi se vuoi fare unica la tua esperienza di gioco inizia a togliere le assistenze.. ora ho messo anke il tiro manuale, ma è una cosa che dovrai mettere in futuro dopo che giocherai con una taccheta e filtrante avanzato.. quindi allenati è ti accorgerai che è un gioco stupendo.. io x un mese ho sbroccato ma ora mi diverto come un matto!!! spero di esserti stato d aiuto!! ciao

Mi sembra un buon settaggio anche per i miei gusti. Livello di gioco e velocità quali usi? Io rimango molto indeciso tra la velocità 0 e -1: la prima troppo lenta la seconda troppo veloce...
 

simo8686

Esordienti
16 Agosto 2013
166
10
18
io la velocita la lascio a 0.. anke se sarebbe meglio a -1.. xo lascio quella base x principio.. alla fine è una via di mezzo.. livello superstar.. le altre difficolta nemmeno le ho mai provate .. cerco sempre di migliorarmi cn il livello piu difficile.. :) mi piace lottare anke se x un mese cn questi settaggi ho faticato molto.. ma ora mi diverto come un matto.. quando segno un gol cn il tiro manuale salto dal divano!!!! ehehehe logicamente dopo una bella azione manovrata!! :) se qualcuno mi spiega cm mettere un video metto un gol stupendo ke nn si sa cm mi è riuscito:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes

Utenti online