SETTAGGI : Impostazioni schermata pre-partita

Settaggio Preferito:

  • Stagione Estate

  • Stagione Inverno

  • Meteo Sereno

  • Meteo Pioggia

  • Terreno Asciutto

  • Terreno Bagnato

  • Terreno Normale

  • Lung.Erba Corta

  • Lung.Erba Normale

  • Lung.Erba Lunga


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Secondo voi;
Quali settaggi si adattano meglio al nostro modo di giocare...

  • Stagione:( inverno-estate-casuale)
  • Meteo: (sereno-pioggia-Nuvoloso con pioggia -casuale)
  • Terreno :(asciutto-bagnato-normale o casuale)
  • Lung. Erba :(corta-normale-lunga-casuale)
  • Orario:(notte-giorno-casuale)
L'orario credo sia indifferente,anche se preferisco giocare di notte, visuale migliore.
Mentre capitolo pallone,qui si che che la scelta e' importante ,
Non so se vi è mai capitato di giocare con un pallone marrone scuro (quello antico):eek::confused:
Be' ingiocabile direi...

Anche queste piccolezze incidono su nostro stile di gioco,fanno la differenza e non poco direi;)

Io gioco così;
  • Notte
  • Estate
  • Erba corta
  • Sereno
  • Terreno Asciutto


parliamone...
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Io come mi viene prima, tanto quegli anemali che ho sono abituati a giocare anche con gli zoccoli di legno
 
  • Like
Reactions: leo83

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Non so s'è una mia impressione, ma durante delle partite settate d'inverno, c'è a tratti una pioggerellina quasi impercettibile e i giocatori iniziano a diventare pesantissimi, poi dopo un po' tutto normale...mi drogo o qualcun'altro ci ha fatto caso???o_O
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Non so s'è una mia impressione, ma durante delle partite settate d'inverno, c'è a tratti una pioggerellina quasi impercettibile e i giocatori iniziano a diventare pesantissimi, poi dopo un po' tutto normale...mi drogo o qualcun'altro ci ha fatto caso???o_O
Sicuramente giocare con la pioggia d'inverno Erba lunga campo pesante e giocatori lenti ...più che normale direi come nella realtà. .
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Io dipende... spesso quando gioco con la liv 2 con matchmaking casuale metto inverno piovoso lunghezza erba alta per rendere il gioco lento e macchinoso ...
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Io dipende... spesso quando gioco con la liv 2 con matchmaking casuale metto inverno piovoso lunghezza erba alta per rendere il gioco lento e macchinoso ...
C'è chi si trova bene giocare con la pioggia è abituato io non tanto ..
Preferisco giocare palla a terra e possesso palla cosa alquanto difficile con la pioggia appunto.:mad: ma ci sta fa parte del gioco ;)
Anche se Non ho mai capito perché manca la neve :confused::eek:
Mistero della Fede
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Sicuramente giocare con la pioggia d'inverno Erba lunga campo pesante e giocatori lenti ...più che normale direi come nella realtà. .
Non parlo di vera e propria pioggia, non si nota mentre giochi, ci ho fatto caso guardando gli highlights... comunque, preferisco settare estate/sera...ci sono però degli stadi come il camp nou dove devo abbassare la luminosità del TV perché è troppo chiara
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
C'è chi si trova bene giocare con la pioggia è abituato io non tanto ..
Preferisco giocare palla a terra e possesso palla cosa alquanto difficile con la pioggia appunto.:mad: ma ci sta fa parte del gioco ;)
Anche se Non ho mai capito perché manca la neve :confused::eek:
Mistero della Fede
Basta prenderci la mano fidati !!!e il possesso si fa benissimo scambi corti e cambi di direzione che fan perdere l equilibrio all avversario son spettacolari ...dopo un po che prendi la mano ti gasi :D
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Non parlo di vera e propria pioggia, non si nota mentre giochi, ci ho fatto caso guardando gli highlights... comunque, preferisco settare estate/sera...ci sono però degli stadi come il camp nou dove devo abbassare la luminosità del TV perché è troppo chiara
Sarà l'opzione nuvoloso con pioggiarellina a tratti;)
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Non parlo di vera e propria pioggia, non si nota mentre giochi, ci ho fatto caso guardando gli highlights... comunque, preferisco settare estate/sera...ci sono però degli stadi come il camp nou dove devo abbassare la luminosità del TV perché è troppo chiara
Durante una partita puo iniziare a piovere in qualsuasi momento magari era quello !
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Durante una partita puo iniziare a piovere in qualsuasi momento magari era quello !
Sì quello dicevo Appunto.
Come nella realtà ,solo che non ho mai capito perché la neve non c'è .
Es. Sarebbe una figata giocare contro il CSKA in Russia con il pallone arancione o giallo prato innevato e fiocchi che cadono giù lentamente durante un calcio d'angolo...:(:rolleyes:
Boh non capisco il perché o_O
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Sì quello dicevo Appunto.
Come nella realtà ,solo che non ho mai capito perché la neve non c'è .
Es. Sarebbe una figata giocare contro il CSKA in Russia con il pallone arancione o giallo prato innevato e fiocchi che cadono giù lentamente durante un calcio d'angolo...:(:rolleyes:
Boh non capisco il perché o_O
Penso sia per lo stesso discorso che usavano per la pioggia in certi anni che non c era ...perdita dati e potenza della grafica in primis
 
  • Like
Reactions: leo83

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,329
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123