Settaggi Fastweb pes2011 Online

Bocchetti

Primi Calci
17 Novembre 2009
13
0
1
Salve sono un fan sfegatato di pes, pes per tutta la vita, il 2010 mi è piaciuto tanto, visto il mio primo pes su ps3, il 2011 mi era sembrato bello all'inizio, molto piu realistico, pero' mi ha fatto passare la voglia il fatto di incontrare sempre persone con connessione pessime, quindi chiedo non è che il problema e' mio?? eppure nn ho pc accesi in casa, ho fastweb lan!!! con l'edizione vecchia avevo sempre per chi se lo ricorda il puntino verde!!! sempre!! prima cosa in pes 2011 esce ogni tnt quella barretta rossa che nn so cosa significa! e poi sia in master online che in partite online non riesco a farne una decente,,,forse devo cambiare le porte nn lo so! aiutatemi, chi mi spiega un po e mi aiuta?

Bocchetti ha detto:
Salve sono un fan sfegatato di pes, pes per tutta la vita, il 2010 mi è piaciuto tanto, visto il mio primo pes su ps3, il 2011 mi era sembrato bello all'inizio, molto piu realistico, pero' mi ha fatto passare la voglia il fatto di incontrare sempre persone con connessione pessime, quindi chiedo non è che il problema e' mio?? eppure nn ho pc accesi in casa, ho fastweb lan!!! con l'edizione vecchia avevo sempre per chi se lo ricorda il puntino verde!!! sempre!! prima cosa in pes 2011 esce ogni tnt quella barretta rossa che nn so cosa significa! e poi sia in master online che in partite online non riesco a farne una decente,,,forse devo cambiare le porte nn lo so! aiutatemi, chi mi spiega un po e mi aiuta?

Io ho pure fastweb.. con linea wifi.. e ho anche io il problema della connessione online.. certe volte va lento e a scatti.. e mi spunta sempre la linea nella barretta piccola mai al max.. vorrei capire se è la mia connessione che va male o quella dell'altro utente.. se è la mia con la connes. fastweb cosa posso cambiare nelle impostazioni????
Graziee!!!!!

Se nessuno ti risponde è perchè molto probabilmente nessuno conosce una soluzione.
Hai controllato che NAT hai?
La porta da aprire è 3658, ma non so con Fastweb come funziona a riguardo.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com