Server...

Pesforevah17

Pulcini
24 Agosto 2016
23
1
3
PSN ID
drexsimox2
Ma possibile che i server sono così pessimi? Lag incredibile. Scatti continui. Disconnessioni. Ma è possibile?
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Penso sia legato ai primi giorni sicuramente aggiusteranno. Io non ho avuto problemi l'unica cosa che vorrei chiedervi è questa: quando gioco in divisioni online al termine della partita mi dice problema della rete domestica ma la partita è andata fluida ed è lo stesso modem che uso da pes 2011. Anche a voi succede?
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Penso sia legato ai primi giorni sicuramente aggiusteranno. Io non ho avuto problemi l'unica cosa che vorrei chiedervi è questa: quando gioco in divisioni online al termine della partita mi dice problema della rete domestica ma la partita è andata fluida ed è lo stesso modem che uso da pes 2011. Anche a voi succede?
Si, questo messaggio compare anche a me alla fine di ogni partita online e non capisco perchè..
Ho ottimi parametri connessione e gioco con cavo ethernet. Qualche partita fluida ma oggi ad esempio l'ho trovato ingiocabile con molto lag. Spero sia il problema dei server dei primi giorni e che con la manutenzione si risolva perchè con parametri cosi non devo avere lag
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina