Server xbox360 fuori uso?

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
anche a me uguale...pensavo era un problema mio..sto smanettando con il NAT del router..ma era già tutto aperto e funzionava benissimo..da stamani invece non mi va piu nel xbox live...
 
  • Like
Reactions: tumacin e gedalu79

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
anch'io ho provato tutto, dal nat a resettare tutto, ma nulla, credo che se siamo in molti , il problema nn sara' nostro, il server konami per xbox360 che è na chiavica!!! boooooooooooo
 
  • Like
Reactions: tumacin

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
però la cosa strana è che se vado in Impostazioni di sistema > impostazioni di rete > e faccio la verifica connessione xbox live mi da l'errore... quindi non puo dipendere da konami ma forse proprio da microsoft...

anche a te da errore questo test?
 
  • Like
Reactions: tumacin

lellino

Esordienti
16 Gennaio 2015
104
30
28
Scandaloso, non va neppure stamattina...ma la cosa più ridicola che i loro server li danno operativi e funzionanti da ieri...ahhhh konami
 
  • Like
Reactions: tumacin

tumacin

Primi Calci
14 Novembre 2016
7
5
3
Xbox Gamertag
tumacin
Tutto il giorno che provo a giocare e mi dice sempre server nn disponibile.....cosa è successo? Possibile mai?

Da ieri mattina non va nemmeno a me tutto il giorno a smanettare con il router ma niente
SERVIZIO DI PES NON è DISPONIBILE, RIPROVA IN SEGUITO
tutti gli altri giochi funzionano e xbox live anche.
 
  • Like
Reactions: gedalu79

Ratgunner1984

Primi Calci
2 Novembre 2016
15
11
3
Xbox Gamertag
Ratgunner1984
Lasciate stare.... Anche io ieri, con Xbox 360, ho avuto lo stesso problema!

SERVIZIO DI PES NON è DISPONIBILE, RIPROVA IN SEGUITO!!!!

Nell'unica domenica in cui non ho avuto niente di meglio da fare, decido di passare un paio di ore in myclub e mi ritrovo sto messaggio! ...che nervoso!

Alla fine ho optato per la MASTER LEAGUE continuando la carriera iniziata un mesetto fa.

Ciaoooooooo
 
  • Like
Reactions: gedalu79

Giuseppe 79X

Primi Calci
14 Novembre 2016
7
0
1
PSN ID
GIUSEPPE 79X
Hai capito quale dico?tipo quando aspetti l avversario contro cui giocare e poi t esce il nome e la faccina del profilo?comunque grazie gentilissimo
 

Giuseppe 79X

Primi Calci
14 Novembre 2016
7
0
1
PSN ID
GIUSEPPE 79X
Scusate qualcuno sa dirmi se c è un trucco quando si compra un giocatore a farne uscire uno forte..O è a fortuna?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze