Server pessimi + offerte natalizie = .....

TheCoach

Pulcini
28 Agosto 2015
69
49
18
Forse sarà solo un'ipotesi, ma non credete che quello di Konami sia un suicidio? Io ho pensato al fatto che ci sono le vacanze natalizie, quindi la gente ha più tempo per giocare e soprattutto di concedersi qualche regalo... Sommando questo al fatto che i server di MyClub sono impraticabili penso che in molti avranno la tentazione di passare alla sponda opposta, soprattutto chi come me fino all'anno scorso era abituato a Ultimate Team della EA Sports, che, seppure qualche acciacco qua e la, non si è mai permessa di regalare il propro prodotto a discapito di mesi prima ha pagato più di 60 euro, ma non tanto per il regalo in se, quanto per i server inaccessibili da stamattina. La coppa Winners Amongst Winner è a dir poco inaccessibile! Voi come la pensate? Io ammetto che la tentazione di tornare sui miei passi in questi giorni e soprattutto oggi l'ho avuta... Ditemi la vostra!
 

tino86

Pulcini
9 Ottobre 2015
22
3
3
PSN ID
soatto86
È tutta oggi che provo a fare una partita e gnente da fare.. nn m era mai successo e penso sia una cosa grave.. io nn riesco a giocare a fifa a sto punto spero solo che risolvono il problema...
 

MrJackMolina

Pulcini
22 Novembre 2014
24
1
3
io riesco a giocare ma i miei giocatori non fanno quello che gli chiedo... parlare di lag mi sembra riduttivo!!!!!!!!!
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Tanto domani dopo le 13.00 scordatevi di nuovo di giocare fino alle 21.00 almeno...e fra qualche giorno chiudono le scuole e parecchi di noi staranno a casa dal lavoro per le feste...li si che le bestiemme voleranno!
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ma giocate su playstation ?

Perchè il myclub nella versione PC a me va una meraviglia...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E pensare che la Konami per scusarsi del grosso disagio che ha creato a tutti noi che giochiamo a My Club, la scorsa settimana, con i server che erano sovraccarichi,e di una lentezza allucinante, ha dato in regalo solo 10.000 GP...........
 
  • Like
Reactions: TheCoach

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online