Server-Kit Serie A 21-22 per Sider

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti ragazzi, questo stupendo lavoro funziona anche su PS4???
Nel senso si possono modificare le divise delle squadre licenziate come ad esempio Napoli, Roma, Lazio, eccetera eccetera???
Se non si può fare pazienza GRAZIE lo stesso utilizzerò soltanto le divise stupende per Inter e Milan.
 
  • Like
Reactions: IProGamer

IProGamer

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
260
121
43
Salve a tutti ragazzi, questo stupendo lavoro funziona anche su PS4???
Nel senso si possono modificare le divise delle squadre licenziate come ad esempio Napoli, Roma, Lazio, eccetera eccetera???
Se non si può fare pazienza GRAZIE lo stesso utilizzerò soltanto le divise stupende per Inter e Milan.
Ciao, Purtroppo non funziona per PS4 o PS5, per le console ci vuole il file.ted
che dovrei vedere come fare dato le tante richieste fatte.. ;)
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Francescoo

Pulcini
13 Novembre 2020
54
9
8
PSN ID
iStxrm--EU
Ciao, Purtroppo non funziona per PS4 o PS5, per le console ci vuole il file.ted
che dovrei vedere come fare dato le tante richieste fatte.. ;)
Bro io praticamente ho risolto devi fare tutto manualmente praticamente devi andare da impostazioni da ps4/ps5 poi importa/esporta poi importa immagini e importare le immagini poi andare sulla squadra che si vuola sistemare andare su divisa e scegliere l'immagine della divisa della squadra che si vuole sistemare e praticamente metterà il kit e devi fare così se scarichi le immagini dal forum
 

IProGamer

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
260
121
43
Bro io praticamente ho risolto devi fare tutto manualmente praticamente devi andare da impostazioni da ps4/ps5 poi importa/esporta poi importa immagini e importare le immagini poi andare sulla squadra che si vuola sistemare andare su divisa e scegliere l'immagine della divisa della squadra che si vuole sistemare e praticamente metterà il kit e devi fare così se scarichi le immagini dal forum
tranne per le squadre licenziati li non li puoi modificare!
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
Una domanda se possibile riusciresti a mettere anche qualche kit delle migliori europee? Grazie
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
bellissimo lavoro e come sempre grazie e complimenti, se riesci ad aggiornare anche altri kit di altri campionati, magari postali sempre qui che sarebbe un ottimo punto di riferimento
 

clod21a

Primi Calci
19 Dicembre 2019
17
12
3
grazie a MI67 e IProGamer per la base
 

Allegati

  • u0119p2.png
    u0119p2.png
    227.1 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten