SERIE D Ps4 ( PRANZO/MATTO80)

per il momento ti faccio il Latina; il campionato croato ci pensiamo poi ;)
Bneh vi ringrazio di cuore, alla fine avere venti squadre e dividerle 10 in slovenia e 10 in croazia e farne uno unico finalmente è un sogno che sì avvera, faresti felice me e chi cerca questa patch da anni :).
Comunque sui file bin pensavo di sostituirli con quelli del sud america oppure campionato asiatico :)

Bneh vi ringrazio di cuore, alla fine avere venti squadre e dividerle 10 in slovenia e 10 in croazia e farne uno unico finalmente è un sogno che sì avvera, faresti felice me e chi cerca questa patch da anni :).
Comunque sui file bin pensavo di sostituirli con quelli del sud america oppure campionato asiatico :)
Guarda non ti prometto nulla (io faccio veramente il grafico) è questo è un periodo incasinato tra ordini e disegni (veri) fa fare; se riesco qualcosina te la mando :)

Guarda non ti prometto nulla (io faccio veramente il grafico) è questo è un periodo incasinato tra ordini e disegni (veri) fa fare; se riesco qualcosina te la mando :)
Beh già ho visto che tu e un altro ragazzo vi siete presi a cuore questa richiesta che ho fatto, già mi fa un piacere enorme saperlo per mè è già tanto :)

Scusate la qualità delle foto,
Più o meno sarà così, da integrare poi come la lega pro.
Non metterò foto allenatori e stadi per risparmiare spazio

Allegati

• 20170220_093513.jpg
    20170220_093513.jpg
    56.6 KB · Visualizzazioni: 22
  • 20170220_093526.jpg
    20170220_093526.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 22
  • 20170220_093548.jpg
    20170220_093548.jpg
    73.4 KB · Visualizzazioni: 19
  • 20170220_093638.jpg
    20170220_093638.jpg
    78.4 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: seclution
Stupendo lavoro complimenti ragazzi..

Quale lega va a soprascrivere la Patch?

E fra quanto meno uscira?
La serie d va a sostituire la championship
La lega pro girone C la premier league ( che verrà spostata in lega peu)
La lega pro girone A sulla liga ( spostata sulla portoghese e con 2 squadre in meno purtroppo)
La lega pro girone bB sulla liga 123

Mancano circa 14 squadre di lega pro, ma non me ne sto occupando io ( ne ho fatte 42) quindi sui tempi non so risponderti
Per quanto riguarda la serie D, spero di postare entro settimana prossima.

@Pranzo dimmi che squadre ti interessano così ti do una mano
Guarda se fai la vispesaro abbiamo praticamente finito.
Io ho iniziato la CAVESE anche se oggi non credo di finirla e domani sono di partenza per lavoro per altri 3gg.
Però spero a questo punto di postare tutte per il fine settimana

Guarda se fai la vispesaro abbiamo praticamente finito.
Io ho iniziato la CAVESE anche se oggi non credo di finirla e domani sono di partenza per lavoro per altri 3gg.
Però spero a questo punto di postare tutte per il fine settimana
Dovrei avertela inviata stamattina la vis Pesaro confermi?

• Mi piace
Reazioni: Pranzo

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro