SERIE D Ps4 ( PRANZO/MATTO80)

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
solo una cortesia: sarebbero molto graditi (visto che parliamo di sponsor di serie d che non hanno tutta la pubblicità di questo mondo su google, ndr) quanti più png o vettori possibili (files con trasparenze) in modo da rendermi leggermente più semplice il lavoro. Grazie a tutti!
 

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
Se volete mi sono permesso di postarvi le divise del Campobasso, con tanto di stemma e stadio ;)
 

Allegati

  • Campobasso away.png
    Campobasso away.png
    133.9 KB · Visualizzazioni: 61
  • Campobasso1.png
    Campobasso1.png
    193.3 KB · Visualizzazioni: 63
  • Campobasso2.png
    Campobasso2.png
    166.5 KB · Visualizzazioni: 56
  • stemmassdcittadicampobasso-png.62785.png
    stemmassdcittadicampobasso-png.62785.png
    25.5 KB · Visualizzazioni: 46
  • campobassostadium.jpg
    campobassostadium.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 47

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
solo una cortesia: sarebbero molto graditi (visto che parliamo di sponsor di serie d che non hanno tutta la pubblicità di questo mondo su google, ndr) quanti più png o vettori possibili (files con trasparenze) in modo da rendermi leggermente più semplice il lavoro. Grazie a tutti!
Se volete mi sono permesso di postarvi le divise del Campobasso, con tanto di stemma e stadio ;)

Hai fatto benissimo, ma non credo che il Campobasso verrà inserito
 

unionets

Primi Calci
22 Gennaio 2017
8
4
3
Hai fatto benissimo, ma non credo che il Campobasso verrà inserito
alla fine degli anni 80 è stata un'ottima squadra, ha sfiorato la serie a (ricordo l'attaccante Oscar Tacchi) ed in coppa italia avevano battuto la juve, hanno uno stadio molto bello...nel caso ci sia ancora qualche posto disponibile il Campobasso sarebbe molto gradito ma ovviamente non è una scelta facile visto il numero di squadre che meriterebbero.
 
  • Like
Reactions: seclution

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
alla fine degli anni 80 è stata un'ottima squadra, ha sfiorato la serie a (ricordo l'attaccante Oscar Tacchi) ed in coppa italia avevano battuto la juve, hanno uno stadio molto bello...nel caso ci sia ancora qualche posto disponibile il Campobasso sarebbe molto gradito ma ovviamente non è una scelta facile visto il numero di squadre che meriterebbero.
Negli anni passati il Campobasso era una bella squadra. Speriamo di rivederla quanto meno in lega pro tra qualche anno
Più che altro il problema è reperire info sui giocatori, al di la dei nomi.
Io guardo vari siti,per avere un minimo di idea su altezza e fattezze va do pure a cercare i giocatori su FB.e non sempre li trovo.
Uno sbattimento immane
 

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Si cerca di fare quello che è possibile, per la serie D non è facile. Posso capire. In bocca al lupo
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Pubblicato in prima pagina link 4 squadre per provare e avere feedback.
Condiglio di applicare su account secondario per evitare incasinamenti nel fo
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
FC GROSSETO
 

Allegati

  • grossetoportiere.png
    grossetoportiere.png
    177.4 KB · Visualizzazioni: 45
  • grossetobianca.png
    grossetobianca.png
    113.1 KB · Visualizzazioni: 43
  • grossetonera.png
    grossetonera.png
    107.5 KB · Visualizzazioni: 39
  • grossrossa.png
    grossrossa.png
    177 KB · Visualizzazioni: 45

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
alla fine degli anni 80 è stata un'ottima squadra, ha sfiorato la serie a (ricordo l'attaccante Oscar Tacchi) ed in coppa italia avevano battuto la juve, hanno uno stadio molto bello...nel caso ci sia ancora qualche posto disponibile il Campobasso sarebbe molto gradito ma ovviamente non è una scelta facile visto il numero di squadre che meriterebbero.
Io avevo persino le divise del Chieti ma purtroppo il Chieti è fallito, ma sono contento perchè anche i nostri rivali stanno fallendo in serie A, da un lato mi consola questo ehehehe, comunque sì Campobasso merita la mia stima, una società gloriosa che non merita la serie D, lo stadio di Selva Piana è un impianto che fu realizzato dal grande costruttore edile Rozzi patron dell'Ascoli, la partita con la Juventus fu memorabile uno stadio così gremito il Campobasso se lo sognerà per parecchio tempo, se gli riporti la B sicuro torna la gente allo stadio :)
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
GAVORRANO

Da notare che seconda e portiere erano sbagliate; il gavorrano usa la stessa sublimazione (il disegnino delle gocce) su tutte le maglie ;)
 

Allegati

  • gavorranohome.png
    gavorranohome.png
    241.6 KB · Visualizzazioni: 44
  • gavorranoblu.png
    gavorranoblu.png
    206.2 KB · Visualizzazioni: 38
  • gavorranobianca.png
    gavorranobianca.png
    151.4 KB · Visualizzazioni: 34
  • gavorranoportiere.png
    gavorranoportiere.png
    163.4 KB · Visualizzazioni: 37
  • Like
Reactions: LorenzoIagnocco
D

Deletedmember15071

Guest
QF7tN0L.png


Wfvjt3n.png
NTCdHaQ.png
Oi8six4.png
LlhpjkH.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
F.C. Fermana
 

Allegati

  • fermanagialla.png
    fermanagialla.png
    186.4 KB · Visualizzazioni: 46
  • fermanaaway.png
    fermanaaway.png
    175.8 KB · Visualizzazioni: 42
  • fermanaportiere.png
    fermanaportiere.png
    114.7 KB · Visualizzazioni: 42

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina