SERIE C: Volti 2017/2018

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
MASSIMO LOVISO

259kfba.png

2uy0rd3.png

357kkns.png

13zz58o.png

6ql0go.png

23hanf6.png

nzhs3c.png

2dv1rfq.png

2ynkzlf.png

vo08xs.png

70fl2s.png
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Non ho capito bene al 100% la domanda, ad ogni modo tento di darti risposta in base a come creo io. Allora, prima di tutto, prendo la base del calciatore creato, quindi il modello base. La prima cosa che faccio è quella di selezionare il colore della capigliatura in base alle sopracciglia e alla barba, ad esempio :

Un calciatore è biondo, ma ha le sopracciglia e la barba nere, ok ? Bene, a quel punto imposto la capigliatura col colore numero 4, ovvero il nero e quando seleziono sopracciglia e barba, imposto il colore "UGUALE AI CAPELLI", modifico tutto con i valori facciali e alla fine cambio il colore della capigliatura.

Facendo in questo modo, le sopracciglia e la barba restano nere, mentre la capigliatura, cambia colore singolarmente. Ovviamente, tralasciando questo, la prima cosa che cambio e la carnagione, le labbra specialmente, variano a seconda di essa.
Spero di esserti stato d'aiuto :)
 
  • Like
Reactions: oldflosky

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Ma se partiamo da un giocatore copia base dove ci interessa che il suo over sia non so 63 conviene prima fare le statistiche col copia base e poi ci metti il volto... altrimenti devi mettere tutto a mano...
anche per i valori dei calciatori...
Si infatti. Marchisio ha gia 'messo di ogni singolo giocatore statistiche come (piede,nome ,eta',ruolo ecc..)
I volti devono essere ancora inseriti, cosi' come le abilita',esultanze e movimento.
Io e PiMAG stiamo creando solo volti...e quando avremmo la V3 nelle mani..si devono inserire.
Per ora Marchisio non entra nel forum ho scritto in pv ...e ci vogliono due settimane di attesa per la v3
 
  • Like
Reactions: oldflosky e pes1972

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Penso sia per divisioni alla fin fine..io edito solo i volti, o edito o gioco...preferisco contribuire alla causa editando e non giocando. Diciamo che lavoro per voi oltre a condurre la mia vita di tutti i giorni. Credo sia lo stesso un po' per tutti. Comunque sia, penso che in un modo o nell'altro, saranno presenti all'uscita della patch già di base, per cui non c'è niente da temere. Se vuoi iniziare ad inserirli da ora, probabilmente non li perderai, perchè in patch ci saranno gli stessi valori che vedi qui per ogni giocatore
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ciao, complimenti per il lavoro fin ora svolto davvero GRANDIOSO!!! Posso consigliare 2 giocatori da editare? Ragatzu (Olbia ma di proprietà del Cagliari) e Gondo (Teramo ma di proprietà del Pescara) Grazieee
 
  • Like
Reactions: Robert80

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online