SERIE C PES 2019

dnajuve77

Pulcini
20 Novembre 2018
21
9
3
PSN ID
dnajuve77
io ho caricato tutte le squadre di b al posto del campionato serie b inglese e ho sostituito la a inglese con quella italiana per poter effettuare la master...visto che il campionato di b inglese è a 24 squadre o aggiunto 5 di c...mentre nel campionato pes l'ho riempito con squadre di c di cui 5 tramite file.ted mentre per le restanti visto che non potevo più aggiungere altri giocatori lo sto facendo manualmente ..cioè ho inserito tutte le magliette tramite la patch che ho trovato qua...mentre per quello che riguarda i giocatori visto che la maggior parte delle squadre a 10 11 giocatori in rosa..sto aggiungendo tramite trasferimenti 11 giocatori circa per completare la rosa dagli svincolati e una volta raggiunto un numero minimo manualmente cambio i nomi dei giocatori e le relative forze
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

dnajuve77

Pulcini
20 Novembre 2018
21
9
3
PSN ID
dnajuve77
Concordo, è una cosa da chiarire, sinceramente queste squadre sarebbe più bello averle in Serie B, almeno alcune tra queste. Ognuno ci carica ciò che vuole (alla fine già così com'è ci sono cinque squadre che in realtà sono in Serie C).
anzitutto si deve scaricare la patch che sta a inizio pagina dove ci sono tutti i completi di tutte le squadre di serie c ..poi una volta scelte le squadre che vuoi vai su importa squadra spunti la squadra che intendi sovrappore poi vai su in alto alla pagina e spunti dove è scritto scegli squadra dove importare dati e sovrascrivi mi pare una volta che spingi invio devi andare a cercare la squadra che vuoi sostituire con quella che hai scelto e la sostituisci...dovrebbe essere così ora non ho la play sotto ma sembra che questa sia la procedura
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
anzitutto si deve scaricare la patch che sta a inizio pagina dove ci sono tutti i completi di tutte le squadre di serie c ..poi una volta scelte le squadre che vuoi vai su importa squadra spunti la squadra che intendi sovrappore poi vai su in alto alla pagina e spunti dove è scritto scegli squadra dove importare dati e sovrascrivi mi pare una volta che spingi invio devi andare a cercare la squadra che vuoi sostituire con quella che hai scelto e la sostituisci...dovrebbe essere così ora non ho la play sotto ma sembra che questa sia la procedura
Ma puoi verificare, appena ti è possibile, se viene sovrascritta solo la squadra che scegli tu o anche quella (asiatica, nella Lega PAS o J-League se c'è installato il FO V8) sulla quale originariamente era stata editata?
Conviene importare prima il file .ted o i kits e gli stemmi?
 

dnajuve77

Pulcini
20 Novembre 2018
21
9
3
PSN ID
dnajuve77
Ma puoi verificare, appena ti è possibile, se viene sovrascritta solo la squadra che scegli tu o anche quella (asiatica, nella Lega PAS o J-League se c'è installato il FO V8) sulla quale originariamente era stata editata?
Conviene importare prima il file .ted o i kits e gli stemmi?
Una volta che hai scelto con seleziona squadra su cui importare dati viene sovrascritta solo quella che hai scelto ..ora non posso provarlo xchè queste modifiche le ho già fatte tutte cmq mi pare che una volta che spunti il file ted della squadra che hai scelto ..importa tutto cioè kits stemmi e giocatori ..l'unico problema potrebbe sorgere solo se hai raggiunto il numero massimo di immagini da importare o di giocatori da creare
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Spiegami una cosa, dato che hai fatto un'importazione direi "particolare" delle squadre... Queste squadre di Serie C, con i rispettivi file .ted, sono state editate su squadre della Lega PAS (sulla quale i ragazzi che realizzano il FO PESFan.it avevano creato la J-League), tu però al momento dell'importazione hai spuntato anche l'opzione "Seleziona squadra in cui importare i dati", giusto? E poi naturalmente hai indicato due squadre di Serie B... Per le altre due opzioni, la seconda, cioè "Applica dati giocatore e squadra" immagino che tu l'abbia spuntata anche quella (ma correggimi se sbaglio ovviamente), la terza invece? "Sovrascrittura file immagine con nome uguale", che hai scelto? Dato che i kits e gli stemmi sono un'importazione a parte.

E soprattutto (la domanda che penso possa interessare a tante persone): hai controllato se sono rimaste immutate anche come rose le squadre del campionato PAS, o della J-League se tu l'avevi regolamente importata dal FO?

Il mio dubbio è che pur selezionando una squadra su cui importare il file .ted della squadra di Serie C, venga comunque sovrascritta anche la squadra della Lega PAS (e quindi della J-League) sulla quale originariamente era stata creata la squadra di Serie C. Tu che hai fatto questa particolare importazione sei l'unico forse che mi può dare chiarimenti in tal senso.

Ho controllato le squadre di PEA e di J-League e non ha cambiato niente. Per essere preciso ho spuntato tutte le ozioni. Hai anché se non ti piace il risultato la possibilita di tornare indietro di scaricare la configurazione tua precedente.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho controllato le squadre di PEA e di J-League e non ha cambiato niente. Per essere preciso ho spuntato tutte le ozioni. Hai anché se non ti piace il risultato la possibilita di tornare indietro di scaricare la configurazione tua precedente.
E questa è una grande notizia allora! :):):)

Da mettere in evidenza questa cosa per tutti gli interessati... SI POSSONO IMPORTARE LE SQUADRE DI C DOVE SI VUOLE, ANCHE SE ORIGINARIAMENTE ERANO EDITATE SU SQUADRE DELLA LEGA PAS!
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
E questa è una grande notizia allora! :):):)

Da mettere in evidenza questa cosa per tutti gli interessati... SI POSSONO IMPORTARE LE SQUADRE DI C DOVE SI VUOLE, ANCHE SE ORIGINARIAMENTE ERANO EDITATE SU SQUADRE DELLA LEGA PAS!

ATTENZIONE, io ho soltanto sostituito squadre di Serie B con squadre di serie C. Se sostituici squadre di altre europa il risultato puo essere differente.
 
Ultima modifica:

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
ATTENZIONE, io ho soltanto sostituito squadre di Serie B con squadre di serie C. Se sostituici squadre di altre europa il risultato puo essere differente.

Per essere preciso ho estrato le 2 squadre di Serie C non dal PEA ma del file di questa discussione (squadre col TED)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Faro del mio meglio ma non parlo (scrivo) bene l'italiano...
Tranquillo, sei stato molto chiaro ;) comunque per quanto riguarda la sostituzione di squadre di B con altre di C piuttosto che l'installazione di squadre di C in "Altre Europa", cambia poco: intendo dire che tutte queste squadre di C di cui ci sono i file .ted erano state originariamente editate su squadre della Lega PAS (divenuta J-League dopo il FO V8), teoricamente dovevano essere importate sempre sulle squadre di Lega PAS corrispondenti, il fatto che invece si possano importare ovunque (per assurdo anche in "Altre Europa" appunto), senza sballare nulla, è in ogni caso una bella notizia. :)
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Tranquillo, sei stato molto chiaro ;) comunque per quanto riguarda la sostituzione di squadre di B con altre di C piuttosto che l'installazione di squadre di C in "Altre Europa", cambia poco: intendo dire che tutte queste squadre di C di cui ci sono i file .ted erano state originariamente editate su squadre della Lega PAS (divenuta J-League dopo il FO V8), teoricamente dovevano essere importate sempre sulle squadre di Lega PAS corrispondenti, il fatto che invece si possano importare ovunque (per assurdo anche in "Altre Europa" appunto), senza sballare nulla, è in ogni caso una bella notizia. :)

Questo è vero !
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Questo anno sarà previsto l'option file riguardante la serie c, come l'anno scorso e visto che gli appassionati di serie c sono ancora tanti, in questa sezione vi proporrò anche la raccolta dei kits della serie c che sto raccogliendo e creando per Pes 2019.
Follow me on my Youtube Channel: bit.ly/1TN1z28
Facebook: https://www.facebook.com/WorldOfPesPS4/
★ ISCRIVITI AL CANALE ➜ bit.ly/1TN1z28
★ ATTIVA LE NOTIFICHE ➜ Clicca sulla campanella

AGGIORNAMENTO KIT COMPLETATI 15/11/2018

Girone A: Albissola, Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gozzano, Juventus U23, Lucchese, Novara, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Piacenza, Pro Vercelli, Robur Siena e Virtus Entella.

Girone B: Albinoleffe, Fano, Feralpisalò, Fermana, Giana Erminio, Gubbio, Imolese, Monza, Pordenone, Ravenna, Renate, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Teramo, Ternana, Triestina, L.R. Vicenza, Virtus Vecomp Verona, Vis Pesaro.

Girone C: Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Matera, Monopoli, Paganese, Potenza, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Reggina, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese.


LEGENDA :
IN ROSSO SQUADRE GIA' COMPLETATE
IN BLU SQUADRE IN LAVORAZIONE

Principali Kitmaker: @capitan marchisio , @oldflosky , @AntoG_25 , @Buffon99


Link alla discussione:

Follow me on my Youtube Channel: bit.ly/1TN1z28

★ ISCRIVITI AL CANALE ➜ bit.ly/1TN1z28
★ ATTIVA LE NOTIFICHE ➜ Clicca sulla campanella

Questo pack è aggiornato e contiene i kits di Serie C 2018/19


Principali Kitmaker: @capitan marchisio , @oldflosky , @AntoG_25 , @Buffon99

FAQ Domande
Ci sarà un altra versione?
Si la versione 2 è la versione definitiva poiché contiene già tutti i kit della serie c.


▂ ▃ ▅ ▆ █ IMPORTANTE █ ▆ ▅ ▃ ▂
Si prega di lasciare commenti educati nell'ambito del rispetto reciproco sia che piaccia o non piaccia il video.

Auguro a tutti una buona visione.
Se ti è piaciuto il video lascia un like, condividi , iscriviti e commenta.

LINK PACK KIT SERIE C V2 DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/file/ti351g8m1ofdp19/SERIE_C_-_PES_2019_BY_TEAM_WORLD_OF_PES_2018.rar/file


Link alla discussione della preparazione dei kits
(Capitan Marchisio):
https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-c-pes-2019.28229/


(AntoG_25) Lab - accetto richieste:
https://www.pesteam.it/forum/threads/antog_25-lab-accetto-richieste.28106/

i miei kits 2019 per pes 2018 (oldflosky):
https://www.pesteam.it/forum/threads/i-miei-kits-2019-per-pes-2018.28369/

Link per editare le squadre con i valori delle abilità(By crazy for soccer): EDITING SQUADRE SERIE C - STATS (VALORI ABILITA') https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-squadre-serie-c-stats-valori-abilita.28363/

Link alla creazione dei volti mancanti (by alebeard):
https://www.pesteam.it/forum/threads/faces-by-alebeard.28296/page-8#post-1285419

Link alla creazione definitiva delle squadre in file .ted (by
Gsbsbs) : https://www.pesteam.it/forum/threads/file-ted-delle-squadre-di-serie-c.28506/

Gruppo World Of Pes 2018 for Serie C project Of PES 2019: EDITOR DATA, FACEMAKER AND KITMAKER
@capitan marchisio , @oldflosky , @AntoG_25 , @Buffon99, @crazy for soccer , @Gsbsbs , @alebeard, @Dutur


Lista squadre nel progetto di Serie c:

Alessandria,Carrarese,Pro Piacenza,Piacenza,Arezzo,Pisa,Juventus U23,Pontedera,Pordenone,Triestina,Monza,Fermana,L. R. Vicenza,Imolese,Ravenna,Trapani,Juve Stabia,Casertana,Rende,Catanzaro
Catania, Pro Vercelli, Robur Siena, Ternana, Virtus Entella.
Lista personale (in altre asia) 16 squadre
Albinoleffe(gir a), Sudtirol(gir b), Giana Erminio (gir b), Bisceglie (gir c), Sicula Leonzio (gir c), Siracusa (gir c), Arzachena (gir a), Pistoiese (gir a), Sambenedettese (gir b), Viterbese (gir c), Matera (gir c), Teramo (gir b), Gubbio (gir b), Pro Piacenza (gir a), Lucchese (gir a), Pontedera (gir a).


DOWNLOAD RACCOLTA SQUADRE SERIE C FULL FILE TED E KIT IN HD (SI RINGRAZIANO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO AL PROGETTO COME DA ELENCHI SOPRA RIPORTATI).

ALBINOLEFFE: http://www.mediafire.com/file/dpy79999m9h2153/Albinoleffe_19.rar/file


ALESSANDRIA: http://www.mediafire.com/file/f8e9v41xyc8wo8v/Alessandria_19.rar/file


AREZZO: http://www.mediafire.com/file/yaao49vw6ll1llp/Arezzo_19.rar/file


CATANZARO: http://www.mediafire.com/file/2uxsu77kobhk8x4/Catanzaro_19.rar/file


MONZA: http://www.mediafire.com/file/d6m428ilsh9h9h6/Monza_19.rar/file


PIACENZA: http://www.mediafire.com/file/e2rpqx7p6rgcarq/Piacenza_19.rar/file


TRAPANI:


PISA:





Sarebbe possibile avere il TED del LR Vicenza per favore ? Grazie in anticipo !
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ragazzi domanda stupida . Visto che su pes non esiste né la serie b ne la c, se parto con il Pisa non posso arrivare in A perché non collegate, giusto?
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ciao, sto x prendere pes mi potete spiegare queste patch x la serie c? È possibile affrontare un campionato di serie c nella master e portare una squadra fino alla serie A?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi domanda stupida . Visto che su pes non esiste né la serie b ne la c, se parto con il Pisa non posso arrivare in A perché non collegate, giusto?

Ciao, sto x prendere pes mi potete spiegare queste patch x la serie c? È possibile affrontare un campionato di serie c nella master e portare una squadra fino alla serie A?
La mia risposta vale per entrambi. Dovete prendere la vostra squadra di Serie C preferita, caricarla in PES 2019 al posto di una delle squadre di B (ovviamente installando il FO V8 Serie B @Cujo ;)) e poi in quel modo avreste modo di tentare la scalata verso la Serie A. :)
 
  • Like
Reactions: Cujo

dnajuve77

Pulcini
20 Novembre 2018
21
9
3
PSN ID
dnajuve77
Ciao, sto x prendere pes mi potete spiegare queste patch x la serie c? È possibile affrontare un campionato di serie c nella master e portare una squadra fino alla serie A?
no ..quest'anno poi per fare la master anche con la b l' unica maniera é sostituire le squadre di serie b ingliese con quelle di serie b italiana più5 di serie c visto che la b inglese è di24 squadre e sostituire la serie a inglese con quella italiana
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771