SERIE C PES 2019

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
@capitan marchisio Ho visto il video, fantastico! Però ho notato che ci sono ancora i vecchi kit del Pisa non aggiornati, controlla che nel pack siano aggiornati... ci tengo perché il primo l'ho dovuto rifare per via di un errore banale: la schiena era da fare tutta nera e invece l'ho fatta strisciata, poi l'ho fixato
Ok correggo subito.
 

dnajuve77

Pulcini
20 Novembre 2018
21
9
3
PSN ID
dnajuve77
ciao a tutti gioco a pes su ps4 ..ho inserito molti dei kit che avete messo qua...ho trasferito tutta la serie b al posto della seconda divisione inglese con 5 squadre mancanti prese grazie a voi dalla serie c..mentre le squadre del campionato pes lo ho sostituite con quelle di c...al termine di questa operazione ho raggiunto il limite massimo di giocatori creati ..quindi ho dovuto aggiungere giocatori svincolati ad ogni squadra del campionato pes per raggiungere un numero minimo di 22 giocatori per poterli poi editare io manualmente...volevo sapere se anzitutto potevo esportare queste squadre e farlo eventualmente al computer tramite un programma apposito e poi una volta finito tramite chiavetta editarlo su pes ..il mio dubbio è che avendo raggiunto i giocatori massimi da creare non me lo legge poi su pes...anche se poi in realtà io non creerei giocatori nuovi ma mi limiterei a modificare quelli che già ci sono in squadra..una volta editate tutte le squadre o al cumputer se posso o comunque direttamente da pes...potrei esportare una squadra del campionato pes per poi magari sostituirla a una di quelle 5 che fanno parte della serie b?qualcuno può aiutarmi?
 

AdesAmaranto

Primi Calci
29 Ottobre 2016
10
2
3
Ma io volendo importare su pes solo una squadra, l'Arezzo per il quale esiste il file completo .ted, come dovrei fare se la voglio mettere in serie A? visto che non mi permette di scegliere altre competizione oltre quella fake?
 

dnajuve77

Pulcini
20 Novembre 2018
21
9
3
PSN ID
dnajuve77
Ma io volendo importare su pes solo una squadra, l'Arezzo per il quale esiste il file completo .ted, come dovrei fare se la voglio mettere in serie A? visto che non mi permette di scegliere altre
Ma io volendo importare su pes solo una squadra, l'Arezzo per il quale esiste il file completo .ted, come dovrei fare se la voglio mettere in serie A? visto che non mi permette di scegliere altre competizione oltre quella fake?
basterebbe mettere l'arezzo al posto di una delle squadre di serie b inglese e poi sostiurla in struttura competizione a quella di serie a che hai scelto di togliere...il discorso è che se metti solo l'arezzo e non tutte quelle di b rimanenti poi ti ritroveresti una squadra di serie a nella serie b inglese ..dipende anche se hai la patch con la serie b o no..io ad esempio ho tutta la serie b e molte di c...così per fare la master ad esempio io ho importato tutte le squadre di serie b al posto della serie b inglese e visto che è composta da 24 squadre ho aggiunto poi 5 di serie c e poi sempre su struttura competizione ho sostituito la serie a italiana con quella inglese così faccio la master con promozioni
 

AdesAmaranto

Primi Calci
29 Ottobre 2016
10
2
3
basterebbe mettere l'arezzo al posto di una delle squadre di serie b inglese e poi sostiurla in struttura competizione a quella di serie a che hai scelto di togliere...il discorso è che se metti solo l'arezzo e non tutte quelle di b rimanenti poi ti ritroveresti una squadra di serie a nella serie b inglese ..dipende anche se hai la patch con la serie b o no..io ad esempio ho tutta la serie b e molte di c...così per fare la master ad esempio io ho importato tutte le squadre di serie b al posto della serie b inglese e visto che è composta da 24 squadre ho aggiunto poi 5 di serie c e poi sempre su struttura competizione ho sostituito la serie a italiana con quella inglese così faccio la master con promozioni
Grazie per la risposta, ci devo studiare, a me andava bene anche mettere semplicemente l'Arezzo in serie A, ma credo non si possa fare. sbaglio?
 

dnajuve77

Pulcini
20 Novembre 2018
21
9
3
PSN ID
dnajuve77
Grazie per la risposta, ci devo studiare, a me andava bene anche mettere semplicemente l'Arezzo in serie A, ma credo non si possa fare. sbaglio?
prego...mettere solo l'arezzo non si può fare perché le squadre di serie a hanno tutte le licenze ..quindi l'unica maniera è quella che ti ho scritto ...secondo me comunque per renderla più realistica ti conviene mettere la patch con la b e sceglierti 5 di c..altrimenti se non ti importa sostiusci l'arezzo e ti trovi una di serie a nella serie b inglese
 
  • Like
Reactions: AdesAmaranto

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Ma io volendo importare su pes solo una squadra, l'Arezzo per il quale esiste il file completo .ted, come dovrei fare se la voglio mettere in serie A? visto che non mi permette di scegliere altre competizione oltre quella fake?

Io ho inserito Catanzaro e Alessandria in B al posto di 2 squadre che non mi piacevano, è andato tutto liscio
Basta scegliere la squadra a sostituire nell'ozione "importare squadra"
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AdesAmaranto

AdesAmaranto

Primi Calci
29 Ottobre 2016
10
2
3
prego...mettere solo l'arezzo non si può fare perché le squadre di serie a hanno tutte le licenze ..quindi l'unica maniera è quella che ti ho scritto ...secondo me comunque per renderla più realistica ti conviene mettere la patch con la b e sceglierti 5 di c..altrimenti se non ti importa sostiusci l'arezzo e ti trovi una di serie a nella serie b inglese

ora vado forse OT,
ma io ho messo in precedenza la patch per avere tutto licenziato, è per caso incompatibile con la patch per la serie B? perchè quando la vado a mettere non accade nulla.
 

dnajuve77

Pulcini
20 Novembre 2018
21
9
3
PSN ID
dnajuve77
ora vado forse OT,
ma io ho messo in precedenza la patch per avere tutto licenziato, è per caso incompatibile con la patch per la serie B? perchè quando la vado a mettere non accade nulla.
su questo non so risponderti ..io ad esempio lo scorso anno ho avuto un problema simile e ho rimesso tutto da nuovo ..cmq non credo che sia un problema di incompatibilità..certe volte ci fa ..potresti provare a rimettere la tua patch con tutte le licenze e vedere se te la legge e poi rimettere la chiavetta al computer e inserire la serie b in quella patch e riprovare
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io ho inserito Catanzaro e Alessandria in B al posto di 2 squadre che non mi piacevano, è andato tutto liscio
Basta scegliere la squadra a sostituire nell'ozione "importare squadra"
Spiegami una cosa, dato che hai fatto un'importazione direi "particolare" delle squadre... Queste squadre di Serie C, con i rispettivi file .ted, sono state editate su squadre della Lega PAS (sulla quale i ragazzi che realizzano il FO PESFan.it avevano creato la J-League), tu però al momento dell'importazione hai spuntato anche l'opzione "Seleziona squadra in cui importare i dati", giusto? E poi naturalmente hai indicato due squadre di Serie B... Per le altre due opzioni, la seconda, cioè "Applica dati giocatore e squadra" immagino che tu l'abbia spuntata anche quella (ma correggimi se sbaglio ovviamente), la terza invece? "Sovrascrittura file immagine con nome uguale", che hai scelto? Dato che i kits e gli stemmi sono un'importazione a parte.

E soprattutto (la domanda che penso possa interessare a tante persone): hai controllato se sono rimaste immutate anche come rose le squadre del campionato PAS, o della J-League se tu l'avevi regolamente importata dal FO?

Il mio dubbio è che pur selezionando una squadra su cui importare il file .ted della squadra di Serie C, venga comunque sovrascritta anche la squadra della Lega PAS (e quindi della J-League) sulla quale originariamente era stata creata la squadra di Serie C. Tu che hai fatto questa particolare importazione sei l'unico forse che mi può dare chiarimenti in tal senso.
 

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
Io ho inserito Catanzaro e Alessandria in B al posto di 2 squadre che non mi piacevano, è andato tutto liscio
Basta scegliere la squadra a sostituire nell'ozione "importare squadra"
come hai fatto??? o meglio come si fa???
riusciresti a realizzare una mini guida passo passo?
Grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
come hai fatto??? o meglio come si fa???
riusciresti a realizzare una mini guida passo passo?
Grazie
Concordo, è una cosa da chiarire, sinceramente queste squadre sarebbe più bello averle in Serie B, almeno alcune tra queste. Ognuno ci carica ciò che vuole (alla fine già così com'è ci sono cinque squadre che in realtà sono in Serie C).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771