SERIE C PES 2019

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Ciao.
Scusatemi l'ignoranza, ma se volessi creare la serie C su ps4, come devo fare?
Devo eliminare qualche torneo?
Se qualcuno è così gentile da dirmi passo per passo cosa fare per inserire questi kit e creare il torneo di serie C, non mi dispiacerebbe farlo con il Bari ( kit fatto da un altro utente ).
Comunque siete davvero bravi.
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
buonasera, nella grandiosa patch realizzata qui da pesteam, nella serie B hanno inserito il siena come 20sima squadra, ora se io volessi inserira al suo posto una della serie C come bisognerebbe fare?
qualcuno è capace di spiegarmi passo passo come ci posso riuscire??? grazie ;)
Ti posso suggerire, se vuoi inserire una squadra di serie c al posto del Siena, per quanto riguarda i kit scarica i kit della squadra che desideri su una chiavetta usb formattata in fat 32 creando una nuova cartella nominandola "WEPES". Entra nel gioco con la ps4 e vai nel menù modifica-importa immagine e copia dalla chiavetta (già inserita alla play) le immagini dei kits. Poi vai nel menù modifica-squadre-divisa e scegli la divisa che vuoi importare selezionandola.
 
  • Like
Reactions: Pallu e Marinella

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao.
Scusatemi l'ignoranza, ma se volessi creare la serie C su ps4, come devo fare?
Devo eliminare qualche torneo?
Se qualcuno è così gentile da dirmi passo per passo cosa fare per inserire questi kit e creare il torneo di serie C, non mi dispiacerebbe farlo con il Bari ( kit fatto da un altro utente ).
Comunque siete davvero bravi.
Potresti farlo su un campionato fake tipo lega peu, premier League, la liga.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771