Teams SERIE C - GIRONI A-B-C - SERIE D - PS4

NUNZIO GRAZIOSI

Pulcini
23 Aprile 2020
24
4
3
PSN ID
TesoEnervosONunzioGraziosi
no non c'è una patch serie c . lo importate io una ad una , quelle più gradite a me ovviamente, e ho creato squadra x squadra . lo devi fare tu manualmente tramite la pagina di Anto_ G 25. capito?
pensavo che avessi le squadre con i nomi dei giocatori e non solo le divise
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
pensavo che avessi le squadre con i nomi dei giocatori e non solo le divise
no. quelli sono file ted. devo trovare chi li fa. c'è qualcuno sul forum però almeno per il momento non di tutte. poca roba. però sappi che se trovi un file ted , sarà gia deciso in quale campionato andrà. invece se fai come faccio io lo decidi tu. poi ovvio che tutti vorrebbero la c con maglie, loghi e calciatori ma sai nella vita bisogna sapersi accontentare. sennò prendi la tua squadra del cuore e ti ricrei i giocatori con nomi e cognomi , le altre che te frega in fin dei conti.e ' un consiglio.buon pes.
 

NUNZIO GRAZIOSI

Pulcini
23 Aprile 2020
24
4
3
PSN ID
TesoEnervosONunzioGraziosi
si si mi accontento. Io X quanto sono malato ho fatto le squadre di serie c dell anno scorso nella serie b spagnola(giocatore per giocatore) ho provato a esportare e importare da pes20 a pes 21 con il programma ma nn tutte me le fa importare.Boh.Andiamo avani
 

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
Scusate, c'è un modo per non far finire le squadre in Lega Peu visto che l'ho sostituita con la Bundesliga?
Guarda, io ne importo solo una, e di reo con copia base tutti i giocatori in un secondo account, ricreo la squadra in una di altre Europa e poi la esporto nella chiavetta e la importo nel mio account principale, e poi la metto in serie b
 
  • Like
Reactions: davidovic

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online