Teams Serie C Girone A 2021/22 PS4 PS5 PC patch disponibile

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43

File option Serie C girone A disponibile​

Con Rose Complete,kits numeri di maglia reali, tattiche di gioco, overall giocatori, nomi stadi ed foto allenatori di tutte le squadre​

IMPORTANTE!!!​

1. Ricordatevi di non applicare aggiornamento live​

2. Prima di iniziare a caricare la competizione/squadre di portare la JLeague a 20 squadre​

All'interno della cartella inserite istruzioni

Aggiornamento V3: rettificati i nomi dello stadio del Foggia e del Monterosi​

Credits kits @AntoG_25 @AleBusso_10 - foto allenatori @RS-Mako

Inserita patch per importare soltanto la vostra squadra del cuore della Serie C girone C in serie B (nella patch dei ragazzi la squadra che verrà sostituita è l'Alessandria)


 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Visto l'entusiasmo che ho ricevuto per la patch della serie C girone C , sto lavorando nel creare una patch per il girone A , credo di riuscire a completarla entro metà ottobre ..
Aggiornamenti in corso nei prossimi giorni...
e poi quale lega sovrascrivera'?
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Finché si sovrascrive squadre asiatiche per me va più che bene, mai interessato il calcio asiatico
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Finché si sovrascrive squadre asiatiche per me va più che bene, mai interessato il calcio asiatico
le leghe fake che possono essere sovrascritte sono la peu la pas e la pla, piu' logicamente le altre americhe e le altre europa, dove ci sono squadre non licenziate
 

Simone Bisazza

Primi Calci
20 Settembre 2016
14
3
3
Ciao a tutti, volevo solo un chiarimento, riguardo la creazione della Serie C, sovrascritta alla J League, se io volessi creare una promozione/retrocessione con la serie B nn potrei farlo xche' nelle impostazioni nn posso spostare manualmente le squadre di campionati di continenti diversi. Esempio volessi far retrocedere il Pordenone dalla B alla C e promuovere la Triestina dalla C alla B nn posso xche' la Triestina è sovrascritta in Asia e il Pordenone in Europa e nn posso spostare tra continenti le squadre. Quindi la Serie C rimane un campionato a se. Grazie dell'eventuali risposte e un GRANDISSIMO BUON PES A TUTTI
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ciao a tutti, volevo solo un chiarimento, riguardo la creazione della Serie C, sovrascritta alla J League, se io volessi creare una promozione/retrocessione con la serie B nn potrei farlo xche' nelle impostazioni nn posso spostare manualmente le squadre di campionati di continenti diversi. Esempio volessi far retrocedere il Pordenone dalla B alla C e promuovere la Triestina dalla C alla B nn posso xche' la Triestina è sovrascritta in Asia e il Pordenone in Europa e nn posso spostare tra continenti le squadre. Quindi la Serie C rimane un campionato a se. Grazie dell'eventuali risposte e un GRANDISSIMO BUON PES A TUTTI
infatti le puoi spostare manualmente le squadre tra i continenti solo se crei il campionato konami
 

Simone Bisazza

Primi Calci
20 Settembre 2016
14
3
3
infatti le puoi spostare manualmente le squadre tra i continenti solo se crei il campionato konami
Ecco questa mi mancava.....allora avanti tutta e iniziamo a giocare il campionato di Serie C........a proposito stasera Rai sport diretta di Mantova-Trento girone A turno infrasettimanale..............grazie ancora
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,293
6,427
113
PSN ID
PedroTelmo85
Ciao a tutti, volevo solo un chiarimento, riguardo la creazione della Serie C, sovrascritta alla J League, se io volessi creare una promozione/retrocessione con la serie B nn potrei farlo xche' nelle impostazioni nn posso spostare manualmente le squadre di campionati di continenti diversi. Esempio volessi far retrocedere il Pordenone dalla B alla C e promuovere la Triestina dalla C alla B nn posso xche' la Triestina è sovrascritta in Asia e il Pordenone in Europa e nn posso spostare tra continenti le squadre. Quindi la Serie C rimane un campionato a se. Grazie dell'eventuali risposte e un GRANDISSIMO BUON PES A TUTTI

il massimo che puoi fare è spostare le 3-4 squadre che vuoi promuovere su delle fake in "altre europa", e da lì spostarle in B: per farlo modifica il ted della squadra di C tramite questo programmino https://wepes.github.io/ seguendo questi passaggi:
1) apri il ted della squadra
2) clicchi su "save as PES 2021 (unmasked)"
3) modifichi l'id del team inserendo quello della squadra che vuoi sovrascrivere (per conoscere l'id di quest'ultima, ti basta aprire il suo ted con lo stesso programma in un'altra finestra del browser)
4) clicchi su "save as PES 2021 (ingame)"
5) nella cartella download del tuo computer, a quel punto, vedrai due ted riferiti alla squadra di C: uno con estensione _unmasked che puoi cancellare, e l'altro che invece vai a sovrascrivere al ted nella cartella della squadra.
6) A quel punto sei pronto ad importare la squadra nel gioco
 
  • Like
Reactions: roy17

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Conviene inserire nella lega Pas (al posto della Jleague) la serie C , naturalmente ognuno scelga di installare il girone che interessa, per le retrocessioni non si può far nulla se non inserire 2 squadre di serie d in altre asia, altrettanto per le promozioni , inoltre creando una squadra in altre europa e trasferendo i giocatori, stemma e maglie della squadra del cuore di c promossa potrai trasferire la squadra in serie B ed creare una nuova Master League, sto preparando una squadra xxx modificabile inserita nelle altre europa per trasferirla in serie b appena i ragazzi rilasciano l'aggiornamento 2021/22 sarà disponibile ,non so se mi sono spiegato bene sembra complicato ma non è cosi' difficile , seguirà guida...
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
826
193
43
Grazie per il tuo lavoro che stai facendo, grazie per quello che realizzerai poi ognuno sceglierà se usarlo..io sicuramente
 
  • Like
Reactions: sergkind

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Sono pronte 10 squadre , mancano soltanto numeri di maglia e tattiche delle altre 10, ma prima di pubblicare aspetterò l'aggiornamento delle V10 dei ragazzi per testare e capire se si cancellano dei giocatori...
non si cancella nessun calciatore la tua patch sovrascrive solo la lega su cui tu vuoi metterla
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
non si cancella nessun calciatore la tua patch sovrascrive solo la lega su cui tu vuoi metterla
Invece ti posso assicurare che cancella alcuni giocatori (saranno una quindicina) poichè provengono da altre leghe (ho effettuato un test con la patch di Editemospes), dopo se ricarichi la mia patch i giocatori ritornano , ma devo capire quali giocatori vengono tolti con la versione dei ragazzi , se sono ininfluenti o no...in quel caso modificherò anche il girone C creando quei 15 giocatori con un nuovo aggiornamento...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Invece ti posso assicurare che cancella alcuni giocatori (saranno una quindicina) poichè provengono da altre leghe (ho effettuato un test con la patch di Editemospes), dopo se ricarichi la mia patch i giocatori ritornano , ma devo capire quali giocatori vengono tolti con la versione dei ragazzi , se sono ininfluenti o no...in quel caso modificherò anche il girone C creando quei 15 giocatori con un nuovo aggiornamento...
ma forse se fai l' aggiornamento online se metti offline no
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
ma forse se fai l' aggiornamento online se metti offline no
Non dipende dall'aggiornamento live , ma da quale giocatore esistenti i ragazzi hanno modificato, tranquillo che la soluzione si trova al limite creo nuovi giocatori, bisogna sempre aspettare la pubblicazione della patch per capire il tutto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online