Serie BKT 2019/2020

UntilThe90th

Pulcini
9 Aprile 2019
33
26
18
PSN ID
UnitlThe90th
Salve a tutti, piccola notizia bomba:
Volevo avvisarvi che ho iniziato a lavorare sulla Serie BKT 2019/2020 completa di file .ted & kit.
Seguiranno aggiornamenti ✌

. 15/05 PORDENONE TERMINATO
. 17/05 INIZIO AGGIORNAMENTO MONZA
. 18/05 FINE AGGIORNAMENTO MONZA
. 18/05 JUVE STABIA INIZIATA
. 21/05 JUVE STABIA TERMINATA

Ragazzi finalmente la Serie BKT 2019/2020 prende vita!

* Si ringraziano tutti i creatori della V9 visto che la maggior parte delle squadre proviene proprio da questa patch linkata qui sotto:

* Si ringrazia @capitan marchisio per il convertitore FM/PES creato da lui nel 2017 che mi ha aiutato moltissimo con i giocatori mancanti.

* Se la si vuole iniziare in un modo davvero realistico a livello di squadre partecipanti bisogna sostituire, per quanto mi riguarda, CHIEVO-FROSINONE-GENOA con BRESCIA-LECCE-BENEVENTO.

Ma adesso chiudendo allo spazio riservato ai ringraziamenti ed ai piccoli accorgimenti vediamo quali saranno le squadre partecipanti.

ASCOLI
BENEVENTO
BRESCIA
CARPI
CATANIA
CITTADELLA
COSENZA
CREMONESE
CROTONE
FOGGIA
HELLAS VERONA
JUVE STABIA
MONZA
LECCE
LIVORNO
PADOVA
PALERMO
PERUGIA
PESCARA
PORDENONE
SALERNITANA
SPEZIA
VENEZIA
VIRTUS ENTELLA

N.B.
Tutte le squadre partecipanti (ad eccezzione di JUVE STABIA,MONZA e PORDENONE) si trovano nella V9 con la Serie B linkata sopra.
Per ottenere JUVE STABIA, MONZA e PORDENONE vi basta scaricare questo file:

N.B.
Scegliete manualmente quali squadre verranno sostituite da JST, MNZ e POR.
Tenete conto che nella creazione io ho sostituito, nel seguente ordine, PRO VERCELLI-TERNANA-SIENA per PORDENONE-MONZA-JUVE STABIA

Aspetto giudizi sul mio operato, una vostra opinione sul mio operato conterebbe molto.

Buon divertimento! :D
 
Ultima modifica:

UntilThe90th

Pulcini
9 Aprile 2019
33
26
18
PSN ID
UnitlThe90th
Potresti eventualmente creare squadre di lega pro in corsa per i playoff. ..Trapani Catanzaro Reggina etc..??

Penso proprio di no.
Ci sto mettendo tantissimo tempo a squadra perché per ogni giocatore cerco di creare la faccia, lo stile divisa e l'esultanza.
Una volta terminata la Juve Stabia non credo di creare altro, poi se dovessi cambiare idea aggiorno la discussione.
 

UntilThe90th

Pulcini
9 Aprile 2019
33
26
18
PSN ID
UnitlThe90th
..il Catanzaro come alternativa per me...ci riusciresti. .??

Non lo so, dipende tutto dal tempo.
Il fatto è che il contrattempo è stato il Monza poiché pensavo fosse già aggiornato, e quindi lo sto facendo io.
Dopo del Monza inizierò a lavorare sulla Juve Stabia e poi vedrò come fare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre