Serie B

Preferirei una tra queste...

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .

Gerardo 95

Primi Calci
15 Maggio 2020
9
0
1
PSN ID
BIRGYNS
172786Salve a tutti PESsiani!!!
Sono nuovo del forum... E vorrei condividere la mia carriera allenatore con voi.. Ma un grande dubbio mi frena...
Voglio partire dalla serie B per poi farmi la scalatona in serie A... Ma non so veramente da che squadra iniziare...
Giocherò alla massima difficoltà ovvero siperstar...
DDai aspetto consigli... Seguitemi!!!

Una squadra del Sud visto che in Serie A ce ne sono poche

E Benevento sia ragazzi... Si parte con le streghe!
Allenatore: S. CASERO
Difficoltà: Superstar-Leggenda
Campionato :Serie B
Obbiettivo: Promozione, Coppa Italia
173063173064

FORMAZIONE DI PARTENZA MI CONSIGLIATE QUALCHE POSSIBILE ACQUISTO PRIMA DELLA PARTENZA DEL CAMPIONATO?

E Nonostante una netta superiorità sul campo niente.. Arriva la prima sconfitta all esordio per le streghe!!
173084

E Benevento sia ragazzi... Si parte con le streghe!
Allenatore: S. CASERO
Difficoltà: Superstar-Leggenda
Campionato :Serie B
Obbiettivo: Promozione, Coppa Italia
Visualizza allegato 173063Visualizza allegato 173064

FORMAZIONE DI PARTENZA MI CONSIGLIATE QUALCHE POSSIBILE ACQUISTO PRIMA DELLA PARTENZA DEL CAMPIONATO?
La B la vinci, per la A secondo me ti servirebbero un bel po' di nuovi elementi, in primis un portiere, un centrale, un terzino sinistro, un esterno sinistro e una punta

173331
Intanto ecco che alla seconda giornata è subito derby Campano... Con la Juve Stabia... I pronpstici sono buoni... Speriamo bene... !!!!
⚽

173332
Partita infuocata... Composta da mille episodi in questo derby Campano... E i nervi di Letizia che esplodono e riducono in 10 la rosa... 0 punti in 2 partite porca trota... Inizia già a scottare la panchina... Tifosi no contenti di questo inizio campionato...!!!! 173333

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,199
Ultimo utente registrato
furnnemupen1988

Utenti online