serie B

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
Inanzitutto ciao a tutti.
Volevo solo fare una precisazione, ma come mai che in estate avevano detto che la B era licenziata, ed inspiegabilmente ci ritroviamo di nuovo con Prevencula e tarallucci e vino?
Non per fare il preciso, ma Konami ha rotto le scatole a prendere per i fondelli la gente, la serie A che vanno solo tre squadre in Champions, e poi ci dobbiamo subire sto Brasile con serie a e serie b ufficiale? Mi dispiace troppe cose deve ancora modificare Pes per essere un grande gioco, le licenze sono sacre e sinceramente se dici: Serie B ufficiale, la voglio ufficiale, con scoreboard e ingresso con scritto: Serie BKT, no che vado sulla B le maglie le devo mettere io, e tutto il resto.
Scusate lo sfogo ma volevo condividere con voi questa ennesima cazzata targata 'Konami' che come al solito e come ogni tanto, fa exploit a manetta e dopo che ci giochi noti le ennesime ''irrregolarità'', fifa sarà una merda ma konami deve darsi una svegliata con ste licenze e deve iniziare seriamente a curare ogni minimo dettaglio.
P.s. i cartelloni pubblicitari altra grande mancanza dei soliti nipponici tuttofare, che cavolo ci vuole a scrivere un powerade oppure mcdonalds usando esempi di pubblicità, loro basta che mettono la loro pubblicità stupida e hanno risolto il problema, le schermate che devi vedere il replay non esce il logo della lega ma esce quello di E Pes, ma basta, avranno migliorato la giocabilità, lo stile e tutto, ma sul piano dei dettagli deve seriamente migliorare, sta troppo ma troppo basso, scusate la pignoleria, ma la realisticità per me vuole pure il suo colpo d'occhio, i dettagli sono importanti come appunto, le licenze..
Buon proseguimento..
 

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
Una polemica sui cartelloni ecc serve quasi a nulla, ma evidentemente per qualcuno è importante. Se non sbaglio proprio oggi è stato confermata che la licenza della Serie B non sarà presente con licenza ufficiale in Fifa 20,e si vocifera che proprio in questi giorni dovrebbe uscire un DLC che aggiunga la licenza ufficiale della serie B in Pes
 
  • Like
Reactions: seclution

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La prima buona notizia che la serie B su fifa è fake...certo col file opzioni ho già tutte le squadre però è sempre una cosa in più..
 
  • Like
Reactions: seclution

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Una polemica sui cartelloni ecc serve quasi a nulla, ma evidentemente per qualcuno è importante. Se non sbaglio proprio oggi è stato confermata che la licenza della Serie B non sarà presente con licenza ufficiale in Fifa 20,e si vocifera che proprio in questi giorni dovrebbe uscire un DLC che aggiunga la licenza ufficiale della serie B in Pes

a giorni esce un dlc dubito fortemente, perché la prossima patch di konami, è prevista nella seconda metà di ottobre.
 

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
Se è così come dite voi, mi fa piacere anche perché sinceramente, per una volta tanto vorrei che konami sia coerente con i clienti che comprano il gioco, sinceramente lo dico molti lo comprano anche e solo per la serie B.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.